Abbigliamento invernale
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
marcj 335
- Top Runner
Re: Abbigliamento invernale
Ok ho capito tutto grazie 1000. La parola chiave è soggettivo.
Adoro la mia vita. 
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
Infatti secondo me é abbastanza inutile..tutt'al più può servire per riparare la gola nelle giornate ventose,comunque quello che usi tu é perfetto sia per la gola che per la pioggierellina...é da un sacco di tempo che cercavo una cosa del genere..mi sa che mi tocca prendere la macchinaannarella65 ha scritto: Quel gilet fa passare aria da tutte le parti
-
Oscar78
- Top Runner
Oggi ho preso i guantini e lo scaldacollo mizuno: sembra essere una genialata perchè lo metti al collo ma lo puoi usare anche come fosse una berretta che ti lascia respirare la parte superiore della capoccia. Appena lo testo vi dirò se ho preso la classica sola... 
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
kenf69
- Aspirante Ultramaratoneta
dici ? io uscendo al mattino presto, con 2-3 gradi, mi trovo bene, altrimenti ora che mi scaldo mi prendo una congestione.....ingpeo ha scritto:Oggi ho fatto la spesa alla decathlon ma quella maglia mi è sembrata troppo pesante... Sudavo a guardarla. Ho preso quella "non felpata" e in caso di freddo intenso ho preso il giacchino.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Testato stamattina con sotto una maglia aderente, promosso a pieni voti!!!kenf69 ha scritto:dici ? io uscendo al mattino presto, con 2-3 gradi, mi trovo bene, altrimenti ora che mi scaldo mi prendo una congestione.....ingpeo ha scritto:Oggi ho fatto la spesa alla decathlon ma quella maglia mi è sembrata troppo pesante... Sudavo a guardarla. Ho preso quella "non felpata" e in caso di freddo intenso ho preso il giacchino.
All'inizio avevo freschetto a dire il vero, ma bastano 10 minuti per scaldarsi bene. E comunque se diventa più freddo ho margine: posso abbinarci una maglia aderente da sotto a manica lunga più spessa di quella che ho usato oggi ed in più posso ancora aggiungerci il giacchino!
-
leonardhomer
- Guru
annarella65 ha scritto:Dany,no...prova così...
1° strato - http://www.mico.it/catalog/product.php? ... 1&offset=2
2° strato - http://www.decathlon.it/IT/maglia-ml-de ... -43552848/
Già basterebbe...aggiungi i guanti e il gioco è fatto!
Se poi sei proprio freddoloso,piove,o c'è vento puoi aggiungere il giubbino della decathlon http://www.decathlon.it/IT/anti-vento-p ... -14538770/
come 3° strato...non coprirti troppo!
Anna ti sto prendendo in parola, vado proprio oggi da Decathlon per spendere un po' di soldi e tirarmi su il morale
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Provato ieri sera la "configurazione"ingpeo ha scritto:E comunque se diventa più freddo ho margine: posso abbinarci una maglia aderente da sotto a manica lunga più spessa di quella che ho usato oggi ed in più posso ancora aggiungerci il giacchino!
Era sera, buio, freddo (4°) e umido; avevo poca voglia di sentire freddo.... Risultato: andando piano ho avuto caldo dopo 10 minuti e poi ho sudato tutto il tempo.
Il giacchino era decisamente in più
-
marcj 335
- Top Runner
Ieri sera ho provato per la prima volta con + 2 i guanti leggeri di decathlon e mi sono trovato benissimo, all'inizio un po' freddi e poi caldi da poterli togliere con leggerini intendo quelli da € 7,90. Come scritto sopra soggettivo è la parola chiave. 
Adoro la mia vita. 
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
marcj 335 ha scritto:Come scritto sopra soggettivo è la parola chiave.
-
Now and forever
- Guru
ottimo!!marcj 335 ha scritto:Ieri sera ho provato per la prima volta con + 2 i guanti leggeri di decathlon e mi sono trovato benissimo, all'inizio un po' freddi e poi caldi da poterli togliere con leggerini intendo quelli da € 7,90. Come scritto sopra soggettivo è la parola chiave.
Anche perchè se non sei particolarmente "sensibile" al freddo alle mani, con dei guanti troppo pesanti rischi di sentire freddo ai primi 5 minuti e poi morire di caldo, le mani sudano, bagnano il guanto e rischia di essere controproducente.
Comunque cavarsela con 7.90€ direi che non è proprio niente male!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is