Sant'Agata Run - Fossalunga di Vedelago - 30.01.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

moon182
Top Runner

Re: Sant'Agata Run - Fossalunga di Vedelago - 30.01.2011

Messaggio da moon182 »

mototata ha scritto:Sono appena rientrata con mototeto che si è rotto dopo due km :barella: ...io mi sono rotta al decimo km :cry: , ho salutato i 21 e deviato per i 12.

Incontri ravvicinati piacevoli :salut: con Albertozan e Morosa (della quale non so ancora il nome ma rimedieremo :mano: ), e il mitico Ing arrivato :frusta con largo anticipo :smoked:
Mi spiace ragazzi...ma cosa vi è successo?? :(
Davide_TV Immagine
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

mototata ha scritto:Sono appena rientrata con mototeto che si è rotto dopo due km :barella: ...io mi sono rotta al decimo km :cry: , ho salutato i 21 e deviato per i 12.
mi dispiace.
in bocca al lupo!
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

appena rientrato anch'io... mi dispiace non aver beccato nessuno, ma conoscendo solo Heidy cercavo lei, ma nulla... :emb:

Complimenti a moon e al suo tempone! =D>
Un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione a chi si è fermato prima! :beer:
Complimenti anche ai panini col musetto, ai gnocchi col pomodoro e a tutto il ben di dio che c'era all'arrivo! :pig:

...e, già che ci sono, faccio i complimenti a me stesso e al mio 1h42'35" nella mia prima mezza maratona O:) [son soddisfazioni! :mrgreen: ]
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Cari che siete! Siete tutti carini!
Purtoppo ci portiamo dietro due storie pregresse di dolori di varia natura alle ginocchia, ma chissà che si sistemino un pochino, almeno.

Complimentoni per i bellissimi temponi che vedo :salut: :salut: :hail: :hail:
Immagine
Immagine
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

ilbordin ha scritto:appena rientrato anch'io... mi dispiace non aver beccato nessuno, ma conoscendo solo Heidy cercavo lei, ma nulla... :emb:

Complimenti a moon e al suo tempone! =D>
Un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione a chi si è fermato prima! :beer:
Complimenti anche ai panini col musetto, ai gnocchi col pomodoro e a tutto il ben di dio che c'era all'arrivo! :pig:

...e, già che ci sono, faccio i complimenti a me stesso e al mio 1h42'35" nella mia prima mezza maratona O:) [son soddisfazioni! :mrgreen: ]
Ottimo tempo per debuttare in mezza!! :)
Davide_TV Immagine
frenda
Novellino

Messaggio da frenda »

non ho incontrato nessuno anche perchè sono arrivato dieci minuti prima della partenza e sono scappato per il riscaldamento poi avevo come riferimento solo delle foto sul forum :emb:
bella giornata e un buon tempo 1:25 e 50 senza avere superato i 165 battiti. ho esagerato nella parte finale e quindi i propositi di medi(da tab. per treviso) sono andati a rotoli. Spero di incontrarvi a vittorio veneto allora! non voglio mancare stavolta :D
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Eccomi!
Ieri sera una bella cena con un tagliere di affettati, polenta, funghetti, sottaceti, birra, torta e prosecchino per il compleanno di un amico! :pig: Praticamente la cena dell'atleta :-" :mrgreen:
Stamattina alzato un pelo tardino, abbondante colazione (visto che la sera prima avevo mangiato poco O:) ) e via verso Fossalunga. Arrivo ben 10 minuti prima dello start, il tempo di fare la fila per il bagno e per prendere il cartellino.
Zero riscaldamento e via che si va!
Trovo subito due miei zii che ci leggono sempre e che ormai hanno preso gusto a correre :thumleft: , poi Alby con Siri, e dopo poco ancora mototata :D
Perfetti i primi due km piano per riscaldarsi :mrgreen:
Poi inizio ad andare, ovviamente a sensazione. Mi sento bene e tento di correre rilassato senza fare l'errore di tirare all'inizio. Dopo il terzo km Alby mi riprende (strano, quando mai Alby va più veloce di me? :nonzo: :smoked: ) e si fanno due chiacchere prima che ingrani definitivamente la marcia e sparisca all'orizzonte.
Percorso molto bello, un po' tortuoso e con qualche tratto di sterrato ma tutto facile e scorrevole. Fino al 10km mi trattengo un po', poi visto che sto bene mollo le gambe per vedere quando arriva il calo con il ritmo allegro che riesco a produrre.
11, 12, 13, 14 km... sempre bene! :shock: Un sorso di the caldo e guardo per la prima volta il cronometro: 1h17'44" al 15° km, cappero!! Contanto i primi due km fatti piano piano chiaccherando e contando due farmate ai ristori... sto andando alla grandissima!!
Ed allora via, si spinge fino all'arrivo.
16, 17, 18.... a cittadella quasi un mese fa ho iniziato a far veramente fatica poco prima del 19°, qui invece sto man mano prendendo e superando chi mi sta davanti! Sensazione rara!
19, 20, allungo finale... 21 ed arrivo!
1h46'59" :shock: :shock:
Ora: o il chilometraggio effettivo era minore del segnato oppure ho trovato la preparazione ideale per come arrivare ben pasciuto alla partenza di una gara. E visto che più di qualcuno mi ha detto che il chilometraggio era pressoché corretto, giusto qualcosa in meno, propendo per la seconda! :pig: :smoked:
Al ristoro finale (e che ristoro!) trovo moon e madda con cui scambio due chiacchere, tutti felici del tempo staccato. =D>
Per onorare il nuovo PB decido di farne subito un altro: quello di cibo mangiato al ristoro finale, anche qui è stato un discreto successo. :salut: (praticamente ho pranzato :-" )

Bene, ora non mi resta altro che imbroccare una giornata giusta a Verona o a Roma in una gara con il chip. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

@mototata e mototeto: coraggio! un pochino di pausa per riprendere e poi via di nuovo!! :rambo:

@tutti gli altri che non ho incontrato: sarà per la prossima tapasciata :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

ingpeo ha scritto:@mototata e mototeto: coraggio! un pochino di pausa per riprendere e poi via di nuovo!! :rambo:

@tutti gli altri che non ho incontrato: sarà per la prossima tapasciata :wink:
Complimenti Ing per la prestazione... :thumleft:

E' stato un piacere far due chiacchiere all'arrivo.. :beer:
Davide_TV Immagine
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

moon182 ha scritto:Eccomi qui arrivato a casa dei miei e dopo una bella doccia bollente vi presento il mio nuovo personale nella distanza della mezza maratona: 1:30:50!! :oops:
Il percorso lo conoscevo già ed è sempre stato tortuoso, quest'anno l'hanno pure cambiato :), quindi non è mai stato l'ideale per fare tempi record cmq sono molto molto soddisfatto delle sensazioni avute e molto felice d'aver incontrato un po' di amici del forum!! :beer:
Partendo dal mitico Ing, per passare a madda ed a Albertozan che mi ha letteralmente sverniciato l'ultimo km... :nonzo: :afraid: :asd2:
Felicissima di averti conosciuto.. caspita se vai forte!!! complimenti! =D>
Per quanto mi riguarda, volevo fare una corsetta tranquilla, ma poi, come al solito, mi sono fatta prendere dall'atmosfera e dall'entusiasmo... e viaaaaaaaaa... 1h40'30''..... non male!!
Ciao alla prossima!!!! :salut:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13

Torna a “Mezza Maratona”