Mi spiace ragazzi...ma cosa vi è successo??mototata ha scritto:Sono appena rientrata con mototeto che si è rotto dopo due km...io mi sono rotta al decimo km
, ho salutato i 21 e deviato per i 12.
Incontri ravvicinati piacevolicon Albertozan e Morosa (della quale non so ancora il nome ma rimedieremo
), e il mitico Ing arrivato
con largo anticipo
Sant'Agata Run - Fossalunga di Vedelago - 30.01.2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
moon182
- Top Runner
Re: Sant'Agata Run - Fossalunga di Vedelago - 30.01.2011
Davide_TV 
-
FILIPPIDE
- Top Runner
mi dispiace.mototata ha scritto:Sono appena rientrata con mototeto che si è rotto dopo due km...io mi sono rotta al decimo km
, ho salutato i 21 e deviato per i 12.
in bocca al lupo!
-
ilbordin
- Maratoneta
appena rientrato anch'io... mi dispiace non aver beccato nessuno, ma conoscendo solo Heidy cercavo lei, ma nulla...
Complimenti a moon e al suo tempone!
Un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione a chi si è fermato prima!
Complimenti anche ai panini col musetto, ai gnocchi col pomodoro e a tutto il ben di dio che c'era all'arrivo!
...e, già che ci sono, faccio i complimenti a me stesso e al mio 1h42'35" nella mia prima mezza maratona
[son soddisfazioni!
]
Un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione a chi si è fermato prima!
Complimenti anche ai panini col musetto, ai gnocchi col pomodoro e a tutto il ben di dio che c'era all'arrivo!
...e, già che ci sono, faccio i complimenti a me stesso e al mio 1h42'35" nella mia prima mezza maratona
-
mototata
- Guru
Cari che siete! Siete tutti carini!
Purtoppo ci portiamo dietro due storie pregresse di dolori di varia natura alle ginocchia, ma chissà che si sistemino un pochino, almeno.
Complimentoni per i bellissimi temponi che vedo

Purtoppo ci portiamo dietro due storie pregresse di dolori di varia natura alle ginocchia, ma chissà che si sistemino un pochino, almeno.
Complimentoni per i bellissimi temponi che vedo

-
moon182
- Top Runner
Ottimo tempo per debuttare in mezza!!ilbordin ha scritto:appena rientrato anch'io... mi dispiace non aver beccato nessuno, ma conoscendo solo Heidy cercavo lei, ma nulla...![]()
Un forte in bocca al lupo per una pronta guarigione a chi si è fermato prima!![]()
Complimenti anche ai panini col musetto, ai gnocchi col pomodoro e a tutto il ben di dio che c'era all'arrivo!![]()
...e, già che ci sono, faccio i complimenti a me stesso e al mio 1h42'35" nella mia prima mezza maratona[son soddisfazioni!
]
Davide_TV 
-
frenda
- Novellino
non ho incontrato nessuno anche perchè sono arrivato dieci minuti prima della partenza e sono scappato per il riscaldamento poi avevo come riferimento solo delle foto sul forum
bella giornata e un buon tempo 1:25 e 50 senza avere superato i 165 battiti. ho esagerato nella parte finale e quindi i propositi di medi(da tab. per treviso) sono andati a rotoli. Spero di incontrarvi a vittorio veneto allora! non voglio mancare stavolta
bella giornata e un buon tempo 1:25 e 50 senza avere superato i 165 battiti. ho esagerato nella parte finale e quindi i propositi di medi(da tab. per treviso) sono andati a rotoli. Spero di incontrarvi a vittorio veneto allora! non voglio mancare stavolta
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Eccomi!
Ieri sera una bella cena con un tagliere di affettati, polenta, funghetti, sottaceti, birra, torta e prosecchino per il compleanno di un amico!
Praticamente la cena dell'atleta
Stamattina alzato un pelo tardino, abbondante colazione (visto che la sera prima avevo mangiato poco
) e via verso Fossalunga. Arrivo ben 10 minuti prima dello start, il tempo di fare la fila per il bagno e per prendere il cartellino.
Zero riscaldamento e via che si va!
Trovo subito due miei zii che ci leggono sempre e che ormai hanno preso gusto a correre
, poi Alby con Siri, e dopo poco ancora mototata
Perfetti i primi due km piano per riscaldarsi
Poi inizio ad andare, ovviamente a sensazione. Mi sento bene e tento di correre rilassato senza fare l'errore di tirare all'inizio. Dopo il terzo km Alby mi riprende (strano, quando mai Alby va più veloce di me?
) e si fanno due chiacchere prima che ingrani definitivamente la marcia e sparisca all'orizzonte.
Percorso molto bello, un po' tortuoso e con qualche tratto di sterrato ma tutto facile e scorrevole. Fino al 10km mi trattengo un po', poi visto che sto bene mollo le gambe per vedere quando arriva il calo con il ritmo allegro che riesco a produrre.
11, 12, 13, 14 km... sempre bene!
Un sorso di the caldo e guardo per la prima volta il cronometro: 1h17'44" al 15° km, cappero!! Contanto i primi due km fatti piano piano chiaccherando e contando due farmate ai ristori... sto andando alla grandissima!!
Ed allora via, si spinge fino all'arrivo.
16, 17, 18.... a cittadella quasi un mese fa ho iniziato a far veramente fatica poco prima del 19°, qui invece sto man mano prendendo e superando chi mi sta davanti! Sensazione rara!
19, 20, allungo finale... 21 ed arrivo!
1h46'59"
Ora: o il chilometraggio effettivo era minore del segnato oppure ho trovato la preparazione ideale per come arrivare ben pasciuto alla partenza di una gara. E visto che più di qualcuno mi ha detto che il chilometraggio era pressoché corretto, giusto qualcosa in meno, propendo per la seconda!
Al ristoro finale (e che ristoro!) trovo moon e madda con cui scambio due chiacchere, tutti felici del tempo staccato.
Per onorare il nuovo PB decido di farne subito un altro: quello di cibo mangiato al ristoro finale, anche qui è stato un discreto successo.
(praticamente ho pranzato
)
Bene, ora non mi resta altro che imbroccare una giornata giusta a Verona o a Roma in una gara con il chip.
Ieri sera una bella cena con un tagliere di affettati, polenta, funghetti, sottaceti, birra, torta e prosecchino per il compleanno di un amico!
Stamattina alzato un pelo tardino, abbondante colazione (visto che la sera prima avevo mangiato poco
Zero riscaldamento e via che si va!
Trovo subito due miei zii che ci leggono sempre e che ormai hanno preso gusto a correre
Perfetti i primi due km piano per riscaldarsi
Poi inizio ad andare, ovviamente a sensazione. Mi sento bene e tento di correre rilassato senza fare l'errore di tirare all'inizio. Dopo il terzo km Alby mi riprende (strano, quando mai Alby va più veloce di me?
Percorso molto bello, un po' tortuoso e con qualche tratto di sterrato ma tutto facile e scorrevole. Fino al 10km mi trattengo un po', poi visto che sto bene mollo le gambe per vedere quando arriva il calo con il ritmo allegro che riesco a produrre.
11, 12, 13, 14 km... sempre bene!
Ed allora via, si spinge fino all'arrivo.
16, 17, 18.... a cittadella quasi un mese fa ho iniziato a far veramente fatica poco prima del 19°, qui invece sto man mano prendendo e superando chi mi sta davanti! Sensazione rara!
19, 20, allungo finale... 21 ed arrivo!
1h46'59"
Ora: o il chilometraggio effettivo era minore del segnato oppure ho trovato la preparazione ideale per come arrivare ben pasciuto alla partenza di una gara. E visto che più di qualcuno mi ha detto che il chilometraggio era pressoché corretto, giusto qualcosa in meno, propendo per la seconda!
Al ristoro finale (e che ristoro!) trovo moon e madda con cui scambio due chiacchere, tutti felici del tempo staccato.
Per onorare il nuovo PB decido di farne subito un altro: quello di cibo mangiato al ristoro finale, anche qui è stato un discreto successo.
Bene, ora non mi resta altro che imbroccare una giornata giusta a Verona o a Roma in una gara con il chip.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
@mototata e mototeto: coraggio! un pochino di pausa per riprendere e poi via di nuovo!!
@tutti gli altri che non ho incontrato: sarà per la prossima tapasciata
-
moon182
- Top Runner
Complimenti Ing per la prestazione...ingpeo ha scritto:@mototata e mototeto: coraggio! un pochino di pausa per riprendere e poi via di nuovo!!![]()
E' stato un piacere far due chiacchiere all'arrivo..
Davide_TV 
-
madda
- Ultramaratoneta
Felicissima di averti conosciuto.. caspita se vai forte!!! complimenti!moon182 ha scritto:Eccomi qui arrivato a casa dei miei e dopo una bella doccia bollente vi presento il mio nuovo personale nella distanza della mezza maratona: 1:30:50!!![]()
Il percorso lo conoscevo già ed è sempre stato tortuoso, quest'anno l'hanno pure cambiato, quindi non è mai stato l'ideale per fare tempi record cmq sono molto molto soddisfatto delle sensazioni avute e molto felice d'aver incontrato un po' di amici del forum!!
![]()
Partendo dal mitico Ing, per passare a madda ed a Albertozan che mi ha letteralmente sverniciato l'ultimo km...![]()
![]()
Per quanto mi riguarda, volevo fare una corsetta tranquilla, ma poi, come al solito, mi sono fatta prendere dall'atmosfera e dall'entusiasmo... e viaaaaaaaaa... 1h40'30''..... non male!!
Ciao alla prossima!!!!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13

con largo anticipo