Puccini Half Marathon 30/01/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davern
Ultramaratoneta

Re: Puccini Half Marathon 30/01/2011

Messaggio da davern »

lelemolix ha scritto: 1:44:30 e PB migliorato di 8 minuti e 22.
Grandissimo !!! :thumleft:
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

Appuntalapis ha scritto:Non ho visto Fausto :nonzo: :( , ma vista la gran quantità di runneristi, era quasi scontato :(

Ho conosciuto un paio di "pietre miliari" di RF, strabello!!! Ancora un grande abbraccio a loro!!! :thumleft:

:beer:
Ciao! non mi hai visto perché ero molto indietro :emb:

Fatta in 1:56:15 sono contentissimo; mi sono migliorato di quasi 3 minuti :thumleft:
Fausto
1/2 Maratona - 1h39'31" - 33. Berlin Halbmarathon 7/4/2013
Maratona - 3h28'56" - 16ª Pisa Marathon 21/12/2014
Passatore - 10h43'03" - 30-31/5/2015
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ammappate lele che miglioramento! :hail: =D>
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Complimentoni a tutti!!!!!
=D> =D> =D>
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

FaustoB ha scritto:
Appuntalapis ha scritto:Non ho visto Fausto :nonzo: :( , ma vista la gran quantità di runneristi, era quasi scontato :(

Ho conosciuto un paio di "pietre miliari" di RF, strabello!!! Ancora un grande abbraccio a loro!!! :thumleft:

:beer:
Ciao! non mi hai visto perché ero molto indietro :emb:

Fatta in 1:56:15 sono contentissimo; mi sono migliorato di quasi 3 minuti :thumleft:
Ottimo, Fausto. Un altro nuovo PB da aggiornare.
Grande!!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..Reduci da un week end versiliese, in cui abbiamo avuto modo di conoscere Appuntalapis e Lele e di apprezzare una gara che nè la pioggia nè il vento hanno potuto guastare :thumleft:

Complimenti vivissimi a Lele :beer: :beer: :beer: , di cui abbiamo vissuto in diretta l'impresa - con tanto di urlaccio di incitamento sul rettilineo finale :mrgreen: - ed a Appuntalapis che ha corso in libertà, in piena sintonia con il clima goliardico e carnevalesco del contesto, vestito di tutto punto da pirata con tanto di fluente parrucca :smoked: :smoked: :smoked:...due ragazzi simpatici, positivi e che altro dire..Appuntalapis, ma sei sicuro di essere pisano :mrgreen: ? Sei troppo ganzo, mi fai schiantà :wink:

Alla prossima! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Si,bella e ben organizzata ed infatti c'era più gente di quanto pensassi,ma del resto la locazione sarebbe stata eccezionale se non fosse che......molto vento e un pò di pioggia, ma ormai il tempo brutto è diventata una costante durante le corse :nonzo: ](*,)
Bravissimo Lele per la prova(e per l'appetito :wink: ),però un grande applauso lo merita Appuntalapis(un Signore) per come l'ha accompagnato :frusta :frusta ....ma quando ci vuole ci vuole :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti Fabio per l'eleganza del completino "sociale"...che abbia ragione Silvietta???? :nonzo: :nonzo: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Appuntalapis

SilviaJ ha scritto:Appuntalapis, ma sei sicuro di essere pisano :mrgreen: ? Sei troppo ganzo, mi fai schiantà :wink:

Alla prossima! :beer:

Pisano si, di 'velli docche'ge :mrgreen:

Silvia carissima, abbracciarti è stato strafico!!! ( hai visto Jean? Negli occhi aveva il rosso gelosia ... :smoked: )
Appuntalapis

jean ha scritto:Si,bella e ben organizzata ed infatti c'era più gente di quanto pensassi,ma del resto la locazione sarebbe stata eccezionale se non fosse che......molto vento e un pò di pioggia, ma ormai il tempo brutto è diventata una costante durante le corse
Bravissimo Lele per la prova(e per l'appetito :wink: ),però un grande applauso lo merita Appuntalapis(un Signore) per come l'ha accompagnato :frusta :frusta ....ma quando ci vuole ci vuole :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti Fabio per l'eleganza del completino "sociale"...che abbia ragione Silvietta???? :nonzo: :nonzo: :smoked: :smoked:

Si, il tempo non ha aiutato chi cercava la prestazione assoluta. Ma ho avuto modo di vedere con i miei occhietti che chi di solito corre veloce, svernicia sempre e comunque anche il cronometro... vero Jean? :wink:

Per quanto riguarda Lele, sono strasicuro che mi starà ancora odiando :mrgreen: , probabilmente avrò esagerato nel :frusta ... :mrgreen: .
Confido nella forza del perdono... :mrgreen:

E sull'abbigliamento, beh...Johnny Depp mi fa un baffo!!! :smoked:

Ragazzi, siete due miti. Tu e Silvia date vita ad una coppiettina dolcissima. :thumleft:
Vi ringrazio di tutto. :beer: :beer: :beer: :beer:
lelemolix
Maratoneta

Messaggio da lelemolix »

Un saluto particolare a Silvia e Jean :hail: .....ancora sono scioccato dal tuo strip con quel freddo....
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

http://www.rundagi.it

Torna a “Mezza Maratona”