spero di esserci!
oggi in negozio ho conosciuto anche Sebastiano (non so come mi abbia riconosciuto! ) e diceva che ci sarebbe stato anche lui... ritrovo pre-post gara?
ilbordin ha scritto:spero di esserci!
oggi in negozio ho conosciuto anche Sebastiano (non so come mi abbia riconosciuto! ) e diceva che ci sarebbe stato anche lui... ritrovo pre-post gara?
Ciao. Grazie per i consigli. Come ho postato le scarpe vanno bene per fare 10k e non di più, almeno con il mio peso. Non ti nascondo che le Nike non erano male, anzi erano molto comode, nonostante abbia camminato sul tappetino. Al prossimo acquisto ci farò un pensione, sempre che non trovi le mie preferite Asics. Ci sei domani? Io come ti ho detto vengo con mia moglie e forse i miei suoceri, che vogliono farsi una passeggiata.
forrestgump ha scritto: il tempo credo sarà pessimo pioggia mista a neve....uff...oggi il sole splende domani piove....ma si accanisce la domenica il maltempo???
Mah! Io ho visto da coperto, a deboli piogge nel pomeriggio...freddo sì...ma addirittura neve forse a 1000 m.
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
ho dovuto tirate pacco... non stavo molto bene, e aver fatto tardi ieri non ha aiutato... mi scuso anche con sebastiano, spero tu abbia fatto una bella corsa! quando puoi mandami un po di pareri sulla mizuno, magari confrontata con l'asics, così ho un parere "su campo"
spero che abbiate fatto tutti una bella corsa!