corsamatta ha scritto:Quindi da questo sondaggio ne viene fuori che gli uomini hanno paura dei cani, le donne degli uomini....c'è qualcuno che ha paura delle donne????

IOOOOOOOOOOOO. io ho paurA DELLE DONNE al volante però

, quando corro(soprattutto di sera) cerco di scrutare chi cè alla guida dell'auto! certo ho paura a priori delle macchine che mi vengono incontro, ma se ce una donna mi viene il terrore... Un fatto fresco fresco: l'altro giorno(anzi l'altra sera) stavo attraversando un incrocio(libero) quando all'improviso sbuca una fiat 600(guidata da una donna) a velocità "non sicura", e se non gli tuzzavo sul cofano della macchina mi avrebbe preso, perche non si era accorta di me che venivo dalla sua sinistra, mentre le guardava destra...

, un altro fatto (non recente pero), un po di tempo fa stavo provando un percorso alternativo su una strada provinciale (appena larga per passare 2 auto), io stavo correndo con le cuffie nelle orecchie, quando mi vedo dei fari di un auto che mi lampeggiano, io ho pensato"forse mi ha segnalato di accostarmi un po perche ero troppo sulla strada" e invece no, dopo qualche secondo, vedo rallentare quest'auto e si ferma d'avanti a me(ricordatevi che la strade e stretta e cè sempre passaggio di auto ad alta velocità ), abbassa il finestrino, (per la cronaca E' UNA DONNA) e mi dice" ciao bello che fai?

" e io abbastanza allibito dalla pazzia rispondo
"corro, non si vede'?!" e continuo a correre pensando alla pazzia di questa qua, che non se ne importava delle auto che la sopraggungevano davanti e da dietro! e poi dicono che siamo noi uomini che le sfottiamo....
P.S non sono maschilista!!!