Paure!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Salvatore
Aspirante Maratoneta
LocalitĂ : Taranto

Re: Paure!

Messaggio da Salvatore »

corsamatta ha scritto:Quindi da questo sondaggio ne viene fuori che gli uomini hanno paura dei cani, le donne degli uomini....c'è qualcuno che ha paura delle donne???? :mrgreen:
IOOOOOOOOOOOO. io ho paurA DELLE DONNE al volante però :afraid: , quando corro(soprattutto di sera) cerco di scrutare chi cè alla guida dell'auto! certo ho paura a priori delle macchine che mi vengono incontro, ma se ce una donna mi viene il terrore... Un fatto fresco fresco: l'altro giorno(anzi l'altra sera) stavo attraversando un incrocio(libero) quando all'improviso sbuca una fiat 600(guidata da una donna) a velocità "non sicura", e se non gli tuzzavo sul cofano della macchina mi avrebbe preso, perche non si era accorta di me che venivo dalla sua sinistra, mentre le guardava destra... :afraid:, un altro fatto (non recente pero), un po di tempo fa stavo provando un percorso alternativo su una strada provinciale (appena larga per passare 2 auto), io stavo correndo con le cuffie nelle orecchie, quando mi vedo dei fari di un auto che mi lampeggiano, io ho pensato"forse mi ha segnalato di accostarmi un po perche ero troppo sulla strada" e invece no, dopo qualche secondo, vedo rallentare quest'auto e si ferma d'avanti a me(ricordatevi che la strade e stretta e cè sempre passaggio di auto ad alta velocità), abbassa il finestrino, (per la cronaca E' UNA DONNA) e mi dice" ciao bello che fai? :shock: " e io abbastanza allibito dalla pazzia rispondo
"corro, non si vede'?!" e continuo a correre pensando alla pazzia di questa qua, che non se ne importava delle auto che la sopraggungevano davanti e da dietro! e poi dicono che siamo noi uomini che le sfottiamo....

P.S non sono maschilista!!! :wink:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
corsamatta
Top Runner
LocalitĂ : cagliari

Messaggio da corsamatta »

:ncomment: Salvatore.... :shock: guarda che io guido benissimo :-({|= ...ancora con questi preconcetti sulle donne???? guarda che ci sono anche maschietti imbranati ....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

corsamatta ha scritto::ncomment: Salvatore.... :shock: guarda che io guido benissimo :-({|= ...ancora con questi preconcetti sulle donne???? guarda che ci sono anche maschietti imbranati ....
:asd2: Si si, sono d'accordo con te che ci sono tanti uomini imbranati alla guida(e non solo), ma purtroppo a me sono capitati eventi con donne alla guida.... cmq il discorso era in genarale(9 su 10 :D ), e quindi non metto in dubbio che tu guida benissimo! sai io credo di essere una persona abbastanza obbiettiva :thumleft: :beer:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Salvatore ha scritto: ....abbassa il finestrino, (per la cronaca E' UNA DONNA) e mi dice" ciao bello che fai?
Ma era buio,buio,buio,buio? :mrgreen:
jean
Top Runner
LocalitĂ : in mezzo alle risaie

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
Salvatore ha scritto: ....abbassa il finestrino, (per la cronaca E' UNA DONNA) e mi dice" ciao bello che fai?
:-# :-# :-# :twisted:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner
LocalitĂ : cagliari

Messaggio da corsamatta »

:mano: ok....mi hai quasi convinto ...cmq non accettare mai passaggi dalle sconosciute che ti diconociao bello che fai? :mrgreen: :mrgreen: a prescindere... 8)
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
ginochecorre
Maratoneta
LocalitĂ : San Salvo CH

Messaggio da ginochecorre »

A Salvatò, stai attento che di questi tempi si rischia la multa :twisted:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
mezzofondo
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Palermo

Messaggio da mezzofondo »

ginochecorre ha scritto:A Salvatò, stai attento che di questi tempi si rischia la multa :twisted:
:quote: :quote: :quote:
ROB
Maratoneta
LocalitĂ : hinterland milanese est

Messaggio da ROB »

Per non perdere di vista la "paura dei cani".... stamane accompagnavo Gaia all'asilo come ogni mattina (rigorosamente a piedi e con la focaccia in mano); passiamo davanti al cancello di una villona stile Liberty quando all'improvviso il vero padrone di casa (un mega cagnaccio che dall'abbaio sarà pesato due quintali) ha cacciato due abbaiate tuonanti. Gaia mi è sobbalzata in mezzo alla strada (a rischio di essere investita), ha attaccato a piangere dallo spavento ed è arrivata a scuola tramortita. Non vi dico come sono fischiate le orecchie del padrone del cane e quanta diarrea gli verrà oggi....! Sono pronta a scommettere che quel cane non abbia mai conosciuto panorami diversi da quello del cortile dove lavora come guardiano e dove è letteralmente segregato, per questo reagisce così. Il padrone, invece, agli occhi della high society apparirà come un amante degli animali..... :bastone: Ammonisco tutti quelli che prendono un cane per fargli fare la guardia (o peggio addestrarlo allo scopo), anche perché le conseguenze non le pagano i malfattori bensì i passanti! Il cane deve essere il miglior amico dell'uomo, punto e stop!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:
Peccato che non posso farti la battuta vendicativa, visto che tu sei bella veramente, mica come me che me lo fanno SOLO credere che lo sono :( ... cmq buio non era, ma riflettendo :nonzo: (e guardandomi allo specchio :mrgreen: )... secondo me per dire cosi a me o era drogata da fare paura, o si era ritirata da una sbronza, o forse credeva che io fossi l'unico uomo sulla terra.... :lol: :lol:
Ultima modifica di Salvatore il 5 nov 2008, 19:35, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Bar del Forum”