PREPARARE LA MARATONA SENZA RIPETUTE SI PUò?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

madeinjapan
Guru

Re: PREPARARE LA MARATONA SENZA RIPETUTE SI PUò?

Messaggio da madeinjapan »

mircuz ha scritto:Per me la corsa è soprattutto un piacere, quindi preferisco correre in un bosco che in pista.....e non so cosa sia il mal di gambe! Domenica mattina fatto 20 km di collinare misto sterrato e asfalto, pomeriggio solo una trentina di km con la bici da corsa per sciogliere la muscolatura. Non sarò mai molto veloce, ma almeno mi diverto! :ot: :mrgreen:
E' solo questione di gusti.
C'è chi, come il sottoscritto, si diverte a fare una bella uscita in natura ma si diverte altrettanto a farsi 12 giri di pista a manetta :rambo: :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Oscar78 ha scritto:
teomat ha scritto: Secondo me invece ha corso proprio 21km in pista.
E dubito che abbia male alle gambe dopo 21 km su qualsiasi terreno li faccia! :asd2: :asd2:
Ed, aggiungo, anche con una gamba "bucata". :mrgreen:

Io ebbi fatto 30 km su tapiro :mrgreen:
daltronde....pioveva....che faccio mi abbagno? :mrgreen:
Ho vinto quakkekkossa?
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

e aggiungo...che in bici sui rulli ho pedalato per 4 ore di continuo,il coach mi aveva detto che dovevo fare un lungo in bici da 4 ore....pioveva....poi gli ho detto che ho fatto l'allenamento sui rulli....lui mi ha confortato dicendomi...."sei un cretino :mrgreen: "
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

POD4PASSION ha scritto:e aggiungo...che in bici sui rulli ho pedalato per 4 ore di continuo,il coach mi aveva detto che dovevo fare un lungo in bici da 4 ore....pioveva....poi gli ho detto che ho fatto l'allenamento sui rulli....lui mi ha confortato dicendomi...."sei un cretino :mrgreen: "
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

POD4PASSION ha scritto:e aggiungo...che in bici sui rulli ho pedalato per 4 ore di continuo,il coach mi aveva detto che dovevo fare un lungo in bici da 4 ore....pioveva....poi gli ho detto che ho fatto l'allenamento sui rulli....lui mi ha confortato dicendomi...."sei un cretino :mrgreen: "
:frusta :pirlun:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mircuz ha scritto:Per me la corsa è soprattutto un piacere, quindi preferisco correre in un bosco che in pista.....e non so cosa sia il mal di gambe! Domenica mattina fatto 20 km di collinare misto sterrato e asfalto, pomeriggio solo una trentina di km con la bici da corsa per sciogliere la muscolatura. Non sarò mai molto veloce, ma almeno mi diverto! :ot: :mrgreen:
A dire il vero le mie esperienze variano dalle gare di scialpinismo(vedi Mezzalama,PierraMenta ,Patrouille des Glaciers),alle salite alpinistiche tipo Monte Bianco ecc(sempre in giornata :wink: )alle gare ultra sia su asfalto che in montagna,ma non rinnego la pista anzi la trovo molto educativa e perfetta per conoscersi.....e poi è anche comoda quando piove oppure c'è nebbia appena uscviti dal tartan ci sono le docce calde :salut: :salut: :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Maratona - Allenamento”