mircuz ha scritto:Per me la corsa è soprattutto un piacere, quindi preferisco correre in un bosco che in pista.....e non so cosa sia il mal di gambe! Domenica mattina fatto 20 km di collinare misto sterrato e asfalto, pomeriggio solo una trentina di km con la bici da corsa per sciogliere la muscolatura. Non sarò mai molto veloce, ma almeno mi diverto!
E' solo questione di gusti.
C'è chi, come il sottoscritto, si diverte a fare una bella uscita in natura ma si diverte altrettanto a farsi 12 giri di pista a manetta
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
e aggiungo...che in bici sui rulli ho pedalato per 4 ore di continuo,il coach mi aveva detto che dovevo fare un lungo in bici da 4 ore....pioveva....poi gli ho detto che ho fatto l'allenamento sui rulli....lui mi ha confortato dicendomi...."sei un cretino "
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION ha scritto:e aggiungo...che in bici sui rulli ho pedalato per 4 ore di continuo,il coach mi aveva detto che dovevo fare un lungo in bici da 4 ore....pioveva....poi gli ho detto che ho fatto l'allenamento sui rulli....lui mi ha confortato dicendomi...."sei un cretino "
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
POD4PASSION ha scritto:e aggiungo...che in bici sui rulli ho pedalato per 4 ore di continuo,il coach mi aveva detto che dovevo fare un lungo in bici da 4 ore....pioveva....poi gli ho detto che ho fatto l'allenamento sui rulli....lui mi ha confortato dicendomi...."sei un cretino "
mircuz ha scritto:Per me la corsa è soprattutto un piacere, quindi preferisco correre in un bosco che in pista.....e non so cosa sia il mal di gambe! Domenica mattina fatto 20 km di collinare misto sterrato e asfalto, pomeriggio solo una trentina di km con la bici da corsa per sciogliere la muscolatura. Non sarò mai molto veloce, ma almeno mi diverto!
A dire il vero le mie esperienze variano dalle gare di scialpinismo(vedi Mezzalama,PierraMenta ,Patrouille des Glaciers),alle salite alpinistiche tipo Monte Bianco ecc(sempre in giornata )alle gare ultra sia su asfalto che in montagna,ma non rinnego la pista anzi la trovo molto educativa e perfetta per conoscersi.....e poi è anche comoda quando piove oppure c'è nebbia appena uscviti dal tartan ci sono le docce calde