raptor ha scritto:Non so Mara, io c'ero l'anno scorso, 4000 posti, sold out, già eravamo tanti, quest'anno che han fatto??? Hanno aumentato il numero degli iscritti, o non se ne son resi conto o ci han voluto un po' speculare!!!
Mi auguro la prima ipotesi anche perchè a mio avviso possono farne anche 10.000 di iscritti però devono intervenire con partenze scaglionate o altre soluzioni (anche solo cambiare la logica di assegnazione delle gabbie già aiuterebbe molto).
Spero lo facciano perchè la gara di per se è molto bella e sarebbe un peccato la rovinassero per motivi così stupidi, non possono contare solo sulla bellezza del percorso per farla crescere, questo è sicuro.
Però non sono convintissimo della presenza di un animo fortemente speculativo anche perchè il paese non mi è sembrato pronto a sfruttare la situazione (secondo me anche troppo passivo per assurdo).
La mia è solo una speranza perchè vorrei tornarci e divertirmi ancora tante altre volte .
Purtroppo sono anni che il trend è in aumento ma i problemi alla partenza e all'arrivo sono sempre i medesimi. Sbaglierò ma io invece avverto una decisa inclinazione speculativa in questa competizione. Non tanto nel paese che, a giudicare dai ristoratori, quasi quasi ne farebbe a meno, ma piuttosto dagli organizzatori che sono coloro i quali intascano i soldi delle nostre iscrizioni.
Per divertirsi e godere delle montagne credo si possano sfruttare altre gare dall'animo più vero e meno commerciale.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
Giusto , il percorso lo si può in effetti correre in autonomia, quasi quasi questa estate programmo un lunghissimo di preparazione per Venezia tra Cortina e Dobbiaco e mi faccio portare i 'viveri' in auto lungo il percorso da mia moglie.
Chi mi fa compagnia?
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
non c'è modo migliore che godere della montagna che con un bel trail, anche se li certe gare sono un bel caos...
l'idea di dare il sacco alimentare subito, non è malvagia (forse un pò scarso), personalmente per lo stato in cui sono arrivato ciò mi ha salvato la vita non avrei mai avuto la forza di lanciarmi nel caos a prendermi da bere, magari sarebbe stato utile aggiungere nel pacco gara un buono per un pasta party...
Per quanto riguarda la folla alla partenza l'unica soluzione e quella di fare partenze scaglionate, non vedo altri modi...
ilmara ha scritto:Giusto , il percorso lo si può in effetti correre in autonomia, quasi quasi questa estate programmo un lunghissimo di preparazione per Venezia tra Cortina e Dobbiaco e mi faccio portare i 'viveri' in auto lungo il percorso da mia moglie.
Chi mi fa compagnia?
Io me la sono fatta da solo come preparazione a metà maggio Cortina - Cimabanche e ritorno e ti garantisco che lo spettacolo della natura e del posto vale veramente la pena e me lo sono goduto totalmente.
ilmara ha scritto:Giusto , il percorso lo si può in effetti correre in autonomia, quasi quasi questa estate programmo un lunghissimo di preparazione per Venezia tra Cortina e Dobbiaco e mi faccio portare i 'viveri' in auto lungo il percorso da mia moglie.
Chi mi fa compagnia?
Io me la sono fatta da solo come preparazione a metà maggio Cortina - Cimabanche e ritorno e ti garantisco che lo spettacolo della natura e del posto vale veramente la pena e me lo sono goduto totalmente.
Allora aggiudicato, we in camper in Agosto al fresco della pineta e lunghissimo la domenica mattina
183 cm x 74kg x 50 anni
Bella deve essere bella ma la vedo anche tostittima
In quanto la si corre?
183 cm x 74kg x 50 anni