Il controllo sembra mirato dal momento che non è neanche arrivato al traguardo. Poi non vorrei sbagliare ma l'elusione al controllo è sanzionato in maniera inferiore ma forse hanno cambiato, glielo hanno poi fatto il controllo vero?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
aroldo74 ha scritto:
Però dico che se la squalifica fosse anche solo 5 anni la gente ci penserebbe bene......
Io sono un po' piu' talebano.....come succede tutti i giorni in questo paese allo sbando, se sbagli, in mala fede, paghi per sempre.....radiazione ....
maumau1 ha scritto:se sbagli, in mala fede, paghi per sempre.....radiazione ....
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Che poi, va bene indignarsi per la scorrettezza della cosa, ma qui bisogna anche considerare che sta gente mette pesantemente a rischio la propria salute. E se qualcuno pensa che sono affari loro io rispondo che poi le spese sanitarie quando si ammalano sono a carico della comunitĂ .
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)