[Discussione Ufficiale]Glycerin 11

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ale73
Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale]Glycerin 11

Messaggio da ale73 »

Queste da noi dovrebbero essere introvabili http://www.aliexpress.com/item/FREE-SHI ... 44456.html
Gly 11 Blu/argento militare.Infatti sono in limited edition,le comprerei subito.Na bomba!! :cheerleader:
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Messaggio da Poderoso 75 »

Il Manu ha scritto:Tenendo conto che sia con le C15 che con le Ghost 6 ho la 10 come misura, potrei prendere la stessa taglia anche con le Glycerin 11?
Ghost 6 e Gly 11 stesso numero, anche altri runners mi hanno confermato la cosa.
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Grazie :beer:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Skapses
Novellino

Brook Glycerin 11 sfondate dopo 400 km

Messaggio da Skapses »

Ciao a tutti vi mostro come ho ridotto le gly11 dopo 400 km.
Secondo voi è normale??? io sono molto pesante (94 kg) ed evidentemente ipersupinatore, con queste scarpe mi sono trovato benissimo, ma ora che sono da buttare sono piuttosto indeciso se riacquistarle o meno. Avete consigli da darmi.

Ciao

Immagine
giokaos
Top Runner

Re: Brook Glycerin 11 sfondate dopo 400 km

Messaggio da giokaos »

Le mie hanno 650 km e sembrano perfette, ma sono 28 kg in meno :shock: con il tuo peso penso che devi accettare che le scarpe durino molto meno :asd2:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Gandy
Maratoneta

Messaggio da Gandy »

Anche io ho avuto un'esperienza di sfondamento sulla parte superiore del puntale della scarpa sinistra della mia Gly 11 Blue. E' avvenuto dopo 1 mese di vita della scarpa e circa 230km (peso circa 73kg e sono neutro) . Il negoziante, che mi ha prontamente sostituito le calzature, si è lamentato di un calo del livello qualitativo della scarpa... ho avuto l'impressione che non fosse la prima volta che si trovava a dover operare una sostituzione. Forse le sollecitazioni a cui le hai sottoposte potrebbero aver portato ad una eccessiva pressione "laterale" che ha causato lo sfondamento...

Ciao
Andy
Gandy
Skapses
Novellino

Messaggio da Skapses »

le mie hanno cominciato a sfilacciare delle fibre bianche nelle zone interessate, sempre di più finchè non è venuto fuori ovviamente il buchino, beh per il prossimo acquisto penso che prenderò le nimbus
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Il cedimento in quella zona della scarpa c'e' stato anche nelle mie gly 10. Per cui penso che sia un problema di costruzione del modello. Infatti, solitamente c'è un rinforzo proprio in quella zona della scarpa da running. Per alleggerire il peso fanno economia di rinforzi.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
rosmarc
Guru

Messaggio da rosmarc »

Skapses ha scritto: ... come ho ridotto le gly11 dopo 400 km ... sono molto pesante (94 kg) ed evidentemente ipersupinatore ...
visto come hai ridotto le Gly e visto il peso, forse si potrebbero prendere in considerazione le Dyad :salut:
isaac74
Mezzofondista

Re: R: [Discussione Ufficiale]Glycerin 11

Messaggio da isaac74 »

MASACALLO ha scritto:Le ho comprate da poco e provate un paio di volte tra cui un lunghissimo da 28, è presto per giudicare, ma le ho trovate spettacolari.Vengo da gly 10 e ghost 5, sto iniziando la preparazione della mia prima maratona e mi ero guardato intorno, provato saucony, mizuno,in passato ho corso con nike, ma la sensazione che ho calzando la brooks non me l'ha data nessun'altra scarpa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao MASACALLO leggo che hai anche le ghost 5.....hai tenuto lo stesso numero anche con le gly 11?
Mi interessava anche sapere se hai riscontrato la stessa comodita di calzata o se le gly 11 le senti piu strette come larghezza.
Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Torna a “Brooks”