Puma serie Nitro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Plinio750
Ultramaratoneta

Re: Puma serie NItro

Messaggio da Plinio750 »

Cavolo Cisalfa ha prezzi bassi per Puma, peccato che a Piacenza non ne abbiano neppure 1 da provare...
Pizza
Ultramaratoneta

Messaggio da Pizza »

Vediamo tra quanto scende la Magnify 2
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Alla fine ho preso le Puma deviate nitro 2 a 85€ su game7athletics, la polivalenza di cui mi ha parlato @Pizza mi ha convinto...volevo provare le Adidas adios 8 ma temo l'intersuola rigida di Adidas...ho una certa età purtroppo.
Tutto sommato con Puma mi trovo bene, prezzi eccellenti...vediamo se riuscirò a resistere alla tentazione di prendere altro paio di velocity 2...
Prossimo acquisto magnify 2 o Triumph 20 a seconda del prezzo che trovo...le mie magnify sono a 500km per cui ne hanno ancora di strada da fare
Pizza
Ultramaratoneta

Messaggio da Pizza »

@Plinio750
Facci sapere il primo impatto con le Deviate.

Adios 8 scarpa molto specifica ed esigente secondo me.

Alle magnify 2 sto cercando di resistere, ma non so per quanto ci riuscirò ancora eheheh
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Io con le mie Velocity ho raggiunto i 550 km e sono contentissimo. La uso per allenamenti lenti, l' avampiede lo trovo magnifico.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Beh le scarpe arriveranno sul posto di lavoro nella mia settimana di ferie...così il mio rientro sarà meno traumatico, al primo giorno di lavoro almeno avrò le scarpe ad attendermi!😁
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dioveht »

Curiosità:

al terzo paio di Magnify ho deciso di provare la versione Knit. Mentre la versione Surge mi stava perfetta, l'avampiede della Knit è più grande e spazioso, anche troppo.
Sono indeciso se mandarla indietro.
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Se hai calze spesse che usi in inverno potresti provarle con quelle e vedere come va.
Dico così perché io con le mie magnify mi trovo bene in inverno con calze spesse della mico, in questa stagione anche con calze medie sempre mico.
Con calze più sottili tipo compresssport o anche mico invece sono decisamente troppo larghe.
Se ti trovi bene con calze spesse potresti usarle in inverno e sei a posto.
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dioveht »

È la prima cosa che ho pensato, ma sono grandi anche con le calze spesse… tanto che ho pure controllato di aver preso il numero giusto.

Tra l’altro il knit anche se dalle foto sembra simile a quello delle NewBalance 1080v11 (dove se si mette la mano dentro si vede attraverso i buchi) in realtà è doppio strato, quindi non mi sembra particolarmente più fresco della versione Surge.
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Mi sono arrivate oggi prima di quanto pensassi le deviate nitro 2, ho solo indossato la scarpa destra perché arrivate vicino a ora di chiusura.
Prima cosa che ho pensato: bellissime!
La colorazione cobalto/glicine è spettacolare!
Molto meglio di quanto appaia in foto.
Ho preso il 43 e mi calza perfetta ( velocity 2 ho il 44 e mi trovo benissimo, magnify il 44 e mi sono grandi...da cui il consiglio che ti ho dato sulla calza).
Sento molto la forma a barchetta camminando, le altre due Puma che ho sono molto più piatte).
Non vedo l'ora di testarle.
Stamattina ho fatto ripetute con le Velocity e credo proprio che ne prenderò un'altro paio, mi piacciono a qualunque andatura.
Solo dopo i 15 km nei lunghi sento che sono meglio le magnify...oppure si strada con ghiaia sento troppo i sassi, meglio asfalto.

Torna a “Puma”