Ho incontrato un angelo.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Ho incontrato un angelo.
.... ma io vengo a farti il tifo lungo il percorso, non all'arrivo. E comunque abbiamo tempo. 

-
- Guru
se non sbaglio ha corso la runtuneup di bologna 2010 si è piazzata terza!!
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'

n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici

n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run

n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
-
- Maratoneta
Probabile che fosse la stessa che ho incontrato io (a parte l'altezza, ma in queste cose gli angeli fanno miracoli che noi umani...ventilitri ha scritto:Secondo me dev'essere che il caldo sposta gli orari degli angeli verso la mattina presto...
Ieri ho incrociato una figura super longilinea, giovanissima, con canottiera e short... volava, non correva. Non che avesse sto ritmo furibondo, ma l'impressione è che fosse alta come me (1.78), ma pesasse sui 50 kg circa. Capelli cortini... una favola.
Una flessuosità di movimenti sconcertante, un'eleganza... quasi una danza.
Non ce l'ho fatta a cambiare rotta di 180 e seguirla... e poi perchè farlo? Per soffrire ancora di più? Per fare il cretino con una di 20 anni minimo più giovane di me? Eppoi, immaginate pure il caso (vicino all'impossibile) che indovini la password del suo sorriso, mi si aprirebbe un baratro di emozioni ingestibile. Ho due bambini e una sposa fantastica.
Meglio soffrire, in silenzio, meditando ad alta voce su episodi di autolesionismo
![]()
![]()
![]()
![]()

Quoto la parte finale...ho un bambino che mi aspetta a casa!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
(Antonio Gramsci)
-
Donatore
- Top Runner
Comunque c'è anche la colonna sonora già pronta... soprattutto per i senza famiglia
http://www.youtube.com/watch?v=D6zBjYIyz-0
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=s_lMNufI ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=D6zBjYIyz-0
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=s_lMNufI ... re=related
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
-
- Guru
Ottimowmic ha scritto:.... ma io vengo a farti il tifo lungo il percorso, non all'arrivo. E comunque abbiamo tempo.

-
- Ultramaratoneta
Altro che angeli, a quel punto saremo creature dannate sporche di fango e faticawmic ha scritto:![]()
![]()
Allora Marcello, ma anche Gaby e Sbarbi che hanno tenuto il silenzio, avanzano una birra alla prima occasione!
Sbarbi, guarda che passo a vederti alla LUT!, quindi birra o non birra, vedi di darci dentro!

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
silvioma ha scritto:Probabile che fosse la stessa che ho incontrato io (a parte l'altezza, ma in queste cose gli angeli fanno miracoli che noi umani...ventilitri ha scritto:Secondo me dev'essere che il caldo sposta gli orari degli angeli verso la mattina presto...
Ieri ho incrociato una figura super longilinea, giovanissima, con canottiera e short... volava, non correva. Non che avesse sto ritmo furibondo, ma l'impressione è che fosse alta come me (1.78), ma pesasse sui 50 kg circa. Capelli cortini... una favola.
Una flessuosità di movimenti sconcertante, un'eleganza... quasi una danza.
Non ce l'ho fatta a cambiare rotta di 180 e seguirla... e poi perchè farlo? Per soffrire ancora di più? Per fare il cretino con una di 20 anni minimo più giovane di me? Eppoi, immaginate pure il caso (vicino all'impossibile) che indovini la password del suo sorriso, mi si aprirebbe un baratro di emozioni ingestibile. Ho due bambini e una sposa fantastica.
Meglio soffrire, in silenzio, meditando ad alta voce su episodi di autolesionismo
![]()
![]()
![]()
![]()
) e che si sposta con viaggi astrali finchè non trova l'umano da "rimbambire".
Quoto la parte finale...ho un bambino che mi aspetta a casa!
IO NE HO DUE!!! (uno di 4 anni e una di 2); Quando faccio un lungo di 24 km la domenica mattina, è solo UNA piccola PARTE delle fatiche della giornata

Ma è la corsa più bella che c'è!!!
-
- Maratoneta
Le corse più angeliche le fatte un'estate di diversi anni fa sull'isola della maddalena. Ero in vacanza e dopo la spiaggia me ne andavo a correre verso l'isola di caprera. Finito il traffico dei villeggianti rimanevano questi superfustacchioni di stanza sia all'accademia navale italiana che nei marines americani. Un vero spettacolo per gli occhi e cosa molto strana salutavano sempre tutti.
Di angeli da me se ne vedono pochi (a parte un fustacchione vestito di bianco qualche settimana fa) ma ieri sera ho incorciato un podista con maglietta rossa, rosso dallo sforzo e sudato (esatamente come me tranne la maglietta che per distaccare dal viso era chiara) ci siamo guardati salutati e tutte e due abbiamo sorriso. E' stato bellissimo condividere con lui il mio sforzo.
Di angeli da me se ne vedono pochi (a parte un fustacchione vestito di bianco qualche settimana fa) ma ieri sera ho incorciato un podista con maglietta rossa, rosso dallo sforzo e sudato (esatamente come me tranne la maglietta che per distaccare dal viso era chiara) ci siamo guardati salutati e tutte e due abbiamo sorriso. E' stato bellissimo condividere con lui il mio sforzo.
-
- Top Runner
E NON SI E' GIRATO!!!!! non ci sono più i galantuomini di una volta....alesrep ha scritto:Le corse più angeliche le fatte un'estate di diversi anni fa sull'isola della maddalena. Ero in vacanza e dopo la spiaggia me ne andavo a correre verso l'isola di caprera. Finito il traffico dei villeggianti rimanevano questi superfustacchioni di stanza sia all'accademia navale italiana che nei marines americani. Un vero spettacolo per gli occhi e cosa molto strana salutavano sempre tutti.

-
- Top Runner
Qui A Roma s incontrano piu' demoni che angeli eheheheheh ,a parte qualche garetta .........!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!