Come valutate un runner?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lumaca
Guru

Re: Come valutate un runner?

Messaggio da lumaca »

crop74 ha scritto: :prrr: :culo: :wink:
Traduzione...
:prrr: In partenza mi prendo gioco delle mie avversarie
:culo: In gara faccio leggere loro la targa ed alle volte mi giro per deriderle ulteriormente
:wink: Pero' a fine gara, amici come prima

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

:sbonk:
diciamo che è:

:prrr: alla partenza mi gaso tutta e derido i miei avversari 8)
:culo: dopo solo pochi km mi prende uno squraquaus potente tanto da costringermi a ... :cacata:
:wink: ma chi se ne frega.. l'importante è arrivare :mrgreen:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Q8 fisioandrea!
Sinceramente le uniche valutazioni che mi "permetto" di fare sono quelle riferite a me stesso, e credo comunque che lo stimolo a migliorarsi sia un fatto positivo, sempre naturalmente che non si arrivi all'esasperazione! Il bello della corsa (IMHO) è proprio quello di correre contro se stessi, e non contro gli altri.
:beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

deuterio ha scritto: Il bello della corsa (IMHO) è proprio quello di correre contro se stessi, e non contro gli altri.
..certo superare qualcuno in dirittura d'arrivo dopo uno sprint "da paura" non sarebbe male no? :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

cesarecolasanti ha scritto:
deuterio ha scritto: Il bello della corsa (IMHO) è proprio quello di correre contro se stessi, e non contro gli altri.
..certo superare qualcuno in dirittura d'arrivo dopo uno sprint "da paura" non sarebbe male no? :mrgreen:
:asd2: :asd2: :asd2:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

cesarecolasanti ha scritto:
Va la', che alla fine l'ingarellamento con volata "alla Filippide" scatta sempre... :mrgreen:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
cesarecolasanti
Top Runner

piertutor ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto: ..certo superare qualcuno in dirittura d'arrivo dopo uno sprint "da paura" non sarebbe male no? :mrgreen:
Va la', che alla fine l'ingarellamento con volata "alla Filippide" scatta sempre... :mrgreen:

..mi viene in mente una volatona di circa 1km e mezzo alla romaostia di quest'anno fatta per superare un mio compagno di squadra.. sono arrivato al traguardo che savo morendo... CHE SODDISFAZIONEEEEEEEE!!!!!!
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Beh, se avevi fiato per 1,5 km di volata, probabilmente saresti potuto andare più veloce già da prima... :-"
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
cesarecolasanti
Top Runner

deuterio ha scritto:Beh, se avevi fiato per 1,5 km di volata, probabilmente saresti potuto andare più veloce già da prima... :-"

in tutta onesta mi sono controllato fino al 16km dopo ho aumentato il ritmo e quando ho visto stò ragazzo in lontananza non ci ho visto più :twisted: (me lo sono trovato a circa 300 metri avanti a me e mi sono detto "o la và o mi spacco!!!") x fortuna che è andata bene ma non credo che lo rifarei... ci mancava poco che collassavo... hehehehehe..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

deuterio ha scritto:Beh, se avevi fiato per 1,5 km di volata, probabilmente saresti potuto andare più veloce già da prima... :-"
si vede che non sei un mezzofondista :mrgreen: :wink:
signori è inutile che tentiamo di fare i bravi (io non ci ho mai provato)...per me ogni gara è una guerra! E tutti quelli davanti....sono avversari da battere! Poi, dopo la gara, possiamo anche scolarci un barile di birra insieme, ma durante non guardo in faccia nessuno.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
cesarecolasanti
Top Runner

dario88 ha scritto:
si vede che non sei un mezzofondista :mrgreen: :wink:
signori è inutile che tentiamo di fare i bravi (io non ci ho mai provato)...per me ogni gara è una guerra! E tutti quelli davanti....sono avversari da battere! Poi, dopo la gara, possiamo anche scolarci un barile di birra insieme, ma durante non guardo in faccia nessuno.

:thumleft: :thumleft:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”