Traduzione... In partenza mi prendo gioco delle mie avversarie In gara faccio leggere loro la targa ed alle volte mi giro per deriderle ulteriormente Pero' a fine gara, amici come prima
[/quote]
diciamo che è:
alla partenza mi gaso tutta e derido i miei avversari dopo solo pochi km mi prende uno squraquaus potente tanto da costringermi a ... ma chi se ne frega.. l'importante è arrivare
Q8 fisioandrea!
Sinceramente le uniche valutazioni che mi "permetto" di fare sono quelle riferite a me stesso, e credo comunque che lo stimolo a migliorarsi sia un fatto positivo, sempre naturalmente che non si arrivi all'esasperazione! Il bello della corsa (IMHO) è proprio quello di correre contro se stessi, e non contro gli altri.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
deuterio ha scritto:
Il bello della corsa (IMHO) è proprio quello di correre contro se stessi, e non contro gli altri.
..certo superare qualcuno in dirittura d'arrivo dopo uno sprint "da paura" non sarebbe male no?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
cesarecolasanti ha scritto:
..certo superare qualcuno in dirittura d'arrivo dopo uno sprint "da paura" non sarebbe male no?
Va la', che alla fine l'ingarellamento con volata "alla Filippide" scatta sempre...
..mi viene in mente una volatona di circa 1km e mezzo alla romaostia di quest'anno fatta per superare un mio compagno di squadra.. sono arrivato al traguardo che savo morendo... CHE SODDISFAZIONEEEEEEEE!!!!!!
deuterio ha scritto:Beh, se avevi fiato per 1,5 km di volata, probabilmente saresti potuto andare più veloce già da prima...
in tutta onesta mi sono controllato fino al 16km dopo ho aumentato il ritmo e quando ho visto stò ragazzo in lontananza non ci ho visto più (me lo sono trovato a circa 300 metri avanti a me e mi sono detto "o la và o mi spacco!!!") x fortuna che è andata bene ma non credo che lo rifarei... ci mancava poco che collassavo... hehehehehe..
deuterio ha scritto:Beh, se avevi fiato per 1,5 km di volata, probabilmente saresti potuto andare più veloce già da prima...
si vede che non sei un mezzofondista
signori è inutile che tentiamo di fare i bravi (io non ci ho mai provato)...per me ogni gara è una guerra! E tutti quelli davanti....sono avversari da battere! Poi, dopo la gara, possiamo anche scolarci un barile di birra insieme, ma durante non guardo in faccia nessuno.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
si vede che non sei un mezzofondista
signori è inutile che tentiamo di fare i bravi (io non ci ho mai provato)...per me ogni gara è una guerra! E tutti quelli davanti....sono avversari da battere! Poi, dopo la gara, possiamo anche scolarci un barile di birra insieme, ma durante non guardo in faccia nessuno.