già fatto!
25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gio63
- Guru
Re: 25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?
[quote="ingpeoHei, ti ho visto che stai tentando di scartarlo in anticipo!
[/quote]
già fatto!
solo per provarlo addosso, il "cipollone",e per studiarmi il manuale d'istruzioni ed essere pronto all'inaugurazione ufficiale del 26 dicembre
lo ho già rimesso via, giuro... 
già fatto!
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Scusate tutti, ma oggi sono andato per la tenuta da TOPRUNNER e ... mi sono VERGOGNATO di me stesso. La bellezza di una tenuta tecnica termica che per un runner e' il massimo ROVINATA da una indecente corporatura da ... bevitore di birra!
Mi sono fatto letterelamente SCHIFO!.
Avete presente Fantozzi? Ecco, sembro lui, o quasi ...
Quando sono in palestra e porto braghette e maglietta lo noto meno, ma davanti allo specchio con i pantaloni attillati e la maglia pure ho capito che da oggi ci sara' da lavorare parecchio sul mio corpo
prima di passare a simili vestiari.
Ci sara' necessariamente da tagliare drasticamente le calorie ed aumentare l'intensita' degli esercizi
insomma muovermi di piu' e mangiare di meno.. Per ora ho lasciato tutto in negozio, sicuramente per Aprile qualcosa sara' cambiato, e una tenuta magari meno tecnica
di certo non sfigurera'.
Pazienza, al parco ci andro in felpa e baraghette, anche con il freddo di questi giorni.
Bye.
Avete presente Fantozzi? Ecco, sembro lui, o quasi ...
Quando sono in palestra e porto braghette e maglietta lo noto meno, ma davanti allo specchio con i pantaloni attillati e la maglia pure ho capito che da oggi ci sara' da lavorare parecchio sul mio corpo
Ci sara' necessariamente da tagliare drasticamente le calorie ed aumentare l'intensita' degli esercizi
Pazienza, al parco ci andro in felpa e baraghette, anche con il freddo di questi giorni.
Bye.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 4 dic 2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
marcj 335
- Top Runner
Sei una forza Marco non mollare volere è potere. Prima o poi al tuo parco vengo a trovarti. Parola di runner. 
Adoro la mia vita. 
-
annarella65
Marco...quelle tutazze attillatissime alla "uomo Ragno" stanno bene a pochi,non credere...e probabilmente anche qualche top ne fa a meno...
Li si vede tutto,pure l'elastico dello slip,se strige un pò di più,ti fa uscire fuori il rotolino...
Sai che puoi fare?il sotto te lo compri bello aderente e sopra ci abbini una felpa termica di linea più morbida...
Anch'io faccio così per nascondere le rotondità
,non potrei andare in giro come cat-woman!
Li si vede tutto,pure l'elastico dello slip,se strige un pò di più,ti fa uscire fuori il rotolino...
Sai che puoi fare?il sotto te lo compri bello aderente e sopra ci abbini una felpa termica di linea più morbida...
Anch'io faccio così per nascondere le rotondità
-
Fatdaddy
E' un altro dei motivi per cui amo correre all'alba, tra il buio e la nebbia, vestito come Diabolik, ma con il fisico da Cattivik... 
-
merlino
- Ultramaratoneta
Ciao Marco, non innervosirti per queste cose!!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Scusate tutti, ma oggi sono andato per la tenuta da TOPRUNNER e ... mi sono VERGOGNATO di me stesso. La bellezza di una tenuta tecnica termica che per un runner e' il massimo ROVINATA da una indecente corporatura da ... bevitore di birra!![]()
Avete presente Fantozzi? Ecco, sembro lui, o quasi ...![]()
Quando sono in palestra e porto braghette e maglietta lo noto meno, ma davanti allo specchio con i pantaloni attillati e la maglia pure ho capito che da oggi ci sara' da lavorare parecchio sul mio corpoprima di passare a simili vestiari.
Ci sara' necessariamente da tagliare drasticamente le calorie ed aumentare l'intensita' degli eserciziinsomma muovermi di piu' e mangiare di meno.. Per ora ho lasciato tutto in negozio, sicuramente per Aprile qualcosa sara' cambiato, e una tenuta magari meno tecnica
di certo non sfigurera'.
Bye.
Come dice annarella i rimedi ci sono, basta essere scaltri e scegliere le cose piu' adatte al proprio fisico!!!
Tutti abbiamo dei punti "dolenti"........, dove il tessuto tecnico diventa stretto !!!!!
L'importante è correre, correre e correre!!!
Ciao Marco.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
#fede#
- Maratoneta
io metto quelle lì..... e divento semitrasparente!annarella65 ha scritto:Marco...quelle tutazze attillatissime alla "uomo Ragno" stanno bene a pochi,non credere...e probabilmente anche qualche top ne fa a meno...
-
saretta
- Guru
Ciao Marco! C' è dell'abbigliamento bellissimo anche se non super attillato, non rinunciare al tuo regalo natalizio!!
Vedrai che con un po' di calma troverai qualcosa che ti calza a pennello!! E sarai di sicuro un vero TOPRUNNER!!
-
corsamatta
- Top Runner
Marco ,quello che hai dentro e che ci mostri ogni giorno nei tuoi messaggi, ha un valore ben piu' grande di qualsiasi tenuta tecnica da Toprunner
!Ci hai dimostrato di avere una grande tenacia e forza di volontà...continua cosi' vedrai che correndo giorno dopo giorno anche il tuo fisico sarà piu' bello , ma sei già un grande toprunner per tutti noi!
Anche io quando ho iniziato avevo 14-15 kg piu' di adesso...e ora comincio a vedere con soddisfazione come entro bene nelle piccole taglie
Bye! Sei forte!
Anche io quando ho iniziato avevo 14-15 kg piu' di adesso...e ora comincio a vedere con soddisfazione come entro bene nelle piccole taglie
Bye! Sei forte!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
annarella65
Corsamatta,sento che sei pronta per il grande passo della minigonna...da pink-runner