25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gio63
Guru

Re: 25 Novembre : 1 mese a Natale. Idee ?

Messaggio da gio63 »

[quote="ingpeoHei, ti ho visto che stai tentando di scartarlo in anticipo! [-X :bastone: :bastone: :bastone:[/quote]

già fatto! :mrgreen: solo per provarlo addosso, il "cipollone",e per studiarmi il manuale d'istruzioni ed essere pronto all'inaugurazione ufficiale del 26 dicembre :wink: lo ho già rimesso via, giuro... O:)
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Scusate tutti, ma oggi sono andato per la tenuta da TOPRUNNER e ... mi sono VERGOGNATO di me stesso. La bellezza di una tenuta tecnica termica che per un runner e' il massimo ROVINATA da una indecente corporatura da ... bevitore di birra! :thumbdown:
Mi sono fatto letterelamente SCHIFO!.
Avete presente Fantozzi? Ecco, sembro lui, o quasi ... :mrgreen:
Quando sono in palestra e porto braghette e maglietta lo noto meno, ma davanti allo specchio con i pantaloni attillati e la maglia pure ho capito che da oggi ci sara' da lavorare parecchio sul mio corpo :asd2: prima di passare a simili vestiari.
Ci sara' necessariamente da tagliare drasticamente le calorie ed aumentare l'intensita' degli esercizi :wink: insomma muovermi di piu' e mangiare di meno.. Per ora ho lasciato tutto in negozio, sicuramente per Aprile qualcosa sara' cambiato, e una tenuta magari meno tecnica :asd2: di certo non sfigurera'.
Pazienza, al parco ci andro in felpa e baraghette, anche con il freddo di questi giorni. :thumleft:
Bye.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 4 dic 2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Sei una forza Marco non mollare volere è potere. Prima o poi al tuo parco vengo a trovarti. Parola di runner. :santa:
Adoro la mia vita. Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Marco...quelle tutazze attillatissime alla "uomo Ragno" stanno bene a pochi,non credere...e probabilmente anche qualche top ne fa a meno...
Li si vede tutto,pure l'elastico dello slip,se strige un pò di più,ti fa uscire fuori il rotolino...
Sai che puoi fare?il sotto te lo compri bello aderente e sopra ci abbini una felpa termica di linea più morbida...
Anch'io faccio così per nascondere le rotondità :cheerleader: ,non potrei andare in giro come cat-woman!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

E' un altro dei motivi per cui amo correre all'alba, tra il buio e la nebbia, vestito come Diabolik, ma con il fisico da Cattivik... :mrgreen:
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Scusate tutti, ma oggi sono andato per la tenuta da TOPRUNNER e ... mi sono VERGOGNATO di me stesso. La bellezza di una tenuta tecnica termica che per un runner e' il massimo ROVINATA da una indecente corporatura da ... bevitore di birra! :thumbdown:
Mi sono fatto letterelamente SCHIFO!.
Avete presente Fantozzi? Ecco, sembro lui, o quasi ... :mrgreen:
Quando sono in palestra e porto braghette e maglietta lo noto meno, ma davanti allo specchio con i pantaloni attillati e la maglia pure ho capito che da oggi ci sara' da lavorare parecchio sul mio corpo :asd2: prima di passare a simili vestiari.
Ci sara' necessariamente da tagliare drasticamente le calorie ed aumentare l'intensita' degli esercizi :wink: insomma muovermi di piu' e mangiare di meno.. Per ora ho lasciato tutto in negozio, sicuramente per Aprile qualcosa sara' cambiato, e una tenuta magari meno tecnica :asd2: di certo non sfigurera'.
Pazienza, al parco ci andro in felpa e baraghette, anche con il freddo di questi giorni. :thumleft:
Bye.
Ciao Marco, non innervosirti per queste cose!!! :(
Come dice annarella i rimedi ci sono, basta essere scaltri e scegliere le cose piu' adatte al proprio fisico!!!
Tutti abbiamo dei punti "dolenti"........, dove il tessuto tecnico diventa stretto !!!!!
L'importante è correre, correre e correre!!!
Ciao Marco.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

annarella65 ha scritto:Marco...quelle tutazze attillatissime alla "uomo Ragno" stanno bene a pochi,non credere...e probabilmente anche qualche top ne fa a meno...
Li si vede tutto,pure l'elastico dello slip,se strige un pò di più,ti fa uscire fuori il rotolino...
io metto quelle lì..... e divento semitrasparente! :oops:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Ciao Marco! C' è dell'abbigliamento bellissimo anche se non super attillato, non rinunciare al tuo regalo natalizio!! :santa: Vedrai che con un po' di calma troverai qualcosa che ti calza a pennello!! E sarai di sicuro un vero TOPRUNNER!! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Marco ,quello che hai dentro e che ci mostri ogni giorno nei tuoi messaggi, ha un valore ben piu' grande di qualsiasi tenuta tecnica da Toprunner :vicini:!Ci hai dimostrato di avere una grande tenacia e forza di volontà...continua cosi' vedrai che correndo giorno dopo giorno anche il tuo fisico sarà piu' bello , ma sei già un grande toprunner per tutti noi! :wink:
Anche io quando ho iniziato avevo 14-15 kg piu' di adesso...e ora comincio a vedere con soddisfazione come entro bene nelle piccole taglie :cheerleader:
Bye! Sei forte! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Corsamatta,sento che sei pronta per il grande passo della minigonna...da pink-runner :cheerleader:

Torna a “Bar del Forum”