In bocca al lupo a tutti gli Ecomaratoneti.. non so se farete più fatica voi , oppure io alla Skyrace Carnia..una cosa però e sicura domani ci cuciniamo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Porca miseria, Fabio!Lightwolf ha scritto:Cavolo spero che almeno tu riesca a correrla, anche lo scorso anno eravamo in forse fino all'ultimo. Ma alla fine l'abbiamo corsa.Albertozan ha scritto:
mi dispiace tanto Fabio, spero tanto non ti comprometta Brixen....
P.s.: sto rischiando anch'io con il polpaccio sx.....
Purtroppo il ginocchio mi dà una strana sensazione di gonfiore alla parte posteriore, ieri ho corso un 10km normalmente, solo un pò di rigidità all'inizio che correndo è svanita. Poi stamattina è iniziata quella sensazione, mi fà incazzare che non ho alcun dolore ma sento il ginocchio gonfio quando lo piego.
Quindi preferisco fermarmi subito e controllare bene cosa c'è che non và, piuttosto che tentare di correre in queste condizioni e rischiare di incappare in un infortunio più grave..
Per Brixen si vedrà, intando mi rode dover saltare questa bellissima corsa ma domenica ci sarò comunque, di sicuro alla partenza e probabilmente alla zona di cambio delle staffette e all'arrivo...