Eccomi, sono finisher della mia prima ultramaratona, sono state 6h dure, intense e a tratti anche dolorose. Ma prima di tutto un enorme grazie
Agli organizzatori e a tutti i volontari che hanno permesso la riuscita questo evento
Ai mitici Mercuryus con i quali ho passato queste 6h
A chi ha creduto in mè quando non ci credevo nemmeno io
A chi è venuto a vederci correre, vedere spuntare un viso amico non ha prezzo, mitico Raptor
Che dire, è andata bene nonostante il freddo dei primi giri e un vento bastardo che ti faceva gelare e lacrimare gli occhi. Praticamente su metà percorso si gelava e su metà ci si scaldava al sole. Ho sofferto un pò nelle prime due ore, poi le cose si sono sistemate e ho proseguito fino alla fine, anche se l'ultima ora corsa sul cemento del pattinodromo mi ha fatto soffrire davvero tanto

.
Ma nonostante questo ho corsosempre divertendomi e con il sorriso stampato in faccia
Ora aspetto una classifica ufficiale per vedere la distanza che ho fatto in tutto questo tempo, quella rilevata dal mio garmin di sicuro è maggiore di quella ufficiale.
Comunque è un sacco di strada

C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)