sostegno per prima mezza

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

delboo
Mezzofondista

Re: sostegno per prima mezza

Messaggio da delboo »

jenga ha scritto:e bravo delboo! adesso hai tutto il tempo di leggerti un libro sul divano!
:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :ronf:
delboo
Mezzofondista

Messaggio da delboo »

pescedalenza ha scritto: Delboo non sai quanto mi sia dispiaciuto non riuscire a conoscerti ieri :( dopo tutto l'incitamento virtuale avrei voluto farti un in bocca al lupo "live"....ora invece non mi resta che farti i complimenti :beer:
Ma grazieeeee!!! e grazie ancora, a te e a chiunque mi ha incoraggiato e sostenuto, sia dal vero che su questo forum :D :D

Avevo letto del mini-raduno prima della partenza, ma ieri mattina ero impegnato con il training autogeno :mrgreen: :D :rambo:

E comunque grazie ancora tanto tanto tanto :winner:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

complimenti anche da parte mia, peccato non averti conosciuto!
la prossima volta vieni a fare il training autogeno con noi! :beer:
delboo
Mezzofondista

sostegno per prima mezza

Messaggio da delboo »

in questi giorni mi rendo conto di cosa rimane di una giornata stupenda e piena di tantissime emozioni diverse (gioia soprattutto, ma anche dolore, rabbia, tristezza) racchiuse in 21km. Rimangono bellissimi ricordi, una enorme soddisfazione ma soprattutto...... la voglia di correre!!!! complice anche il tempo stupendo di questi giorni avrei troppa voglia di uscire e correre, per distrarmi, per godere del sole, per migliorarmi, in sintesi per divertirmi!!
Peró devo dare qualche giorno (meglio 10 o 15) alla mia cara bandelletta che mi portato fino a Stresa ;-)
ma una cosa è ormai sicura.... la scimmia mi ha preso!
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

delboo ha scritto:in questi giorni mi rendo conto di cosa rimane di una giornata stupenda e piena di tantissime emozioni diverse (gioia soprattutto, ma anche dolore, rabbia, tristezza) racchiuse in 21km. Rimangono bellissimi ricordi, una enorme soddisfazione ma soprattutto...... la voglia di correre!!!! complice anche il tempo stupendo di questi giorni avrei troppa voglia di uscire e correre, per distrarmi, per godere del sole, per migliorarmi, in sintesi per divertirmi!!
Peró devo dare qualche giorno (meglio 10 o 15) alla mia cara bandelletta che mi portato fino a Stresa ;-)
ma una cosa è ormai sicura.... la scimmia mi ha preso!

....e allora dpve la prossima?? :wink: :mrgreen:
delboo
Mezzofondista

Messaggio da delboo »

pescedalenza ha scritto:
....e allora dpve la prossima?? :wink: :mrgreen:
Ma sai che ci penso da quando sono tornato a casa domenica?? :mrgreen:
in realtà avrei voluto fare la 10km della stramilano, ma effettivamente lascio qualche giorno al ginocchio. E poi vorrei velocizzarmi un po' prima di riprovare la distanza. Un collega forse fa la mezza a Como a metà maggio, magari gli faccio compagnia, non so :wink:
piccio Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da piccio »

complimenti per la tua prima mezza, spero presto di poter affermare anche io la stessa cosa!!
Se il mio ginocchio dx mi desse tregua, ci proverei seriamente.... invece da qualche tempo corricchio.... cmq domenica provo i 9 km poi si vedrà
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza

Torna a “Storie di Corsa”