jenga ha scritto:e bravo delboo! adesso hai tutto il tempo di leggerti un libro sul divano!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
jenga ha scritto:e bravo delboo! adesso hai tutto il tempo di leggerti un libro sul divano!
Ma grazieeeee!!! e grazie ancora, a te e a chiunque mi ha incoraggiato e sostenuto, sia dal vero che su questo forumpescedalenza ha scritto: Delboo non sai quanto mi sia dispiaciuto non riuscire a conoscerti ieridopo tutto l'incitamento virtuale avrei voluto farti un in bocca al lupo "live"....ora invece non mi resta che farti i complimenti
delboo ha scritto:in questi giorni mi rendo conto di cosa rimane di una giornata stupenda e piena di tantissime emozioni diverse (gioia soprattutto, ma anche dolore, rabbia, tristezza) racchiuse in 21km. Rimangono bellissimi ricordi, una enorme soddisfazione ma soprattutto...... la voglia di correre!!!! complice anche il tempo stupendo di questi giorni avrei troppa voglia di uscire e correre, per distrarmi, per godere del sole, per migliorarmi, in sintesi per divertirmi!!
Peró devo dare qualche giorno (meglio 10 o 15) alla mia cara bandelletta che mi portato fino a Stresa
ma una cosa è ormai sicura.... la scimmia mi ha preso!
Ma sai che ci penso da quando sono tornato a casa domenica??pescedalenza ha scritto:
....e allora dpve la prossima??![]()