quelli della mara passeranno sotto casa mia a marina ma io codardo faccio solo la mezza troppo presto per me affrontare il grande muro
cmq nel mio thread sulla mezza siamo in pocchissimi, ma quanti sono gli iscritti? intanto le previsioni non danno scampo...21 sotto l'acqua nn deve essere divertente nn oso immaginare 42!
CiccioPasticcio ha scritto:quelli della mara passeranno sotto casa mia a marina ma io codardo faccio solo la mezza troppo presto per me affrontare il grande muro
cmq nel mio thread sulla mezza siamo in pocchissimi, ma quanti sono gli iscritti? intanto le previsioni non danno scampo...21 sotto l'acqua nn deve essere divertente nn oso immaginare 42!
La pioggia in maratona è una benedizione
Io invece non ce la faccio a pensare che c'è una 42 e io ne faccio mezza, mi fermo mentre gli altri vanno tutti avanti, non ce la posso fare è più forte di me.
Con un amico dicevamo: "Che poi non si dica che siamo quelli che fanno le cose a metà!"
ahahahahahahaha giustissimo infatti io mi sento un po' a disagio del resto ho cominciato a corricchiare solo da giugno e sono alla seconda mezza, non ho mai corso piu di 21 km...anzi per "pulirmi la coscienza" la considerero' una tappa nel percorso di preparazione alla mia prima maratona ehm non so quando ...cmq domani appena partiti i maratoneti vanno verso punta marina e noi giriamo sul ponte a sinistra verso il centro quindi arrivero' prima di loro c'era una maratona?? ah si?? non sapevo nulla !
Appena ritirato il pettorale 227. Domani le precipitazioni dovrebbero essere deboli, per me l'ideale. Mi darebbe molto piú noia il vento, buon divertimento a tutti!!
3.37.12 puntavo a 3.30 ed ero in linea fino al 30° km poi ho fatto la conoscenza del celeberrimo "muro del 30° km" e sono calato di brutto...ma, considerando che era la prima e che venerdì ero piegato e pensavo di non farcela, va benissimo e mi godo la mia prima maratona!
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
GIGANTE1976 ha scritto:3.37.12 puntavo a 3.30 ed ero in linea fino al 30° km poi ho fatto la conoscenza del celeberrimo "muro del 30° km" e sono calato di brutto...ma, considerando che era la prima e che venerdì ero piegato e pensavo di non farcela, va benissimo e mi godo la mia prima maratona!
Complimenti Alla tua prima, hai già fatto quello che per me è stato pb
L'anno scorso c'erano state lamentele sull'organizzazione. Com'è andata quest'anno?
GIGANTE1976 ha scritto:ma, considerando che era la prima e che venerdì ero piegato e pensavo di non farcela, va benissimo e mi godo la mia prima maratona
Ottimo esordio visto quello che scrivevi nei giorni scorsi..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
GIGANTE1976 ha scritto:3.37.12 puntavo a 3.30 ed ero in linea fino al 30° km poi ho fatto la conoscenza del celeberrimo "muro del 30° km" e sono calato di brutto...ma, considerando che era la prima e che venerdì ero piegato e pensavo di non farcela, va benissimo e mi godo la mia prima maratona!
Complimenti Alla tua prima, hai già fatto quello che per me è stato pb
grazie
L'anno scorso c'erano state lamentele sull'organizzazione. Com'è andata quest'anno?
non so quale problema ci fosse stato l'anno scorso ma quest'anno mi è sembrato tutto ok dalle docce alle navette, dai ristori al percorso segnalato
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016