beh, ma se merita, posso correrle davanti in retrorunning per guardarla negli occhirogeraccio ha scritto:Basta che non le corri davanti, altrimenti non vedi la codaMad Shark ha scritto:non devo mica fare fatica a correrle dietro![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
beh, ma se merita, posso correrle davanti in retrorunning per guardarla negli occhirogeraccio ha scritto:Basta che non le corri davanti, altrimenti non vedi la codaMad Shark ha scritto:non devo mica fare fatica a correrle dietro![]()
in realtà il mio è stato solo un misero contributo a mettere l'utente Marcellos al centro di un altro 3DLalla ha scritto:leggevo e mi dicevo che questo post non aveva senso se non interveniva marcellide e alla fine ....marcellide ha scritto:Essendo Marcellos di erba, potrebbe trovare la sua anima gemella a Chicago...almeno così cita Cateto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vWzyoqWT ... re=related![]()
![]()
jenny ha scritto:Domanda per le signore e i signori.
(e visto che qui ci sono molti signori la loro risposta mi incuriosisce)
Quando è lei a dichiararsi, insomma quando è lei a chiedere a lui di uscire, di vedersi ecc. ecc.
Premesso che si tratta di una scelta del tutto personale, che effetto vi fa? e per le donne: vi riesce particolrmenrte faticoso accettare di dover essere voi a proporre?
Ma solo io, dopo una lettura veloce, quel "scoppi" lo ha letto male?jean ha scritto: Tanto scoppi lo stesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non fosse morto e se fosse iscritto a runningforum, potresti chiedere lumi all'utente Freudsarah13 ha scritto:Ma solo io, dopo una lettura veloce, quel "scoppi" lo ha letto male?jean ha scritto: Tanto scoppi lo stesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pare di sìsarah13 ha scritto:Ma solo io, dopo una lettura veloce, quel "scoppi" lo ha letto male?![]()
rogeraccio ha scritto:Pare di sìsarah13 ha scritto:Ma solo io, dopo una lettura veloce, quel "scoppi" lo ha letto male?![]()