In effetti il suo segna 8,88... che strano!
Secondo me Marco l'ha fatto partire da dove eravamo (mooooolto indietro) risppetto alla linea di partenza. Poi aggiungici l'errore ed ecco spiegati gli 80 metri in più.
Eh si Marco, se così fosse dovresti considerare circa 2 secondi e mezzo in più sl
Km
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
docpuntogi ha scritto:In effetti il suo segna 8,88... che strano!
Secondo me Marco l'ha fatto partire da dove eravamo (mooooolto indietro) risppetto alla linea di partenza. Poi aggiungici l'errore ed ecco spiegati gli 80 metri in più.
Eh si Marco, se così fosse dovresti considerare circa 2 secondi e mezzo in più sl
Km
Fatto partire sotto il gonfiabile della partenza... ripeto che durante il percorso ero in linea con la misurazione dei cartelli, qualche metro di differenza. Poi l'ho stoppato quando ero già in coda per consegnare il tagliandino in prossimità del secondo gonfiabile. Voi quando l'avete stoppato? Tra il primo e il secondo gonfiabile dell'arrivo c'erano un 50 metri
Bravi tutti ...tranne a quel simpaticone di Joe ( )
Joe Mestizia ha scritto:...Scusa Runningmamy ma anche se Gepy più che un amico è un fratello ... ho imparato a non fidarmi MAI delle sue indicazioni sulle gare ...
per esperienza:
1. ricordo di avere scoperto al 9° km della gara di Bra che, a differenza di quel che mi aveva giurato, non stavamo correndo una 9 km ma UNA NOVE MIGLIA!
2. Ho corso la prima volta Villarbasse che sempre Gepy mi aveva descritto come una "simpatica sgamabata con qualche saliscendi " ... (per chi non l'ha mai corsa, si vedono lungo la strada gli ex voto di runner e/o alpini che sono stati dati dispersi durante le salite ....)
... potrei continuare per cui rifaccio la domanda: siamo sicuri che sono 8,8 km piatti?
Con affetto (ma con circospezione ... )
Joe
Che saranno mai 1-2 o 3km in piu' e qualche decina di metri in piu' di salita????
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)