Stracandiolo (To) 10 giugno 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

docpuntogi
Mezzofondista

Re: Stracandiolo (To) 10 giugno 2012

Messaggio da docpuntogi »

In effetti il suo segna 8,88... che strano!
Secondo me Marco l'ha fatto partire da dove eravamo (mooooolto indietro) risppetto alla linea di partenza. Poi aggiungici l'errore ed ecco spiegati gli 80 metri in più.
Eh si Marco, se così fosse dovresti considerare circa 2 secondi e mezzo in più sl
Km ;)
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Anche il mio segnava 8.800 metri. Io però ero un po' indietro ma per abitudine appena sento lo sparo faccio subito partire il contakm!

Un saluto a tutti

Joe :beer:
Per aspera ad astra ...
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

docpuntogi ha scritto:In effetti il suo segna 8,88... che strano!
Secondo me Marco l'ha fatto partire da dove eravamo (mooooolto indietro) risppetto alla linea di partenza. Poi aggiungici l'errore ed ecco spiegati gli 80 metri in più.
Eh si Marco, se così fosse dovresti considerare circa 2 secondi e mezzo in più sl
Km ;)
Fatto partire sotto il gonfiabile della partenza... ripeto che durante il percorso ero in linea con la misurazione dei cartelli, qualche metro di differenza. Poi l'ho stoppato quando ero già in coda per consegnare il tagliandino in prossimità del secondo gonfiabile. Voi quando l'avete stoppato? Tra il primo e il secondo gonfiabile dell'arrivo c'erano un 50 metri :wink:
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

Bravi tutti =D> =D> ...tranne a quel simpaticone di Joe ( :-" )
Joe Mestizia ha scritto:...Scusa Runningmamy ma anche se Gepy più che un amico è un fratello ... ho imparato a non fidarmi MAI delle sue indicazioni sulle gare ...

per esperienza:
1. ricordo di avere scoperto al 9° km della gara di Bra che, a differenza di quel che mi aveva giurato, non stavamo correndo una 9 km ma UNA NOVE MIGLIA!
2. Ho corso la prima volta Villarbasse che sempre Gepy mi aveva descritto come una "simpatica sgamabata con qualche saliscendi " ... (per chi non l'ha mai corsa, si vedono lungo la strada gli ex voto di runner e/o alpini che sono stati dati dispersi durante le salite ....)
... potrei continuare per cui rifaccio la domanda: siamo sicuri che sono 8,8 km piatti?
Con affetto (ma con circospezione ... :afraid: :afraid: )
Joe
Che saranno mai 1-2 o 3km in piu' e qualche decina di metri in piu' di salita???? :smoked:
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Gepy ha scritto:
(a proposito della gara di Villarbasse) ... Che saranno mai 1-2 o 3km in piu' e qualche decina di metri in piu' di salita???? :smoked:
:D :D :D :D :D :D :D

Joe :smoked:
Per aspera ad astra ...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”