Formula RunCup

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: Formula RunCup

Messaggio da castoro »

comgratulazioni ad ADB per il tempone e per la classifica :thumleft:

e complimenti a tutti gli altri amici romani che oggi hanno corso con un percorso molto tosto e sicuramente con un'afa niente male
:wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bravi a tutti meno che a uno !!!! L importante che vi siate divertitii .................. !!!!! se vedemo ............... :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Run Lucky Run
Novellino

Messaggio da Run Lucky Run »

Sono contento dei giudizi positivi visto che è stata la mia società podistica a organizzare la gara. :thumleft:
A livello personale ho sofferto i saliscendi (e qualche allenamento saltato) soprattutto alla fine e ho peggiorato di quasi 2 minuti il tempo stabilito alla Granai Run... :asd2:
Alla prossima! :D
Ultima gara: Staffetta 12x1 ora - Roma - 15 settembre 2012
Prossima gara: La corsa di Miguel - Roma - 20 gennaio 2013
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:Bravi a tutti meno che a uno !!!! L importante che vi siate divertitii .................. !!!!! se vedemo ............... :salut:
:culone:
... e dimmi bravo ogni tanto...
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:
Claudio ha scritto:Bravi a tutti meno che a uno !!!! L importante che vi siate divertitii .................. !!!!! se vedemo ............... :salut:
:culone:
... e dimmi bravo ogni tanto...

No ,a che bello tutto il popolo Runner Romano stava all eur ahahahahahahah io sono stato a san Cesareo e ho incontrato Saimino , gara da 10 e lode in tutto , altro che sta Formuletta Run Cup !!!! Sei stato Bravo ma non e' una novita' tu sui 10 e 21 vai forte , ma io te voglio vede' schiuma' sui 42 hahaahahahahaha
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

tolly ha scritto:@ dilar: in bocca al lupo x tutto. Mi ha fatto piacere rivederti oggi
E' reciproco, grazie infinite Anto...per "il tutto"...ne avrò bisogno ! :asd2:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ADB

Messaggio da ADB »

Run Lucky Run ha scritto:Sono contento dei giudizi positivi visto che è stata la mia società podistica a organizzare la gara. :thumleft:
A livello personale ho sofferto i saliscendi (e qualche allenamento saltato) soprattutto alla fine e ho peggiorato di quasi 2 minuti il tempo stabilito alla Granai Run... :asd2:
Alla prossima! :D

Ciao, chi sei? ho corso con la Podistica Solidarietà per 3 stagioni partecipando a tutti i Criterium Estivi che hanno fatto (e vincendoli :wink: ). Grazie ai Criterium mi sono anche infortunato dato che facevo una media di 6-7 gare al mese (nel 2010 61 gare) [-X Ora li lascio a Taddei...
Bombo81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Bombo81 »

Diciamo che col percorso potevano fare di meglio... ma evidentemente Eur Spa o chi per loro sono molto esigenti
(vedi pure i problemi che hanno ogni anno con la RomaOstia).
Così per dare fastidio il meno possibile ai proprietari della strada (automobilisti) c'hanno fatto arrampicare più volte, con quel caldo...

Io personalmente gioco in casa, mi alleno lì (anche se scelgo percorsi meno difficili), ho accusato l'ultima salita.
Organizzazione ottima dal punto di vista dei gadget-latte-acqua ed altre cose da mangiare + il pacco gara con la maglia NB, di questi tempi è tanta roba.
Organizzazione tecnica mezzo punto sotto, ma capisco sia difficile organizzare e controllare un percorso che si presta a diverse zone per tagliare le curve.
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Fatta insieme a FrancescaSavonese che (e non è la prima volta) per tutto il percorso (specie all'inizio) dice di accusare fatica e chiede di tenere un ritmo più blando, poi gli ultimi 200 metri li percorre quasi alla stessa velocità di Bolt! Dov'è l'arcano? :D
P.S.: ieri mi ha anche spiegato perchè quando corro con lei e la incito dicendo che sta andano bene, abbassa subito il ritmo: pensa che se le dico così vuol dire che sta andando troppo forte! :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

marcellide ha scritto:Fatta insieme a FrancescaSavonese che (e non è la prima volta) per tutto il percorso (specie all'inizio) dice di accusare fatica e chiede di tenere un ritmo più blando, poi gli ultimi 200 metri li percorre quasi alla stessa velocità di Bolt! Dov'è l'arcano? :D
P.S.: ieri mi ha anche spiegato perchè quando corro con lei e la incito dicendo che sta andano bene, abbassa subito il ritmo: pensa che se le dico così vuol dire che sta andando troppo forte! :D
complicati :nonzo: :nonzo: ....
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”