@Leo: mi dispiace un sacco! Ti sei preparato a lungo ed è dura ritirarsi proprio sul più bello.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ottimo tempo!!! bravo!!marcellide ha scritto:1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Auguri a Leo di pronta guarigione!
Bravo Stefano,migliorarsi è sempre difficile,poi in questo periodo con tanti allenamenti fatti al caldo un pò di benza viene sempre meno....marcellide ha scritto:1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Ottimo!marcellide ha scritto:1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Umido ma non eccessivamente caldoNow and forever ha scritto:Com'era il clima?
Grazie Max! Ma cosa sono per te 21 miseri km?max cave ha scritto: ottimo tempo!!! bravo!!
Thank you Annaannarella65 ha scritto:Ottimo Ste !
Correre a quell'ora non è facile
Per quanto riguarda Leo...recupera...corricchia luglio e agosto e incrementa il kilometraggio.
A settembre ritira fuori la tua scheda x la mezza e ricomincia da capo.
Aspettati una citofonata da me,Paolo e Stefano che ti prendiamo per le orecchie e ti portiamo a smuovere le terga da qualche parte.ok ?
jean ha scritto:Bravo Stefano,migliorarsi è sempre difficile,poi in questo periodo con tanti allenamenti fatti al caldo un pò di benza viene sempre meno....
Scusa una domanda....ma il test della carne alla brace in quale contesto lo vedi positivo per una maratona?Vuoi dire che se hai resistito durante una mezza....potresti farlo anche in crisi più acute?????
Oscar78 ha scritto: Ottimo!Certo che la carne alla brace è proprio un colpo basso
. Posso solo immaginare come potrei reagire al 35° km di una maratona, magari in piena crisi, sentendo tal profumino.....
Grazie Jeaningpeo ha scritto:Complimenti Stefano!! E come ti capisco sul momento duro (carne alla brace)