20-06-2009 Mezza di Roma in notturna

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: 20-06-2009 Mezza di Roma in notturna

Messaggio da ingpeo »

Complimenti Stefano!! E come ti capisco sul momento duro (carne alla brace) :mrgreen: :mrgreen:

@Leo: mi dispiace un sacco! Ti sei preparato a lungo ed è dura ritirarsi proprio sul più bello. :( Però tutto il lavoro fatto non è perso, in settembre ti rifarai alla grande! :D
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

marcellide ha scritto:1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Auguri a Leo di pronta guarigione!
ottimo tempo!!! bravo!! :thumleft:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Com'era il clima?
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ottimo Ste :wink: !
Correre a quell'ora non è facile :ronf:

Per quanto riguarda Leo...recupera...corricchia luglio e agosto e incrementa il kilometraggio.
A settembre ritira fuori la tua scheda x la mezza e ricomincia da capo.
Aspettati una citofonata da me,Paolo e Stefano che ti prendiamo per le orecchie e ti portiamo a smuovere le terga da qualche parte.ok :wink: ?
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

marcellide ha scritto:1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Bravo Stefano,migliorarsi è sempre difficile,poi in questo periodo con tanti allenamenti fatti al caldo un pò di benza viene sempre meno....
Scusa una domanda....ma il test della carne alla brace in quale contesto lo vedi positivo per una maratona?Vuoi dire che se hai resistito durante una mezza....potresti farlo anche in crisi più acute????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ottimo! =D> Certo che la carne alla brace è proprio un colpo basso [-X . Posso solo immaginare come potrei reagire al 35° km di una maratona, magari in piena crisi, sentendo tal profumino..... :oops:

@Leo: Azz mi dispiace proprio. Tener duro, mi raccomando :rambo:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Now and forever ha scritto:Com'era il clima?
Umido ma non eccessivamente caldo
max cave ha scritto: ottimo tempo!!! bravo!!
Grazie Max! Ma cosa sono per te 21 miseri km? :D
annarella65 ha scritto:Ottimo Ste !
Correre a quell'ora non è facile

Per quanto riguarda Leo...recupera...corricchia luglio e agosto e incrementa il kilometraggio.
A settembre ritira fuori la tua scheda x la mezza e ricomincia da capo.
Aspettati una citofonata da me,Paolo e Stefano che ti prendiamo per le orecchie e ti portiamo a smuovere le terga da qualche parte.ok ?
Thank you Anna :D ! Leo ce lo portiamo a fare qualche gara che trova Paolo...che so? Frattocchie, Zagarolo? :mrgreen:
jean ha scritto:Bravo Stefano,migliorarsi è sempre difficile,poi in questo periodo con tanti allenamenti fatti al caldo un pò di benza viene sempre meno....
Scusa una domanda....ma il test della carne alla brace in quale contesto lo vedi positivo per una maratona?Vuoi dire che se hai resistito durante una mezza....potresti farlo anche in crisi più acute?????
Oscar78 ha scritto: Ottimo! =D> Certo che la carne alla brace è proprio un colpo basso [-X . Posso solo immaginare come potrei reagire al 35° km di una maratona, magari in piena crisi, sentendo tal profumino.....
ingpeo ha scritto:Complimenti Stefano!! E come ti capisco sul momento duro (carne alla brace)
Grazie Jean :D Grazie Oscar :D e Grazie Ing :D ! Per quanto riguarda la carne alla brace, sono riuscito a resistere in gara ma dopo 12 ore sono capitolato: oggi me ne sono andato a Palestrina (dalle parti di Max Cave) a spararmi una bisteccona al sangue di quelle che piacciono a me (quasi crude).
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Complimenti Stefano! =D>
In bocca al lupo Leo e rimettiti prestissimo!!! :rambo:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
marcellide
Guru

Grazie Saretta :D
Stefano

marcellide
Guru

Ma agli altri come è andata?
Stefano

Torna a “Mezza Maratona”