Anche a me piacciono molto tofu, seitan, etc... già ottima sceltaveviola ha scritto:io adoro sia tofu che seitan...differentgear ha scritto:Le proteine ci sono anche nei cereali, per quanto riguarda il tofu frullandolo con mandorla o pistacchi e olio di oliva io ci condisco pasta o cereali e manco ti accorgi mangiare tofu.
vanno cucinati; il principio è come il petto di pollo: lo puoi fare con tutto e prende sapori di quello con cui lo cucini.
sono felicissima della mia scelta e anche di aggiornare giorni vegetariani a vegani
* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
differentgear
- Guru
Re: * L'Angolo Vegetariano *
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Mangiato proprio stasera una cremina fatta oggi con tofu e olive e me la sono spalmata sulle gallette.
-
differentgear
- Guru
anche x memardok80 ha scritto:Forse non hai fatto ricette giuste o prodotti buoni.dontknow ha scritto:a me piaceva solo il tofu affumicato![]()
seitan schifo totale, meno male che e' inutile
-
dontknow
boh, son stato vegetariano per molti anni, qualcuna l'avro' azzeccata dai
e poi cmq se qualcosa ti piace solo se ci metti cavolfiori e rape al forno alla fine non e' lei che ti piace
e poi cmq se qualcosa ti piace solo se ci metti cavolfiori e rape al forno alla fine non e' lei che ti piace
-
differentgear
- Guru
Scusa ma mi sembrava strano solo che proprio ti facessero così schifo il tofu e il seitan
tutto lì! E sarà pur vero che può essere che non sia il tofu che sia buono se ci metti il contorno ma allora anche la carne ... tutti ci mettono e cipolla, o rosmarino ... o spezie ... dev'essere proprio buona
ehehhee
Tante cose le abbini ad un contorno
anche perchè è l'insieme di sapori che fa un piatto.
Tante cose le abbini ad un contorno
-
dontknow
il tofu non schifo, ma nemmeno mi piace
per la carne non ti so dire, mai piaciuta, pero' mediamente a sentire gli altri piace, c'e' un sacco di gente che impazzisce per una fiorentina o roba simile, credo
il rosmarino io lo mangio anche da solo, SO che e' quello che mi piace
per la carne non ti so dire, mai piaciuta, pero' mediamente a sentire gli altri piace, c'e' un sacco di gente che impazzisce per una fiorentina o roba simile, credo
il rosmarino io lo mangio anche da solo, SO che e' quello che mi piace
-
differentgear
- Guru
Sicuro la verdura e le spezie sono buone
-
veviola
- Ultramaratoneta
poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!differentgear ha scritto:anche x memardok80 ha scritto: Forse non hai fatto ricette giuste o prodotti buoni.
-
dontknow
mamama... e' una congiura 
-
violetta
e va bè dai, io adoro il seitan, ma non a tutti piace il suo sapore particolare.
son gusti
son gusti