E dopo Quo e Qui...ecco Qua! Il terzo reduce da questo bellissimo trail, davvero perfetto in ogni dettaglio: la splendida compagnia dei miei compagni di avventura (Maria

e l'altra "mia" metà di quella che è stata definita dallo speaker "La strana coppia"

), l'organizzazione efficiente e premurosa, il percorso (bello, divertente, fangoso al punto giusto...), il pasta party "al ristorante", il pacco gara minimalista ma utile come piace a me (un bel paio di manicotti!).
Si conferma che correre da soli un trail lungo è quasi un percorso interiore, ma correre un trail in compagnia sparando vaccate finchè il fiato ce lo consente è ancor più divertente!
Passerà agli annali la frase del Beppe, pronunciata al 6°giro
"...dunque, stiamo girando scendendo di crono sino a 45', i primi stanno rallentando fin su a 40'...ah, ah, ah, Ivan Cudin non ci doppia più!!!!". Mi giro e con la coda dell'occhio vedo un missile terra aria, sorridente, che correva a mezzo metro da terra e che, sorpassandoci, ci ha rifilato 800m nel giro di un minuto. Era Ivan Cudin...
Insomma, un bellissimo weekend, un'esperienza da ripetere (se questa era l'edizione 1, l'edizione 2 la fisso già in calendario), il Beppe lo ribecco all'Ultrabericus (ormai siamo una "coppia di fatto")

, Maria alla prima occasione

, il Ten...non l'ho visto/riconosciuto