Grazie per la foto.
Sì son decisamnete soddifatto, stavo bene ed avevo voglia di soffrire per cui ho tirato praticamente sempre al limite delle mie possibilità. Ho mollato giusto l'ultima discesa perchè ero cotto.
Fra l'altro 100 metri prima che finisse il sentiero ed iniziasse il tratto cemetato verso l'arrivo ho deciso di fare un bel volo. Così giusto per ravvivare la discesa.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ma posso inviare la traccia del percorso al garmin e seguirla?
come posso fare??
PS Comunque complimenti a tutti...
Soprattutto a chi cade alla fine.... (ho fatto stessa identica fine al Rensen... cadendo, dopo discese sotto diluvio sui sassi, su una strada bianca .... mamma mia )....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Tordg ha scritto:Qualcuno sa indicarmi i nomi dei monti sullo sfondo?
Dalla sinistra della croce: pizzo Redorta, pizzo Coca e pizzo del Diavolo di Malgina.
Alla destra della croce: pizzo Recastello, pizzo Tre Confini e Monte Gleno.
Si va slegati. Io non ho mai fatto quel sentiero quindi non so dirti quanto sia impegnativo/esposto. Sicuramente la pendenza non manca.
Comunque la gara arriva al rifugio Coca, non alla vetta!
Se ti stuzzicano i luoghi ti consiglio piuttosto di tener d'occhio questa: http://www.trelaghitrerifugi.it/index.p ... Itemid=101
Sino all'anno scorso era a formula staffetta, ma evidentemente non funzionava molto.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Sabina ha scritto:
Ma posso inviare la traccia del percorso al garmin e seguirla?
come posso fare??
dipende dal Garmin che hai: su 310/910 mi pare si possa caricare direttamente come traccia, su altri devi trasformarla in corsa e caricarla.
che modello è il tuo?
@ Oscar: si non pensavo al sentiero, mi riferivo al "bivio" di queste foto. http://www.lightpainting.it/reportage/pizzo_coca.shtml
A vederlo così, da slegati, mi sembra un po' azzardato.
Mi tengo aggiornato per ottobre!