dovevi digli di si...........così magari gli facevi fare un giro assurdo.............unalieno ha scritto: no no macché, era li con la macchina accesa che mi chiedeva se facendo la strada dietro si sbucava non so dove... io gli ho detto: "scusa ma non sono di queste parti!"
vengono tutti da me
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : nel Parco di Monza
Re: vengono tutti da me
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Bailador80
- Guru
- LocalitĂ : Melzo - Martesana - Milano East Side
Domani dovrei ripassare in zona...se lo rivedo mi fermo per due chiacchiere!Lenz76 ha scritto:Questa me l'ero persa.....spettacolare ! ahahhahhaahhah !!!Bailador80 ha scritto:...Praticamente rimango fermo, col fiatone, incredulo con la padella in mano, accanto al fornelletto a gas!
...
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
davide1977
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano Est
Oggi diluviava,vuoi che non trovassi quello che si ferma per chiedere informazioni?
.Comunque seguendo la filosofia del " Raccogli quello che semini " mi sono fermato e gli ho dato le indicazioni che voleva
.Anche per oggi la mia buona azione l'ho fatta