A questo punto però.. Richiamerei anche la parte offesa, ricordandogli che sono vietati commenti a carattere religioso e che può essere oltremodo offensivo associare il terrorismo alla religione da lui citata.. Siamo tanti e con tante idee diverse, politiche, religiose e CULTURALI!
Esprimo dunque la mia solidarietà a zakkis in qualità di conoscitore degli antefatti e del livello di confidenza che lega quello che pensavo fosse un gruppo, spesso citato ho questo forum come ( quelli delle saponette) La bonarietà dunque delle frasi scritte è fuori discussione e non capisco davvero come non ci si possa chiarire semplicemente tra di noi senza scomodare amministratori o moderatori x simili stupidate! Ad ogni modo, avevamo già avuto modo di saggiare una certa volubilità di atteggiamento
su facebook nei miei confronti da parte tua a seconda dei commenti da me postati.. Ti ricordi Riccardo? Mi spiace.. Ma mi conosci.. Se ho un pensiero, non riesco a non dirlo.. E penso proprio che anche questa volta hai toppato!