LONDON MARATHON 13/04/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Renzo
Guru

Re: LONDON MARATHON 13/04/2014

Messaggio da Renzo »

pierpasic ha scritto:Ieri un mio amico, tornando da Berlino, ha trovato la lettera che lo informava della vittoria nel ballot per Londra 2014. E io ancora no ](*,)
Secondo me era uno scherzo, almeno spero [-o< Dovrebbe arrivare una e-mail ma ad oggi sul sito niente ancora, nessuna novità.
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
insane
Guru

Messaggio da insane »

A dire il vero,da quello che si leggeva sulla loro pagina FB giorni fa e avevo già riportato,dovrebbe arrivare qualcosa per posta.. :salut:
insane ha scritto:Look out for one of these through your letter box within the next seven days to confirm whether you have been successful in the 2014 Virgin Money London Marathon ballot. Fingers crossed!

Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Poderoso 75
Ultramaratoneta

Messaggio da Poderoso 75 »

Sembra molto strano anche a me affidare alle Poste Italiane il destino delle iscrizioni. Con la sfiga che ho vengo sorteggiato e il postino del mio quartiere consegna la lettera al vicino di 95 anni :nonno: :mrgreen:
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Questa è bella...
Però dai, al giorno d'oggi via posta mi sembra improbabile!
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

insane ha scritto:A dire il vero,da quello che si leggeva sulla loro pagina FB giorni fa e avevo già riportato,dovrebbe arrivare qualcosa per posta.. :salut:
insane ha scritto:Look out for one of these through your letter box within the next seven days to confirm whether you have been successful in the 2014 Virgin Money London Marathon ballot. Fingers crossed!

Immagine
Ma forse loro scrivono "letter box" in senso figurativo riferendosi alla casella di posta elettronica, no?
Next:
???
PB
insane
Guru

Messaggio da insane »

Sembrava strano anche a me,infatti nei giorni scorsi chiedevo sul forum se la cosa era valida anche per gli stranieri (tipo noi..) ma non ho avuto risposte al quesito.. però se poi leggo che l'amico di pierpasic ha ricevuto la comunicazione per posta inizio a credere sia così. :salut:

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

If you’re one of those lucky enough to be informed in early October that you have successfully secured your own place in the Virgin London Marathon, this means you are now a ‘Ballot Place Runner’
QUESTO E' QUELLO CHE C'E'N SCRITTO SUL SITO. SE NON SBAGLIO C'E' SCRITTO CHE CHI DOVEVA SAPERE DI AVER VINTO IL BALLOTTAGGIO LO HA SAPUTO E CHI INVECE NON SA NULLA SE LA PIGLIA NEL SOLITO POSTO. DITEMI ANCHE VOI COSA NE PENSATE, SE CREDETE CHE ABBIA INTERPRETATO NELLA MANIERA CORRETTA
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

CIOE' CHE VERRA' INFORMATO SOLO CHI HA VINTO.
insane
Guru

Messaggio da insane »

RF sezione delusi quindi....ImmagineImmagineImmagine
Non saprei nemmeno io come interpretare le varie cose che ho letto,da una parte capisco una cosa,da un'altra si intuisce altro,alla fine non c'ho capito un ca**o.......Immagine Immagine

Emil Zatopek
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

INFERNETTORUNNING ha scritto:If you’re one of those lucky enough to be informed in early October that you have successfully secured your own place in the Virgin London Marathon, this means you are now a ‘Ballot Place Runner’
QUESTO E' QUELLO CHE C'E'N SCRITTO SUL SITO. SE NON SBAGLIO C'E' SCRITTO CHE CHI DOVEVA SAPERE DI AVER VINTO IL BALLOTTAGGIO LO HA SAPUTO E CHI INVECE NON SA NULLA SE LA PIGLIA NEL SOLITO POSTO. DITEMI ANCHE VOI COSA NE PENSATE, SE CREDETE CHE ABBIA INTERPRETATO NELLA MANIERA CORRETTA
Ma dove l'hai trovato scritto? Io sul sito non ho trovato nulla. Sembra ancora tutto fermo.
Next:
???
PB

Torna a “Maratona”