10° Maratonina Città di Udine, 27-09-2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

annarella65

Re: 10° Maratonina Città di Udine, 27-09-2009

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:Bravo Alby....cosa ne diresti di adottare anche me???? :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Guarda che devi prendere il numerino fuori la porta di alby...come dal panettiere :wink:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Krily ha scritto:Floriana... ma il tuo di resoconto???
Eccomi!!! :thumleft: Ho qualche problema di connessione e prima di tutto ci tengo a complimentarmi con i "GRANDI"!!!!!!! :D

Che sonno ieri mattina!!! :ronf: ..Conoscendo le mie doti di automobilista.. :mrgreen: mi sono alzata prima delle 5.00 e alle 5.45 ero già in macchina... Alle 7.30 ero già in loco... e per fortuna!!!... Non risultavo iscritta!!! Comunque poi la cosa si è risolta...

Prima della partenza mi faccio una ventina di minuti di riscaldamento, di vitale importanza per me sennò proprio non riesco a partire, ma già da quelli mi rendo conto che non è la mia giornata, un pò di stanchezza generale e le gambe un pò legnose...vabbè, vada come vada... Comunque ho l'occasione di chiedere a più di qualcuno dov'è la partenza perchè andando a zonzo...mi sono un pò persa ...:mrgreen: Becco un giovane alpino: "Scusa , dov'è la partenza"? e lui " Sei una top runner"? Io lo guardo di sbieco con lo sguardo che dice "Che fai, sfotti?"? ...infatti mi guarda meglio e si rende conto subito della cazzata che ha detto e mi fa fare il giro....

Io di solito mi piazzo nelle retrovie, ma nel regolamento avevo letto che le donne partono prima e raggiungo le prime posizioni.. Invece si parte tutti assieme.. Sparo e...cazzarola, ma che gli è preso a tutti quanti? Dei razzi!!!! :shock: Io sono un diesel e parto pian pianino (a 5'), ma mi sembra proprio di star ferma! Oltretutto non mi piace essere d'intralcio....cerco di mettermi più in parte che posso ma questi spintonano!!! Dopo il primo km decido di provare ad aumentare il ritmo, di solito lo faccio dopo qualche km, ma volevo un pò testarmi così ci provo...al limite rallento dopo.... :nonzo: Le gambe sono un pò legnose, e devo fare opera di convincimento per farle girare...E la testa un pò nel pallone..... Ok, poche storie mi dico, oggi non è la tua giornata, quindi concentrati sul ritmo, non gridare "Viva gli alpini" ad ogni ristoro e risparmia il fiato"!!! Beh, qualche grazie a chi incitava l'ho detto, ma un pò meno urlato del solito.... Fatto sta che riesco a tenere il ritmo per tutto il percorso, superando parecchi "razzi" che mi avevano spettinato alla partenza e aumentando un pò alla fine, concludendo con un real time di 1h41'34" (ufficiale 1h41'44")... E poco dopo l'arrivo becco il Prof!!! WOW!!! Grandioso come sempre...!!! :winner: Gli comunico i miei tempi... E lui mi fa "Hai fatto il PB"!...Eggià cavolo :doh: !!! Rispetto al mio 1h43'56" di aprile son pur 2 minuti e rotti di meno!
Mi spiace non essermela goduta come si deve perchè mi sentivo un pò stanca, ma sono contenta lo stesso perchè non si può sempre essere al top, e si impara di più di se stessi da queste situazioni....

Un complimento va all'organizzazione:dal mio punto di vista impeccabile!!!! ...
ING... !!!hanno perfino fatto cambiare percorso alle formiche!!!! ( E visto che ieri mi è andata bene senza cadute ho provveduto stamattina: volo in bici... :emb: )
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Il prof è sempre il prof! :doc:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:
Krily ha scritto:Floriana... ma il tuo di resoconto???
Eccomi!!! :thumleft: Ho qualche problema di connessione e prima di tutto ci tengo a complimentarmi con i "GRANDI"!!!!!!! :D

Che sonno ieri mattina!!! :ronf: ..Conoscendo le mie doti di automobilista.. :mrgreen: mi sono alzata prima delle 5.00 e alle 5.45 ero già in macchina... Alle 7.30 ero già in loco... e per fortuna!!!... Non risultavo iscritta!!! Comunque poi la cosa si è risolta...

Prima della partenza mi faccio una ventina di minuti di riscaldamento, di vitale importanza per me sennò proprio non riesco a partire, ma già da quelli mi rendo conto che non è la mia giornata, un pò di stanchezza generale e le gambe un pò legnose...vabbè, vada come vada... Comunque ho l'occasione di chiedere a più di qualcuno dov'è la partenza perchè andando a zonzo...mi sono un pò persa ... Becco un giovane alpino: "Scusa , dov'è la partenza"? e lui " Sei una top runner"? Io lo guardo di sbieco con lo sguardo che dice "Che fai, sfotti?"? ...infatti mi guarda meglio e si rende conto subito della cazzata che ha detto e mi fa fare il giro....

Io di solito mi piazzo nelle retrovie, ma nel regolamento avevo letto che le donne partono prima e raggiungo le prime posizioni.. Invece si parte tutti assieme.. Sparo e...cazzarola, ma che gli è preso a tutti quanti? Dei razzi!!!! :shock: Io sono un diesel e parto pian pianino (a 5'), ma mi sembra proprio di star ferma! Oltretutto non mi piace essere d'intralcio....cerco di mettermi più in parte che posso ma questi spintonano!!! Dopo il primo km decido di provare ad aumentare il ritmo, di solito lo faccio dopo qualche km, ma volevo un pò testarmi così ci provo...al limite rallento dopo.... Le gambe sono un pò legnose, e devo fare opera di convincimento per farle girare...E la testa un pò nel pallone..... Ok, poche storie mi dico, oggi non è la tua giornata, quindi concentrati sul ritmo, non gridare "Viva gli alpini" ad ogni ristoro e risparmia il fiato"!!! Beh, qualche grazie a chi incitava l'ho detto, ma un pò meno urlato del solito.... Fatto sta che riesco a tenere il ritmo per tutto il percorso, superando parecchi "razzi" che mi avevano spettinato alla partenza e aumentando un pò alla fine, concludendo con un real time di 1h41'34" (ufficiale 1h41'44")... E poco dopo l'arrivo becco il Prof!!! WOW!!! Grandioso come sempre...!!! :winner: Gli comunico i miei tempi... E lui mi fa "Hai fatto il PB"!...Eggià cavolo :doh: !!! Rispetto al mio 1h43'56" di aprile son pur 2 minuti e rotti di meno!
Mi spiace non essermela goduta come si deve perchè mi sentivo un pò stanca, ma sono contenta lo stesso perchè non si può sempre essere al top, e si impara di più di se stessi da queste situazioni....

Un complimento va all'organizzazione:dal mio punto di vista impeccabile!!!! ...
ING... !!!hanno perfino fatto cambiare percorso alle formiche!!!! ( E visto che ieri mi è andata bene senza cadute ho provveduto stamattina: volo in bici... )
Mitica Heidy, divertente come sempre..ed hai pure fatt il PB...GRANDEEEEEEEEEEEEEE :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Flo, sei proprio "la più migliore"!! :mrgreen: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Le più migliore assai perdavvero (volutamente tuttattaccato)! A leggere il tuo resoconto sembra una corsa fatta un po' spompata e poi ci vai a piazzare il PB! =D> =D> Anche questo quindi abbiamo condiviso ieri! :beer:
Poi beh, leggere i tuoi resoconti è sempre esilarante, mi ti immagino persa che cerchi la linea di partenza! :lol: :lol:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Complimenti a tutti e tre, bravi!

@alby: e per fortuna non eri al top....
@claudio: davvero fortissimo e migliorerai ancora :thumleft:
@heidy: un mostro di donna senza eguali, granderrima :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Albertozan! No gò paroe =D> =D> =D>

Heidy! Sei partita pianino perchè pensavi al giovane alpino? :mrgreen:....complimenti ancora Florianuccia =D> :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grazie a todos ragazzuoli.... :emb: :wink: :beer: :beer:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:
jean ha scritto:Bravo Alby....cosa ne diresti di adottare anche me???? :mrgreen: :wink:
Guarda che devi prendere il numerino fuori la porta di alby...come dal panettiere :wink:
:lol: :lol: :lol: :doc: ..vado a comprare un po' di :frusta :frusta chiodate va :smoked:

Torna a “Mezza Maratona”