The Color run

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

un_podista
Top Runner

Re: The Color run

Messaggio da un_podista »

Io, anche dopo il bagno in mare e uno scrub con la sabbia, ero ancor molto "colorato"; come dicevo in un post precedente, ero cena con amici, meno male che nel locale dove siamo andati le luci non erano molto forti e poi eravamo in tre colorati e due no.
Anche dopo una bella doccia con molto sapone il colore non era andato via del tutto.
Per la macchina magari portatevi un asciugamano da mettere sui sedili.
I vestiti di cotone dopo alcuni lavaggi tornano puliti, quelli sintetici un po' meno.
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Davide vedrai che Max non si ritrova neanche davanti a uno specchio :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:asd2: :mrgreen:
Quasi quasi faccio un giro con i bimbi e vado a fotografarlo :mrgreen:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ormai tanto il danno è fatto..visto quanto costa l'iscrizione dovrò farla per forza :wink:
Davide se vieni aspettati che io ti abbracci fraternamente, ovviamente per la gioia di rivederti! :batman:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Max oramai ti conosco :wink: ogni scusa è buona per abracciarmi :afraid: :smoked:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Davide sei il solito chiacchiere e distintivo..non ti ho visto, avevi paura ehhh?!
Manifestazione organizzata bene, non so quanti fossimo, avevano chiuso le iscrizioni a 10.000 ma ho visto pettorali oltre il numero 20.000!
È stata un'occasione per passare un pomeriggio divertente, con musica, gente simpatica e allegria.
I 5km non erano sicuramente 5, ma credo non sia importato a nessuno.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Gloria
Novellino

Messaggio da Gloria »

Ciao a tutti! ieri ho partecipato alla color run svoltasi a san siro, io l'ho trovata un'iniziativa stupenda! eccetto per il gran caldo, credo che molte persone "poltronaie" abbiano avuto l'occasione di avvicinarsi alla corsa (credo di aver convinto qualche mio amico a correre con me ahahah).Qualcuno di voi ha partecipato? E vi siete divertiti? :)
Immagine
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

ahh però, che multicolor...ti ci vuole il "puliwapor" per ritornare normale... :mrgreen:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Gloria ha scritto:Ciao a tutti! ieri ho partecipato alla color run svoltasi a san siro, io l'ho trovata un'iniziativa stupenda! eccetto per il gran caldo, credo che molte persone "poltronaie" abbiano avuto l'occasione di avvicinarsi alla corsa (credo di aver convinto qualche mio amico a correre con me ahahah).Qualcuno di voi ha partecipato? E vi siete divertiti? :)
Immagine
Ahi ahi ahi!
Si vede ancora il bianco della maglietta e quasi esclusivamente l'ultimo colore (il viola). :mrgreen:
Io ero davvero irriconoscibile e non avevo più un centimetro quadrato non colorato.
Si che c'era il mare per fare il bagno ma, come ho detto, non è servito a molto.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

umh... niente male ... niente male ...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”