Milano-Pavia mezza maratona (15/11/09)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

NICO2
Maratoneta

Re: Milano-Pavia mezza maratona (15/11/09)

Messaggio da NICO2 »

@giampifriend: Si, effettivamente faccio tanti chilometri per fare delle gare (grazie per averlo notato) e questo perche' purtroppo bisogna riconoscere con obbiettivita' che le gare piu partecipate e quindi meglio organizzzate sono prevalentemente al Nord (e qualcuna al Centro).
L' unica mezza maratona che ho voluto fare in casa (Pescara) si e' rivelata la peggiore tra tutte quelle a cui ho partecipato (per l' organizzazione e per il numero di partecipanti).

@Matpaz: grazie, ma "fortissimi" mi sembra un po' esagerato :mrgreen:

@Albertozan: grazie, ma come ho gia' detto, essendo una distanza anomala e non avendo molti riferimenti, non riesco a capire bene come sono andato considerando anche il fatto che il livello generale non era molto alto, vedendo un po i tempi dei primi arrivati.
Certo che se riuscissi a fare altri 9 km con la media che ho portato domenica sarei molto contento :mrgreen:

@MaxF: quando leggo racconti come il tuo, mi sento mortificato in quanto mi rendo conto che a volte vivo queste giornate nella maniera sbagliata....Vedendo il cronometro, i tempi, la classifica, la posizione (pur non essendo un agonista)......e dimenticandomi che dovrei essere li' solo per vivere una giornata di sport, benessere e amicizia.
Domenica mentre tornavo a casa e rifacevo il corso di Pavia, non ho potuto fare a meno di applaudire due signore con il pettrale 21k, che nonostante il loro tempo era scaduto (4h e 15'), nonostante i cronometristi stavano gia' smontanto, nonostante non c' era piu nessuno all' arrivo ad aspettarle si apprestavano ugualmente a tagliare il traguardo con grande soddisfazione.
Un applauso a loro, un appluso a Max e un applauso a tutti coloro che vivono la vera essenza dello sport, senza TDS o Medie al Kilometro =D> =D> =D>
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Grazie a tutti, non mi faccio abbattere facilmente, e poi ho una Signora Maratona da preparare... ](*,)
Ecco una mia foto di ieri, che dimostra che non sono sempre stato in fondo al gruppo, anzi qui ero proprio in testa! :-"
http://it.tinypic.com/view.php?pic=6gzt3d&s=4
A presto!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

MaxF ha scritto:Grazie a tutti, non mi faccio abbattere facilmente, e poi ho una Signora Maratona da preparare... ](*,)
Ecco una mia foto di ieri, che dimostra che non sono sempre stato in fondo al gruppo, anzi qui ero proprio in testa! :-"
http://it.tinypic.com/view.php?pic=6gzt3d&s=4
A presto!
con un po' di ritardo ti faccio anch'io i miei complimenti MaxF. =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Beh Nico, complimenti, non avrai forzato al massimo ma hai fatto 33k alla grande! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Mezza Maratona”