L' unica mezza maratona che ho voluto fare in casa (Pescara) si e' rivelata la peggiore tra tutte quelle a cui ho partecipato (per l' organizzazione e per il numero di partecipanti).
@Matpaz: grazie, ma "fortissimi" mi sembra un po' esagerato

@Albertozan: grazie, ma come ho gia' detto, essendo una distanza anomala e non avendo molti riferimenti, non riesco a capire bene come sono andato considerando anche il fatto che il livello generale non era molto alto, vedendo un po i tempi dei primi arrivati.
Certo che se riuscissi a fare altri 9 km con la media che ho portato domenica sarei molto contento

@MaxF: quando leggo racconti come il tuo, mi sento mortificato in quanto mi rendo conto che a volte vivo queste giornate nella maniera sbagliata....Vedendo il cronometro, i tempi, la classifica, la posizione (pur non essendo un agonista)......e dimenticandomi che dovrei essere li' solo per vivere una giornata di sport, benessere e amicizia.
Domenica mentre tornavo a casa e rifacevo il corso di Pavia, non ho potuto fare a meno di applaudire due signore con il pettrale 21k, che nonostante il loro tempo era scaduto (4h e 15'), nonostante i cronometristi stavano gia' smontanto, nonostante non c' era piu nessuno all' arrivo ad aspettarle si apprestavano ugualmente a tagliare il traguardo con grande soddisfazione.
Un applauso a loro, un appluso a Max e un applauso a tutti coloro che vivono la vera essenza dello sport, senza TDS o Medie al Kilometro