NOOOOO..... la mia prima notte di nozze.... ho ancora gl'incubi, maledettissime sveglie (e ancor più chi le ha nascoste)heidy ha scritto:No...pensavo a quella delle sveglie nascoste per casa e puntate ogni mezz'ora...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
NOOOOO..... la mia prima notte di nozze.... ho ancora gl'incubi, maledettissime sveglie (e ancor più chi le ha nascoste)heidy ha scritto:No...pensavo a quella delle sveglie nascoste per casa e puntate ogni mezz'ora...
zartax ha scritto:NOOOOO..... la mia prima notte di nozze.... ho ancora gl'incubi, maledettissime sveglie (e ancor più chi le ha nascoste)heidy ha scritto:No...pensavo a quella delle sveglie nascoste per casa e puntate ogni mezz'ora...
Anche a mio fratello, ma è rimasto impassibile perchè gliel'aveva insegnato lui ad altri matrimoni..... Una volta vuotati i bicchieri però ha dovuto cercare i materassi....annarella65 ha scritto:Vero...![]()
![]()
Ad una mia amica hanno riempito il salone di bicchieri di carta pieni di acqua!
Non potevano entrare in casa perchè non avevano lo spazio per mettere i piedi!!!
Bene allora prova ad accettare le mie richieste per FarmVille che sono un po' indietroKrily ha scritto: no, nessun lucchetto, anzi nel nuovo lavoro funziona anche FB!
Tempo che si abituano a me al lavoro e sistemerò anche la fattoria... con richieste annesse!GabydiCorsa ha scritto:Bene allora prova ad accettare le mie richieste per FarmVille che sono un po' indietroKrily ha scritto: no, nessun lucchetto, anzi nel nuovo lavoro funziona anche FB!