Quelli del ritmo Panzetta .....

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ciottolix
Novellino

Re: Quelli del ritmo Panzetta .....

Messaggio da Ciottolix »

Dimenticavo! Ieri ho conosciuto un panzettiano ad honorem alla Run for autism di Roma. Al ristoro post gara (i pacchi col gatorade e la cioccolata li davano più in là) distribuivano acqua e yogurt. Quello davanti a me schifato ha esclamato "MA CHE ME DAI O YOGURT?" e la povera boyscout con notevole self control gli ha risposto "per le fettuccine vada più avanti"
Io distribuirei le tessere onorarie a entrambi!
:-)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Certo questo post non decolla siamo sempre io è lix a scrivere , mazza allora siete tutti dei fulmini ihihihih , su su non fare i timidi è raccontate qualcosa della vostra corsa , non vi fare pregare !! Detto ciò vado a mangiare ihihihih tanto per non perdere il ritmo .....
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Appena finito: una bella pasta integrale con..........sugo di fegatelli di pollo, una delizia!Domani la smaltisco con un bel cross off road!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Claudio, avevo programmato due/tre settimane di rallentamento volontario con la corsa per ripartire poi con una bella e tosta tabella....beh sono diventate 2 settimane di svacco , totale km corsi= 20, totale calorie ingurgitate= incalcolabile :mrgreen:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

...vi dico solo questo: finalmente ieri è finito (notate il modo impersonale del verbo.... :mrgreen: ) il tiramisù.....è stata una tragedia: mi chiamava in continuazione, la sua voce melodiosa attraversava la porte del frigo e raggiungeva le mie sensibili orecchie...e così armata di cucchiaio ieri ho messo fine alle sue sofferenze :mrgreen: :mrgreen: :sbav: :love:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bravissime/i i cari panziettani , l importante e assumere tante kalorie ihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Claudio ha scritto:Ritmo Panzetta vuol far intendere che la corsa e solo puro divertimento senza l ossessione dei tempi a tutti i costi , altrimenti non è più un piacere , questo e il mio modestissimo parere !!
Perbacco, mi era sfuggita quest'isola felice :shock: :shock: :shock: ..grandissimo Claudio, questa è esatamente la mia filosofia di corsa..non uso il GPS, me ne impippo degli allenamenti strutturati, corro per divertirmi..e per mantenere alto il metabolismo così magnooooooooooo :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Questa sera arrivo a casa, minestrina, qualche affettato, formaggio.................e che, ci ho scritto giocondor! Ravvivo la minestrina con crostini ed un goccio d'olio e tanto formaggio grana, rallegro gli affettati stanchi con delle belle spalmate di maionese e il formaggio con una bella pera. E domani il cross me lo magno pure quello!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ciao Silvie'!!!bravissimo Oscar così si fa !!! Io carne verdura un po' di pizza , un bicchiere di rosso banana un di gelato e 8 noci !!! E domani mattina mi faccio 10 km tanto per bruciare Qualcosina !! Buonanotte cari panzettani che le calorie siano sempre in voi ..... !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Oggi dono il plasma, poi dovrò reintegrare :pig: :wink: ..e domani corsetta espiatoria :-"
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”