Mi sono fatto il regalo di Natale...

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cristiano75
Aspirante Maratoneta

Re: Mi sono fatto il regalo di Natale...

Messaggio da cristiano75 »

marek ha scritto:Leggendo cristiano75 e rogeraccio, in merito all'abbigliamento gore, mi stò preoccupando. Ho appena ordinato un completo gore mythos taglia l, perchè sono alto 184cm x kg.76,e di solito vesto xl. Ho un torace di cm96, braccio lungo cm79 e vita 88, stando a voi è possibile che secondo GORE sono una M? Per favore cristiano 75, posso conoscere le tue misure da confrontare con le mie sopradescritte? Comunque grazie.
Guarda, io sono 180cm per 67 kg, magro di gamba ma abbastanza spallato, ho sempre indossato la taglia M, anche su gore provata in negozio!
Quando ho ordinato il modello mythos, mai provato xchè nn lo trovavo, chiaramente ho preo sla M, ma una volta indossato sia calzamaglia, che maglia, erano grandi... e gli ho spediti indietro. Presumo che la taglia S fosse quella giusta per me, ma su altri modelli la M mi calza corretta.
Quindi, o ha sbaglaito la gore a mettere la taglia su quel modello (nn credo), oppure veste molto largo, a dire il vero guardando le foto, si vede sopratutto la maglia che veste largo ed è poco sfiancato... però la calzamaglia dovrebbe avere la stessa vestibilità delle altre, eppure mi era larga!
Sul sito della gore, oltre le foto c'è scirtto anche come veste il modello, se stretto, largo etc...
Concludo, dicendo che probabilmente sul modlelo mythos, ci vorrebbe una taglia in meno di quanto portiamo di solito... questa mia idea, aggiungo che a me piacciono le cose abbastanza aderenti e sfiancate! Nn ho avuto la controprova eprò, a provare la taglia S, magari di gamba o di manica mi era corta... boh... nel dubbio ho deciso di cambiare modello, nn volevo rimandare indietro per la seconda volta.

Ciauz
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Grazie x la risposta Cr75. E vada x la L, calcolando che ho sempre indossato la xl e che comunque peso circa 10 k più di te. Mi sembra strano indossare una m anche perchè sicuramente avrei problemi di lunghezza alle braccia e alle gambe. E che mi secca rimandare tutto indietro e forse cambiare articolo. Speriamo bene. Approfitto anche per chiedere pareri sul prodotto a chi lo ha in uso.
Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ale »

cristiano75 ha scritto:
Ale ha scritto:Anch'io mi sono fatto un regalo:

Chim Jacket della Montura

Immagine
Bella dove l'hai presa!?!?
Quanto costa?!
Nel negozio Montura a Isera (TN)

listino 170. Pagata 135 grazie allo sconto del 20% per chi è socio di club di escursionisti locale
cristiano75
Aspirante Maratoneta

marek ha scritto:Leggendo cristiano75 e rogeraccio, in merito all'abbigliamento gore, mi stò preoccupando. Ho appena ordinato un completo gore mythos taglia l, perchè sono alto 184cm x kg.76,e di solito vesto xl. Ho un torace di cm96, braccio lungo cm79 e vita 88, stando a voi è possibile che secondo GORE sono una M? Per favore cristiano 75, posso conoscere le tue misure da confrontare con le mie sopradescritte? Comunque grazie.

Io di torace faccio 94 cm, però la M mi era molto abbandoante, proprio sul torace/dorsale...
Boh... quando ti arriva mi dirai come ti sta! Spero per te che vada bene!
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Ale ha scritto:
cristiano75 ha scritto: Bella dove l'hai presa!?!?
Quanto costa?!
Nel negozio Montura a Isera (TN)

listino 170. Pagata 135 grazie allo sconto del 20% per chi è socio di club di escursionisti locale
Come veste la Mountane?! ( di taglia)
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Ale ha scritto:Nel negozio Montura a Isera (TN)

@Ale: mi daresti indicazioni più precise sul negozio? Ne ho già sentito parlare ma non so dove sia.
Grazie in anticipo :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Ale

Messaggio da Ale »

gio63 ha scritto:
Ale ha scritto:Nel negozio Montura a Isera (TN)

@Ale: mi daresti indicazioni più precise sul negozio? Ne ho già sentito parlare ma non so dove sia.
@Cristiano: Io solitamente prendo o S o M a seconda delle marche (adidas S Nike M) e di questa giacca ho preso la S.

@Gio: Passi per il centro di Mori, prendi la destra Adige e la segui. Subito dopo Isera sulla sinistra vedi il negozio (l'insegna è enorme) prosegui 200 metri circa e alla rotatoria torni indietro per poter entrare nel parcheggio del negozio
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Ale ha scritto:
gio63 ha scritto: @Ale: mi daresti indicazioni più precise sul negozio? Ne ho già sentito parlare ma non so dove sia.
@Cristiano: Io solitamente prendo o S o M a seconda delle marche (adidas S Nike M) e di questa giacca ho preso la S.
Bene, però devi dirmi anche le tue misure... 8)
Ale

Messaggio da Ale »

cristiano75 ha scritto:
Bene, però devi dirmi anche le tue misure... 8)
1,70 m per 61 kg
marek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marek »

Mah,più passano le ore e più sono indeciso se rettificare l'ordine a favore di una M al posto della L ordinata. Possibile che nessun altro di voi sia possessore del completo GORE in questione?

Torna a “Abbigliamento Running”