Maratone delle Terre Verdiane;Salsomaggiore 28-02-2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
annarella65
Re: Maratone delle Terre Verdiane;Salsomaggiore 28-02-2010
Io ti avrei cercato fino alle 9.20 
-
setragono
- Guru
io ho cercato ovunque uno che assomigliasse a Mohammad Alì, con una "cofana" di tortelli e le mani fasciate, ma proprio non l'ho visto...annarella65 ha scritto:Io ti avrei cercato fino alle 9.20
...ciao Krily
-
giampifriend
- Guru
anche se per qualcuno le attese non sono state rispettate faccio lo stesso a tutti i miei complimenti.ola 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
setragono
- Guru
@ mazzi9: scherzi, sto aspettando che Ti riprenda per ripetere le nostre epiche volate...scene che non si vedevano dai tempi di Bud Spencer e Terence Hill
(e con le ginocchia nuove...non avrai più scuse!)
(e con le ginocchia nuove...non avrai più scuse!)
...ciao Krily
-
jean
- Top Runner
Grazie del conforto ragazzi e Pink
Sul mancato incontro, ha influito anche il fatto che ad un certo punto Carlo mi telefona per chiedermi dove dovessero uscire dall'autostrada Lui e il suo accompagnatore,("autista" visto che il ragazzo che l'avrebbe accompagnato arrivava da Bergamo)cmq erano quasi a Brescia
quindi mi sono un pò preoccupato e anzichè cercare Gaby mi son messo a ....cercare di farli arrivare a Salso
Per il resto più che la delusione per il tempo mi ha preoccupato un pò il modo in cui ho finito ,mai avevo sentito il freddo così e il dolore al nervo sciatico,e freddo non faceva,ma forse ero solo un pò vuoto....no problem,domenica (condizioni permettendo
)si va a Piacenza per la mezza.....

Sul mancato incontro, ha influito anche il fatto che ad un certo punto Carlo mi telefona per chiedermi dove dovessero uscire dall'autostrada Lui e il suo accompagnatore,("autista" visto che il ragazzo che l'avrebbe accompagnato arrivava da Bergamo)cmq erano quasi a Brescia
Per il resto più che la delusione per il tempo mi ha preoccupato un pò il modo in cui ho finito ,mai avevo sentito il freddo così e il dolore al nervo sciatico,e freddo non faceva,ma forse ero solo un pò vuoto....no problem,domenica (condizioni permettendo

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Ecco perche' non mi hai riconosciuto.....ho dimenticato di fasciare le manisetragono ha scritto:io ho cercato ovunque uno che assomigliasse a Mohammad Alì, con una "cofana" di tortelli e le mani fasciate, ma proprio non l'ho visto...annarella65 ha scritto:Io ti avrei cercato fino alle 9.20
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
setragono
- Guru
scusa Gaby, Tu che parli la lingua locale, puoi chiedere su quale sito si possono vedere le foto dela corsa? io non le ho trovate.
grazie!
grazie!
...ciao Krily
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Qui trovi le foto free.....a me han fotografato un braccio
Su photosprint di solito il servizio ufficiale...ma mettiti comodo perche' hanno i loro bei tempi

Su photosprint di solito il servizio ufficiale...ma mettiti comodo perche' hanno i loro bei tempi
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
setragono
- Guru
Grazie Gaby, ho tutto il tempo che voglio, pare che Runner's World non mi metta in copertina nemmeno questo mese...GabydiCorsa ha scritto:Qui trovi le foto free.....a me han fotografato un braccio![]()
![]()
Su photosprint di solito il servizio ufficiale...ma mettiti comodo perche' hanno i loro bei tempi![]()
...ciao Krily