Daje de tacco, daje de punta.....?[/quote]
Quanto è bbona la sora Assuntaaaaaaaaaa[/quote]
Vabbè
mi sa che mi hai convinto! Non credo che questa Heidy la sapesse (poi magari mi smentisce! )[/quote]
Chicco...quanno te pare!!!!
Buona domenicaaaa, vado a lavorare
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Oggi ho fatto la mia prima giornata di palestra ed ho svolto un circuito che mi ha dato il mio allenatore di running. Verso la fine del mio allenamento ho chiesto al ragazzo che fa il trainer nella palestra per quanto tempo fosse lecito usare il tapis roulant (volevo verificare se quando avesse diluviato avrei potuto spostare i miei allenamenti in palestra). Lui mi ha risposto "non più di 20 minuti" e mi ha anche chiesto di quanto io ne avessi avuto bisogno. Io gli ho detto che 20 minuti non mi sarebbero bastati dato che nei giorni feriali faccio uscite di almeno 10 km al chè mi ha chiesto se per fare 10 km ci impiegassi 30 minuti; io sono rimasto un attimo in silenzio perchè lì per lì mi era venuta la tentazione di rispondergli di sì
marcellide ha scritto:Oggi ho fatto la mia prima giornata di palestra ed ho svolto un circuito che mi ha dato il mio allenatore di running. Verso la fine del mio allenamento ho chiesto al ragazzo che fa il trainer nella palestra per quanto tempo fosse lecito usare il tapis roulant (volevo verificare se quando avesse diluviato avrei potuto spostare i miei allenamenti in palestra). Lui mi ha risposto "non più di 20 minuti" e mi ha anche chiesto di quanto io ne avessi avuto bisogno. Io gli ho detto che 20 minuti non mi sarebbero bastati dato che nei giorni feriali faccio uscite di almeno 10 km al chè mi ha chiesto se per fare 10 km ci impiegassi 30 minuti; io sono rimasto un attimo in silenzio perchè lì per lì mi era venuta la tentazione di rispondergli di sì
In effetti in quasi tutte le palestre, causa affollamento, dicono che non si può usare il tapis più di 20 minuti, ma se becchi l'orario giusto puoi starci anche di più. Io non mi ci trovo molto sul tappeto perchè è troppo diverso e ho un po' di difficoltà, però mi è stato utile per capire a quanto si deve andare quando si corre a 10 km/h...la prima volta volevo morire
Ora ci faccio un po' di interval training...
Ciao Stefy!!!! Buona domenicaaaa
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcellide ha scritto:
sto incominciando seriamente a pensare che tu, in realtà, sia Heidy che si è registrata con un altro nick
No no Stefano Giurin giuretto io sono proprio io
Heidy (Flo) scusalo eh, non sa quel che dice
E poi io so romana de roma basta fare un test e verifichi facile facile
Non ti preoccupare Mary... Stefy SA BENISSIMO QUEL CHE DICE!!!!
Il fatto è che anch'io, quando non li investo ..coi lampioni ci parlo ...a volte cerco di convincerli a non mettersi sempre in mezzo quando passo io ma loro insistono!!!!!
Ah..!!! mia nonna si chiamava Assunta....vabbè non c'entra niente
Buon allenamento !!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti