"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ho perso l'occasione di conoscerti Oscar, peccato.
fai parte dell'armata Runners Bergamo?
Io sono andato così-così.
Ho sofferto tantissimo le curve strette e il fondo scivoloso. Ci mettevo un sacco a rilanciarmi...
Però dai, almeno non sono crollato l'ultimo giro sono riuscito a farlo nello stesso tempo del primo.
Mad, prima o poi faccio anch'io una tappa del Cross per tutti, purtroppo non la prossima che ho la domenica impegnata.
Io ho paura che sarà l'ultima domenica.
Il 1/2 sono alla Stramagenta
L'8/2 ad una 10k a Granarolo, dai suoceri a Bologna
Il 22/2 sempre a Bologna, probabilmente farò la mezza delle terre verdiane
Mi resta come ultimo cross il ballottaggio Mezza di Vittuone / Cinque Mulini
Sono un Fò di Pe.
Mannaggia è che ho deciso all'ultimo di partecipare, sicuramente alla prossima ci si becca.
Sì il rilancio da alcune curve in cui praticamente si ripartiva da fermi è stato terribile!
La prossima domenica pure io non ci sono. Ma il 1° febbraio....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Vi ho visto Oscar! Eravate 4/5, gli unici con le borse all'interno del circuito.
Io mi scaldavo in divisa bianco-blu RRCM.
Ho visto anche i tempi...very compliments...
@ Mad: se ti piace correre le campestri, non lasciarti sfuggire la 5 mulini, è bellissima...gara, atmosfera e la possibilità di vedere "gli alieni" nel pomeriggio.
Ahahah prima era nel circuito eh
Io l'ho fatta sempre senza problemi: il tratto dentro i Mulini è brevissimo e comunque c'è un tappeto per attutire un po' l'impatto.