Il fardello di essere obesi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Il fardello di essere obesi
Intendi per che è sotto peso?
Credo che sia del tutto legittimo in questa sezione del forum.
Credo che sia del tutto legittimo in questa sezione del forum.
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
Si, pensavo per chi ha, o ha avuto problemi con il sottopeso
-
- Guru
-
- Guru
Sono passato anch'io dalle ghiande lasciate "per caso" sul mio tavolo da lavoro,alle prese per i fondelli che quotidianamente ricevevo. Chi,come noi, è riuscito a incanalare la voglia di ammutolire questi vigliacchi nella giusta direzione sa' quanta fatica è costata e costa tuttora. Fa piacere a distanza di anni vedere che quelle stesse persone che mi deridevano sono ora delle botti senza speranza. A volte il tempo è galantuomo!fujiko ha scritto:Rael, quoto in particolare gli ultimi due paragrafi del tuo messaggio e aggiungo, in riferimento ai complimenti, che spesso li ricevo da chi prima sfotteva con una leggerezza e facilità da fare impallidire (parenti in primis, non mamma e papà però che sono sempre stati corretti e delicati) e ogni volta m'inc***o come una bestia dentro, anche se fuori ringrazio e sorrido....altri invece sono genuini e sinceri e mi fanno molto piacere.
-
- Maratoneta
nel 2007 ero alto 1,70 e pesavo 95 chili, 18 anni.
Oggi sono alto 1,75 e peso 68 chili. Il record sui 10km è in firma. Corro da poco piu di un anno anche se lo sto facendo costantemente solo da settembre...
che dire...della mia generazione sono rimasto l'unico senza pancia o pancetta, tutti i miei amici e conoscenti appena hanno finito le superiori hanno messo su molti chili mentre da piccolo io ero l'unico obeso!
e sembra sia l'unico che pratichi sport non sto scherzando a volte mi sembro un alieno
Oggi sono alto 1,75 e peso 68 chili. Il record sui 10km è in firma. Corro da poco piu di un anno anche se lo sto facendo costantemente solo da settembre...
che dire...della mia generazione sono rimasto l'unico senza pancia o pancetta, tutti i miei amici e conoscenti appena hanno finito le superiori hanno messo su molti chili mentre da piccolo io ero l'unico obeso!
e sembra sia l'unico che pratichi sport non sto scherzando a volte mi sembro un alieno

10km: 42',40 ''
5km: 21'
5km: 21'
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ah sì questa poi è la soddisfazione delle soddisfazioni. Una tizia delle medie che mi coglionava in abbondanza ora è una chiatta oceanica. Quando ci siamo riviste non so dirti chi delle due fosse più shockata.Heavyrunner72 ha scritto:Sono passato anch'io dalle ghiande lasciate "per caso" sul mio tavolo da lavoro,alle prese per i fondelli che quotidianamente ricevevo. Chi,come noi, è riuscito a incanalare la voglia di ammutolire questi vigliacchi nella giusta direzione sa' quanta fatica è costata e costa tuttora. Fa piacere a distanza di anni vedere che quelle stesse persone che mi deridevano sono ora delle botti senza speranza. A volte il tempo è galantuomo!fujiko ha scritto:Rael, quoto in particolare gli ultimi due paragrafi del tuo messaggio e aggiungo, in riferimento ai complimenti, che spesso li ricevo da chi prima sfotteva con una leggerezza e facilità da fare impallidire (parenti in primis, non mamma e papà però che sono sempre stati corretti e delicati) e ogni volta m'inc***o come una bestia dentro, anche se fuori ringrazio e sorrido....altri invece sono genuini e sinceri e mi fanno molto piacere.
Never complain, never explain.
-
- Guru
Non vorrei sembrare padre pio ma io non riesco proprio a essere contento delle panze altrui. So cosa vuol dire e non lo auguro a nessuno.
Son più contento se mi tolgo la mia
Anni fa, durante uno dei miei minimi storici (era l'anno della maturità) mi ricordo di essere finito in mezzo a un mezzo litigio fra due tizie conosciute in vacanza. Avevano iniziato apparentemente per scherzo. Poi, anche per un pochino di alcol in circolo, l'atmosfera si era fatta pesante davvero. L'argomento era la ciccia reciproca. Ricordo di essere intervenuto per smorzare i toni. Una delle due mi guardò e mi disse "ma taci che sei un finto magro".
Non immagina quanto mi aveva fatto contento con sta frase
A parte questo episodio io non riesco davvero a dire e pensare ste cose. Troppo sensibile alla cosa
Son più contento se mi tolgo la mia

Anni fa, durante uno dei miei minimi storici (era l'anno della maturità) mi ricordo di essere finito in mezzo a un mezzo litigio fra due tizie conosciute in vacanza. Avevano iniziato apparentemente per scherzo. Poi, anche per un pochino di alcol in circolo, l'atmosfera si era fatta pesante davvero. L'argomento era la ciccia reciproca. Ricordo di essere intervenuto per smorzare i toni. Una delle due mi guardò e mi disse "ma taci che sei un finto magro".
Non immagina quanto mi aveva fatto contento con sta frase

A parte questo episodio io non riesco davvero a dire e pensare ste cose. Troppo sensibile alla cosa
Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Guru
Ora tocca a me raccontare come riesco a mantenermi in peso. Tralascio tutti gli step intermedi,nei quali ho commesso errori di inesperienza. In pratica faccio 5 pasti al giorno. Colazione con 50g di pane,caffè d'orzo e miele. Metà mattina,mezzogiorno e metà pomeriggio,frutta di stagione. Cena : una marmitta di insalata,poi o pasta condita (2 etti almeno) oppure pesce o carne,dipende da quando mi sono allenato. Ovviamente aggiungo 70 km alla settimana. Insomma,devo evitare dolci ed alcolici.
-
- Ultramaratoneta
"Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato"
E' una frase in cui credo fermamente .
E' una frase in cui credo fermamente .
Ultima modifica di F.Pessoa il 30 gen 2015, 9:46, modificato 1 volta in totale.
105,5Kg--->77,0Kg correndo
10K: 48'17" Roma Urbs 2024
21,097K: 1h45'25" Roma Ostia 2025
42,195K 4h08'06"" Maratona di Roma 2025
14 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze
"Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
10K: 48'17" Roma Urbs 2024
21,097K: 1h45'25" Roma Ostia 2025
42,195K 4h08'06"" Maratona di Roma 2025
14 Maratone, 3 Trenta e tante Mezze
"Fin dove il cuore mi resse, arditamente mi spinsi"
Il fardello di essere obesi
Io quando ero grasso mi divertivo molto di più e non ricordo molto sfottò, perché sfottere su cose come la ciccia è troppo semplice. Poi vabbè di solito quando provano a sfottermi riesco a essere decisamente più pregnante in risposta...
Comunque sono sicuro che la ciccia mi abbia reso una persona migliore.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comunque sono sicuro che la ciccia mi abbia reso una persona migliore.
Sent from my iPad using Tapatalk