Eli81 ha scritto:Racconti bellissimi.
Ma che fatica la corsa in salita!!!!
Grazie! con le salite... sto cercando di farci amicizia!
@Beli anche io ero una talpa... poi un laser mi ha cambiato la vita in pochi secondi

lo straconsiglio!!!
Ah, se vuoi farci un pensiero, la maratona e la mezza di Trieste sono l'8 maggio 2016...
quanto a me... settimana di demoralizzazione... tra il caldo e i dolori da sovraccarico/transizione scarpe , conditi da crisi filosofico-esistenziali, pochissime e sofferte uscite, umore tenuto ai livelli minimi accettabili grazie a qualche vasca in piscina...
e poi...
Poi basta un paio di scarpe nuove a farmi tornare il sorriso
tralasciando il fatto che sto accumulando tante di quelle scarpe (solo da corsa eh

)che non so più dove metterle, l'euforia del nuovo acquisto (stile pubblicità della zalando) era tale che non ho resistito e sono uscita a provarle appena le ho viste... Dato che in questi giorni dovrei star ferma causa dolori non ben definiti al metatarso, l'idea era solo di farci il giro dell'isolato... e invece sono partita in bomba... e quando mi sono accorta che avevo qualcuno dietro non sono riuscita a rallentare...

alla fine ho fatto praticamente 3km veloci e altrettanti di ehm...defaticamento

(a RC ritmo collasso

) insomma il tutto gestito malissimo ma contenta di aver sentito le gambe reattive anche se x poco. poi mi consolo considerando che avevo appena fatto 1,5km di nuoto... ora speriamo prosegua bene con le peppe nuove (le mie prime da trail

)
w lo shopping compulsivo antidepressivo
buona serata a chi passa di qui