Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcj 335
Top Runner

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da marcj 335 »

Bradipo ha scritto:...visto il mio nick non posso che scrivere per ultimo...
Complimenti a tutti per la vostra gara...
@chebellocorrere però lo cambierei in chebello volare :pale: :pale: con quel tempo...
@carola il muro dei 50 si avvicina ](*,) ](*,)
@sailman vedrai a poco a poco i minuti sgretolarsi sotto i tuoi piedi...
In particolar modo complimenti a rocco e gepy che sono i miei compagni di allenamento....
...io corro da solo un anno e quindi non ho molta esperienza dei tracciati ma, corregetemi se sbaglio, la tuttadritta è proprio una gara mooolto veloce...secondo me chi è alla ricerca del p.b. sui 10 km una capatina qui a Torino dovrebbe farla....
La mia gara: come gepy i segnali precedenti non sono dei migliori...al mattino cercando di rosicchiare qualche minuto di sonno alla fine mi accorgo di essere un pelino in ritardo...passa a prendermi il mio amico roberto per poi prendere la metro direzione porta nuova e tac si rimane fermi in metro per almeno 10 minuti per un problema tecnico non precisato (e ci chiediamo: sarà arrivata anche qui sotto la nube del vulcano? :shock: )
arrivando alla partenza trovo già tutti i miei amici belli che pronti con il pettorale in bella vista e io ancora in tuta da ginnastica...accelero un pò ancor prima di partire e dopo un leggero riscaldamento mi metto in griglia vicino ad un mio amico Paolo, il quale a suo dire dovrebbe avere piò o meno il mio passo da 4'30''...minuto di raccoglimento per le vittime dell'incidente ferroviario e si parte....mi metto dietro a Paolo e il primo km sfila via in 4'10'' :shock: :pale: ..veramente troppo forte per me..mi ricordo che la gara non è di 5 km ma di 10 e così rallento per passare a un più consono 4'30''...e infatti ai 5 km transito in 22 minuti.
I secondi 5 della gara forse pagando il primo km sono un pelino più lenti..ma comunque mi permettono di chiudere in un ottimo (per me) 44'23'' e....P.B. OTTENUTO !!i lavoretti sulle ripetute hanno dato i loro frutti... :rambo: :rambo:
E per concludere pranzo con mia moglie e mia figlia in loco con un ottima zuppa di fagioli nella splendida palazzina di caccia di Stupinigi...ciaooo

bellissimo raconto e gran bella corsa bradipo. :beer: :beer:

@Chebellocorrere e Fartlek sotto i 40' è per pochi siete stati velocissimi complimenti a tutti e due. :beer:

@Carola, Gepy Rocco e sailman =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
sailman

Messaggio da sailman »

Gepy ha scritto:
sailman ha scritto: Vi allenate per caso al Parco Dalla Chiesa? io ci ho corso per tutto febbraio e vedevo sempre qualche gruppetto di curidùr... :wink:
Cerchiamo di trovarci almeno una volta a settimana, ma con i vari orari e' un problema.
Di solito passiamo dal parco verso le h.18
Proviamo a combinare?
Non posso allenarmi con voi, non ho la bici... :D

Scherzi a parte, in settimana con i miei orari è impossibile, ma se doveste organizzare una volta nel we :wink: magari...
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

sailman ha scritto: Non posso allenarmi con voi, non ho la bici... :D

Scherzi a parte, in settimana con i miei orari è impossibile, ma se doveste organizzare una volta nel we :wink: magari...
Non ti preoccupare...il piu' delle volte si viaggia ai 6' e oltre!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Bravi a tutti ragazzi!
E occhio che se non vi iscrivete... http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... torale-901
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
sailman

Messaggio da sailman »

franchino ha scritto:Bravi a tutti ragazzi!
E occhio che se non vi iscrivete... http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... torale-901
Ah perchè si può pagare dopo????

Buono a sapersi: il prossimo anno farò così, almeno sarò sicuro che qualcuno mi farà una cavolo di foto... :mrgreen: :mrgreen:
Gepy

Messaggio da Gepy »

Continuo a pensare che la Turin Marathon meriti sempre da 9-10 per l'organizzazione
da 5 a 6 per i pacchi gara
da 0 a 2 per la simpatia!!!!

Se io fossi quel signore cerchiato di rosso, penserei a fare una denuncia per violazione della privacy.
E se il pettorale gli fosse caduto durante la gara?
O se l'avesse sulla schiena?
Vergogna TM!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
sailman

Messaggio da sailman »

Gepy ha scritto:
Continuo a pensare che la Turin Marathon meriti sempre da 9-10 per l'organizzazione
da 5 a 6 per i pacchi gara
da 0 a 2 per la simpatia!!!!

Se io fossi quel signore cerchiato di rosso, penserei a fare una denuncia per violazione della privacy.
E se il pettorale gli fosse caduto durante la gara?
O se l'avesse sulla schiena?
Vergogna TM!!!
Pienamente d'accordo: savoir faire sotto le suole!

E dire che io, da bravo neofita, pensavo di correre con il gilet che mi avrebbe coperto il pettorale, con il rischio di essere esposto al pubblico ludibrio in mondovisione.... :shock:
sailman

Messaggio da sailman »

qualcuno sa dove scaricare l'attestato di partecipazione? :nonzo:
Carola

Messaggio da Carola »

sailman ha scritto:qualcuno sa dove scaricare l'attestato di partecipazione? :nonzo:
Gli attestati sono disponibili sul sito www.sdam.it, io l'ho scaricato ieri sera.
Registrandosi è possibile vedere i propri risultati e le classifiche di tutte le gare cronometrate col chip.
Complimenti a te Sailman per l'esordio a TuttaDritta e agli amici del forum che hanno partecipato. Quanti p.b. domenica a Torino!
sailman

Messaggio da sailman »

Carola ha scritto:
sailman ha scritto:qualcuno sa dove scaricare l'attestato di partecipazione? :nonzo:
Gli attestati sono disponibili sul sito http://www.sdam.it, io l'ho scaricato ieri sera.
Registrandosi è possibile vedere i propri risultati e le classifiche di tutte le gare cronometrate col chip.
Complimenti a te Sailman per l'esordio a TuttaDritta e agli amici del forum che hanno partecipato. Quanti p.b. domenica a Torino!
Grazie! :wink:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”