parto dalle cose belle: il PB 1:23:35 real time

soddisfazione enorme, per me era un test importante in vista della maratona di Verona ed è andato meglio del previsto.
Parlando del resto ci sono cose che non mi sono piaciute
la partenza: io sono convinto che con un minimo di coscienza e buon senso le griglie di partenza non servirebbero ma la realtà è tutt'altra, mi sono trovato a dover superare concorrorrenti che viaggiavano a 6:00/km partiti a ridosso dei keniani, colpa mia che sono entrato in griglia tardi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
il percorso: troppe troppe troppe curve, i continui cambi di direzione mi hanno snervato, una buona parte del giro era abbastanza anonima, ripetere due volte e qualcosa in più lo stesso giro non mi è piaciuto proprio, anche il passaggio al MUSE lo pensavo migliore: abbiamo attraversato l'atrio prima delle casse, sinceramente credevo di trovare qualcosa che facesse invogliare i corridori a visitare il museo ma nulla.
ristoro finale:

medaglia: posso dirlo? bruttina forte
cose che mi sono piaciute
il pacco gara, l'aria di festa generale, il pubblico (grande sorpresa, gli scorsi anni era piuttosto freddino) la musica durante il percorso

p.s. Gli arrivati sono stati 691 lontani dagli 800 annunciati e meno della prima edizone della mezza del Concilio