castoro ha scritto:
Bravissima Annarella, intanto come hai giustamente detto è bello poter spillare un pettorale sulla maglia, spero prima o poi di poterti incontrare e conoscere ad una gara
Ciao Roby
Mi farebbe proprio piacere conoscerti Ma buttateli sti cazzaroli di garmin...pure in gara ve li portate,siete garmin dipendenti!!!
Capisco in allenamento che a volte fa comodo,ma su una gara con tanto di segnaletica macchevefrega !!!!
annarella65 ha scritto:
Ma buttateli sti cazzaroli di garmin...pure in gara ve li portate,siete garmin dipendenti!!!
Capisco in allenamento che a volte fa comodo,ma su una gara con tanto di segnaletica macchevefrega !!!!
Non dico quoto perche' e' un termine che non mi piace pero' dico
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65 ha scritto:
Ma buttateli sti cazzaroli di garmin...pure in gara ve li portate,siete garmin dipendenti!!!
Non dico quoto perche' e' un termine che non mi piace pero' dico
Non dico quoto perchè...non quoto! Toglietemi tutto ma non il mio Garmin!
annarella65 ha scritto:...Ma buttateli sti cazzaroli di garmin...pure in gara ve li portate,siete garmin dipendenti!!!
Te straquoto Annarè!
Pensavo de esse l'unico anti-GPS qua dentro...
Anche io sono garmin dipendente e anche a me domenica segnava 4,950 Km. Sono stracontento del mio tempo (21,23 Garmin time) perchè era la prima volta che correvo una gara di 5 KM e non sapevo come gestirla.
castoro ha scritto:
.....C'è poi da dire che hai detto un'inesatteza, in quanto il garmin in pista non va utilizzato in quanto non è preciso per 2 motivi:
il primo è che i 400mt sono misurati al centro della prima corsia, quindi basta che riesci a correre attaccato alla corda e riesci a "limare" un paio di mt, secondo essendo un anello il gps fa "fatica" a calcolare perfettamente il tuo passo di conseguenza la distanza percorsa, quindi il rapporto che hai fatto pista/strada è completamente sballato
@Annarella: che dire...il pacco gara non era fatto per me ...sono comunque rimasto soddisfatto perchè ho incontrato te anche se per pochissimo