Eccomi di nuovo qua ragazzi!
preso dalla smania dell'allenamento, anche questa settimana ho piazzato 4 allenamenti di fila...lo so lo so molti di voi mi frusteranno ma se mi alleno a giorni alterni il giorno dopo il riposo mi sento di nuovo punto e a capo....è come se facessi un mega riscaldamento il giorno prima

detto questo li faccio tutti di seguito per il semplice motivo che il week end lo voglio di riposo TOTALE sia fisico che mentale per poi iniziare il lunedi con la voglia di mangiare l'asfalto e scacciare via i brutti pensieri

(ovviamente nel week end cerco sempre di non mangiare come un forsennato altrimenti.....) comunque in questi 4 allenamenti di fila faccio sempre un giorno in cui diminuisco a metà i km da percorrere in modo che almeno mentalmente diventi uno pseudo-riposo
ecco quello che svolgo:
lun - 6km
mar - 6km
merc - 3km
gio - 6km
non mi importa dei tempi (per ora) cerco solo di macinare piu km possibili. inoltre cerco almeno di fare 5 minuti di stretching fatto bene dopo ogni sessione. Gli unici problemi (se problemi per ora si possono definire) sono i polpacci che a lungo andare si induriscono e tirano gia dai primi km, tendini che tirano (caviglia) e ginocchio un po "stanco" (il ginocchio ne risente al terzo allenamento almeno).
Secondo me (che non ne capisco un tubo) questi piccoli problemini sono dati dalle scarpe (comprate nel 2008 e usate senza regolarita solo su tapis).
P.s. piccolo appunto sul polar rs300x che ho preso: funziona benissimo ed il gps g1 non mi da problemi, quello che chiedo mi da e sinceramente non voglio di piu (per ora

)