Mezza del Brenta - 7 settembre 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Mezza del Brenta - 7 settembre 2008

Messaggio da Albertozan »

Che dire ...grazie per tutti i complimenti ragazzi :emb:

@ Jean: come il solito con poche parole hai detto tutto! Grande!
@Yeti: grazie per i complimenti! ma potevi almeno venirci a salutare :frusta (quanto mi piacere usare sta emoticon...)
@Corsamatta: prima o poi vedrai che l'organizzeremo.. :thumleft:
@Anna: era proprio la risposta che volevo da te, non mi deludi mai :smoked: ...ma ora secondo te taro la mia fc max sui 189bpm raggiunti ieri? grazie Annarè..

e ancora un grazie a tutti :wink:
grid
Guru

Messaggio da grid »

Intanto ciao a tutti, tanto per iniziare con il piede giusto...

Mi sono appena iscritto al forum perche', dopo aver partecipato anch'io alla Mezza del Brenta ed in cerca di qualche commento sul web, mi sono imbattuto in questo bellissimo forum !!!

Complimentoni a tutti, a partire dall'amministratore, ma anche e forse soprattutto ai partecipanti: tutti particolarmente simpatici e cordiali ...

Che altro dire ? Sono anch'io di Bassano del Grappa, come ingpeo; e' la mia terza 'Mezza del Brenta' e nonostante tutto sono contentissimo di averla chiusa peggiorando il mio tempo dell'anno scorso (1.57"). Non ho ancora avuto modo di capire come mai l'organizzazione sia incappata negli stessi inconvenienti del primo anno, ma sono anche convinto che il lavoro che sta dietro ad una manifestazione simile sia cosi' grosso che non si possa 'rifinire' in tre edizioni. Diamogli fiducia ancora un paio di anni [-X

Per ingpeo: se ti va il sottoscritto (faccio l'ing anch'io) e un mio compare runner (anche lui ing) ci troviamo a correre praticamente tutte le Domeniche attorno alle 09.30 al Ponte Vecchio per fare il giro del Brenta (10 km. minimo, allungabili a quello che decidiamo volta per volta). Fammi sapere se ti interessa, senza impegno. Naturalmente se c'e' qualche altro vicentino (o non) che si vuole aggregare e' sempre il benvenuto =D> =D> =D>

A proposito: l'anno prossimo alla Mezza del Brenta mi invitate per la foto della fontana ?

Un caro salutone a tutti e buon recupero a chi ha corso ieri.

:beer:

P.S.: Di seguito dettagli sul profilo, avatar ecc. ecc.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao grid!!
Hai detto bene, sono le persone che scrivono a rendere bello e simpatico il forum, l'amministrazione mette solo a disposizione gli strumenti :wink:
Ma che bello, vai a fare una garetta e ti ritrovi pure le persone con cui andare a correre (faremo gli ing-trotters :pirlun: :lol: )! Accetto molto volentieri l'invito, magari ci sentiamo in separata sede per metterci d'accordo. Bello anche il giro che fate!
E per la foto, ritieniti prenotato per la prossima edizione :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

=D> =D> =D>
Bravi tutti, correre su strada quando fa caldo e c'è umidità è veramente difficile...
Infatti io mi rifugio tra i monti!! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Albertozan ha scritto:
@Anna: era proprio la risposta che volevo da te, non mi deludi mai :smoked: ...ma ora secondo te taro la mia fc max sui 189bpm raggiunti ieri? grazie Annarè..
Secondo il mio modestissimo parere non devi tarare niente,se parli di reinpostare i parametri del cardio..
La frequenza di soglia anaerobica non è un valore assoluto.
Dipende,è vero,dal grado di allenamento raggiunto e il tuo lasciamelo dire è notevole,ma dipende anche dalle condizioni fisiche del momento che purtroppo cambiano non solo in funzione dell'allenamento ( condizioni atmosferiche-ambientali sfavorevoli alla corsa possono portare ad un incremento della frequenza).
Cmq sei andato alla grandissima albi!
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:
Albertozan ha scritto:
Secondo il mio modestissimo parere non devi tarare niente,se parli di reinpostare i parametri del cardio..
Dipende,è vero,dal grado di allenamento raggiunto e il tuo lasciamelo dire è notevole,ma dipende anche dalle condizioni fisiche del momento che purtroppo cambiano non solo in funzione dell'allenamento ( condizioni atmosferiche-ambientali sfavorevoli alla corsa possono portare ad un incremento della frequenza).
Umh [-X [-X , probabilmente Alberto parla della frequenza massima, non di quella di soglia, se si tratta della massima frequenza da te raggiunta, credo proprio che potresti tenerne conto, in quanto non è influenzabile positivamente, ma al massimo negativamente, almeno a mio parere.
zartax

Messaggio da zartax »

corsamatta ha scritto:...ma bravo anche Zartax ( piu' o meno mio coetaneo) che dimostra che la nostra è ancora una bella età....
Ma che dici.. siamo giovanissimi :^o

comunque GRAZIE... :thumleft:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mauri1965 ha scritto:
annarella65 ha scritto: Secondo il mio modestissimo parere non devi tarare niente,se parli di reinpostare i parametri del cardio..
Umh [-X [-X , probabilmente Alberto parla della frequenza massima, non di quella di soglia, se si tratta della massima frequenza da te raggiunta, credo proprio che potresti tenerne conto, in quanto non è influenzabile positivamente, ma al massimo negativamente, almeno a mio parere.
Hai centrato la risposta giusta Mauri, mi riferivo alla frequenza massima :thumleft: ...Molto utile in ogni caso anche la tua Annarè dato che ho imparato qualcosa che non sapevo :wink:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Faccio anch'io i complimenti a tutti, davvero gran prova col caldo e umido che avete detto!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
grid
Guru

Messaggio da grid »

Qualcuno dei partecipanti sa per caso come mai nel file della classifica finale il Tempo Ufficiale e' sempre uguale al Real Time ? Intendo dire: siete a conoscenza di intoppi al sistema di rilevamento ?

Uhmmm..... molto sospetto.... :thumbdown:

grid
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Mezza Maratona”