Intanto
ciao a tutti, tanto per iniziare con il piede giusto...
Mi sono appena iscritto al forum perche', dopo aver partecipato anch'io alla Mezza del Brenta ed in cerca di qualche commento sul web, mi sono imbattuto in questo bellissimo forum !!!
Complimentoni a tutti, a partire dall'amministratore, ma anche e forse soprattutto ai partecipanti: tutti particolarmente simpatici e cordiali ...
Che altro dire ? Sono anch'io di Bassano del Grappa, come ingpeo; e' la mia terza 'Mezza del Brenta' e nonostante tutto sono contentissimo di averla chiusa peggiorando il mio tempo dell'anno scorso (1.57"). Non ho ancora avuto modo di capire come mai l'organizzazione sia incappata negli stessi inconvenienti del primo anno, ma sono anche convinto che il lavoro che sta dietro ad una manifestazione simile sia cosi' grosso che non si possa 'rifinire' in tre edizioni. Diamogli fiducia ancora un paio di anni
Per ingpeo: se ti va il sottoscritto (faccio l'ing anch'io) e un mio compare runner (anche lui ing) ci troviamo a correre praticamente tutte le Domeniche attorno alle 09.30 al Ponte Vecchio per fare il giro del Brenta (10 km. minimo, allungabili a quello che decidiamo volta per volta). Fammi sapere se ti interessa, senza impegno. Naturalmente se c'e' qualche altro vicentino (o non) che si vuole aggregare e' sempre il benvenuto
A proposito: l'anno prossimo alla Mezza del Brenta mi invitate per la foto della fontana ?
Un caro salutone a tutti e buon recupero a chi ha corso ieri.
P.S.: Di seguito dettagli sul profilo, avatar ecc. ecc.