Provocazione
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Provocazione
Altolà !!!
Ho ripreso il post che avevo smesso di seguire quando avevo fatto la scoperta e ho visto che era stato indicato un tempo sbagliato, poi corretto, e non di poco. Ciò ovviamente fa si che la classifica sia diversa e veritiera. Ritiro quindi le mie affermazioni diffamatorie e chiedo tutela legale a Setragono !!
Ho ripreso il post che avevo smesso di seguire quando avevo fatto la scoperta e ho visto che era stato indicato un tempo sbagliato, poi corretto, e non di poco. Ciò ovviamente fa si che la classifica sia diversa e veritiera. Ritiro quindi le mie affermazioni diffamatorie e chiedo tutela legale a Setragono !!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Ultramaratoneta
30 anni di galera non te li toglie nessuno tze!MarcelloS. ha scritto:Confido nei molti avvocati del forum per prendermi sotto la loro tutela. Sono innocente, ci dev'essere un equivoco!crop74 ha scritto: Marcello ora il tuo magico settembre finirà sotto inchiesta. Pare ci sia già una commissione al lavoro

"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
- Top Runner
Manuela ha scritto:non vedo che senso potrebbe avere mettere dei tempi non veritieri in questo forum (forse qualche mitomane lo fa). In ogni caso:
1) se qualcuno del forum ci conosce sa che non é vero (bella figura di m)
2) se non ci conosce nessuno chissenefrega di vantarsi con tempi non veritieri.
penso che una persona che frequenta un forum lo fa per informarsi, confrontarsi,cazzeggiare ecc, non vedo cosa possa cambiare qui dentro per me dire che corro i 10 km in 55 minuti oppure in 45.

Buona incudine non teme martello
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Ho letto delle interessanti considerazioni e intanto vi ringrazio per averle espresse.
L'esempio delle dodici persone citato all'inizio del topic potrà sembrare eclatante e strano, ma posso assicurarvi che in seguito ho chiamato o rivisto questa gente e ho chiesto loro spiegazioni. Qua si parla di maratona e di mezze maratone "vere", non tapasciate domenicali, quindi tutto documentato e scritto per i secoli dei secoli.
"Rubare" 25 minuti sul tempo finale, o 18 minuti, ma anche solamente 5 minuti, quando il tempo è certificato da un chip, mi sa di infantile e non credo ci sia giustificazione plausibile.
Nessuno di loro ha preso un pettorale di un altro, nessuno di loro mi ha comunicato il tempo del loro Garmin, ma nelle loro mail mi dicevano che quello era il corrispondente cronometrico ufficiale della loro gara.
In seguito, di fronte alle mie perplessità documentate, c'è stato chi ha "confessato", c'è stato chi mi ha detto di aver trovato una scusa per allontanarsi dalla moglie per ... fare una vacanza ... alternativa
, chi semplicemente ha sostenuto la tesi dell'errore ufficiale.
Ecco che allora mi sono chiesto se questa era un'abitudine comune...
, visto che solamente un matto come me si è preso la briga e lo sfizio di curiosare ... dove NON deve. 
L'esempio delle dodici persone citato all'inizio del topic potrà sembrare eclatante e strano, ma posso assicurarvi che in seguito ho chiamato o rivisto questa gente e ho chiesto loro spiegazioni. Qua si parla di maratona e di mezze maratone "vere", non tapasciate domenicali, quindi tutto documentato e scritto per i secoli dei secoli.
"Rubare" 25 minuti sul tempo finale, o 18 minuti, ma anche solamente 5 minuti, quando il tempo è certificato da un chip, mi sa di infantile e non credo ci sia giustificazione plausibile.
Nessuno di loro ha preso un pettorale di un altro, nessuno di loro mi ha comunicato il tempo del loro Garmin, ma nelle loro mail mi dicevano che quello era il corrispondente cronometrico ufficiale della loro gara.
In seguito, di fronte alle mie perplessità documentate, c'è stato chi ha "confessato", c'è stato chi mi ha detto di aver trovato una scusa per allontanarsi dalla moglie per ... fare una vacanza ... alternativa

Ecco che allora mi sono chiesto se questa era un'abitudine comune...

-
Donatore
- Amministratore
Stavi per rischiare il pignoramento delle scarpette da running!!MaxF ha scritto:Altolà !!!

-
- Top Runner
Secondo me, giusto per divertirsi ti inguaglia di più heheheMaxF ha scritto:Altolà !!!

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Ultramaratoneta
Non sei l 'unicoPoetica(mente) ha scritto: Ecco che allora mi sono chiesto se questa era un'abitudine comune..., visto che solamente un matto come me si è preso la briga e lo sfizio di curiosare ... dove NON deve.

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
http://www.rocha-brescia.blogspot.com
-
- Top Runner
Sei stato un grande a scovare sti furbetti e vabbe ancora non hanno capito che la corsa almeno al mio livello o come la intendo io deve essere un piacere!!!Poetica(mente) ha scritto:Ho letto delle interessanti considerazioni e intanto vi ringrazio per averle espresse.
In seguito, di fronte alle mie perplessità documentate, c'è stato chi ha "confessato", c'è stato chi mi ha detto di aver trovato una scusa per allontanarsi dalla moglie per ... fare una vacanza ... alternativa, chi semplicemente ha sostenuto la tesi dell'errore ufficiale.
![]()
Ecco che allora mi sono chiesto se questa era un'abitudine comune..., visto che solamente un matto come me si è preso la briga e lo sfizio di curiosare ... dove NON deve.

5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Top Runner
Personalmente non amo le tabelle , i numeri e le classifiche che sviliscono un po' il piacere di correre solo per le belle sensazioni che la corsa ci regala. Ma non sono una vera runner , una seria...non ho mai fatto neppure una mezza...e sono arrivata alla corsa troppo
attempata
Certo, ricordo ancora un piacere immenso nell'aver chiuso l'ora di corsa o di certi piccoli traguardi personali.
Capisco anche l'entusiasmo di limare qualche minuto gara dopo gara, ma qui nel forum la competizione non dovrebbe esistere . Siamo qui a scambiare le nostre esperienze e a chiederci consigli reciproci. Ci si trova alle gare e nascono amicizie , alle volte amori e c'è scappato pure un matrimonio, tutto questo , per me è l'essenza del forum. Un grande runner che si avvicina al tapascione e lo incoraggia....le classifiche ,invece, penso che dividano piuttosto che unire. Ma questo è solo un pensiero e a quest'ora
forse è un delirio... 

Certo, ricordo ancora un piacere immenso nell'aver chiuso l'ora di corsa o di certi piccoli traguardi personali.
Capisco anche l'entusiasmo di limare qualche minuto gara dopo gara, ma qui nel forum la competizione non dovrebbe esistere . Siamo qui a scambiare le nostre esperienze e a chiederci consigli reciproci. Ci si trova alle gare e nascono amicizie , alle volte amori e c'è scappato pure un matrimonio, tutto questo , per me è l'essenza del forum. Un grande runner che si avvicina al tapascione e lo incoraggia....le classifiche ,invece, penso che dividano piuttosto che unire. Ma questo è solo un pensiero e a quest'ora

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Top Runner
Cos'altro aggiungere...corsamatta ha scritto:Personalmente non amo le tabelle , i numeri e le classifiche che sviliscono un po' il piacere di correre solo per le belle sensazioni che la corsa ci regala. Ma non sono una vera runner , una seria...non ho mai fatto neppure una mezza...e sono arrivata alla corsa troppoattempata
![]()
Capisco anche l'entusiasmo di limare qualche minuto gara dopo gara, ma qui nel forum la competizione non dovrebbe esistere . Siamo qui a scambiare le nostre esperienze e a chiederci consigli reciproci. Ci si trova alle gare e nascono amicizie , alle volte amori e c'è scappato pure un matrimonio, tutto questo , per me è l'essenza del forum. Un grande runner che si avvicina al tapascione e lo incoraggia....le classifiche ,invece, penso che dividano piuttosto che unire. Ma questo è solo un pensiero e a quest'oraforse è un delirio...

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!