@wmic: direi di si!spartan ha scritto: Sdrammatizziamo un pò dai![]()
PS: ma non hai sentito un elicottero che si avvicinava.![]()
@spartan:
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
@wmic: direi di si!spartan ha scritto: Sdrammatizziamo un pò dai![]()
PS: ma non hai sentito un elicottero che si avvicinava.![]()

Già mi immagino mentre ti stai facendo una cenetta a lume di candela con tuo marito compare qualcuno del forum e zacchete vi fa la foto per poi metterla nel 3d ''oggi ho conosciuto..''SilviaJ ha scritto: , ma pensavo fossero i soliti paparazzi...a noi pink moderator non concedono un attimo di tregua![]()
![]()
Essì, sai essendo una coppia facciamo doppio punteggio per l'album-paninispartan ha scritto:Già mi immagino mentre ti stai facendo una cenetta a lume di candela con tuo marito compare qualcuno del forum e zacchete vi fa la foto per poi metterla nel 3d ''oggi ho conosciuto..''SilviaJ ha scritto: , ma pensavo fossero i soliti paparazzi...a noi pink moderator non concedono un attimo di tregua![]()
![]()

SilviaJ ha scritto:Essì, sai essendo una coppia facciamo doppio punteggio per l'album-paninispartan ha scritto: Già mi immagino mentre ti stai facendo una cenetta a lume di candela con tuo marito compare qualcuno del forum e zacchete vi fa la foto per poi metterla nel 3d ''oggi ho conosciuto..''![]()
![]()
![]()
Ora meglio finirla con l'altrimenti mi bannano
![]()
![]()
Autobannati.SilviaJ ha scritto: Ora meglio finirla con l'altrimenti mi bannano
![]()
![]()
non so come si faaaaaaaaa...mi sa che è roba da omini verdi o da Ingspartan ha scritto:Autobannati.SilviaJ ha scritto: Ora meglio finirla con l'altrimenti mi bannano
![]()
![]()
![]()
fine

Be dai vista la tecnicita' del topic un po' di OT non disturbaSilviaJ ha scritto:
(scusa Gaby ora la faccio finita sul serio![]()
![]()
)
Allora posso continuare???GabydiCorsa ha scritto:Be dai vista la tecnicita' del topic un po' di OT non disturbaSilviaJ ha scritto:
(scusa Gaby ora la faccio finita sul serio![]()
![]()
)
![]()