Guarda che io sono mooooolto più vecchio di teTUAREG ha scritto:Lo dicevo pure io tanti,tanti anni fa!!!![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Guarda che io sono mooooolto più vecchio di teTUAREG ha scritto:Lo dicevo pure io tanti,tanti anni fa!!!![]()
![]()
molto quanto?ivan63 ha scritto:Guarda che io sono mooooolto più vecchio di teTUAREG ha scritto:Lo dicevo pure io tanti,tanti anni fa!!!![]()
![]()
![]()
TUAREG ha scritto:molto quanto?ivan63 ha scritto: Guarda che io sono mooooolto più vecchio di te![]()
Nemmeno io,però possiamo sfottere i palestratiivan63 ha scritto:Volevo aprire un 3D " ma quanto sono belli i boy palestrati" per vedere le pink cosa ne pensano,ma forse è meglio di no.
Io perlomeno non potrei entrare nel club
Se lo apri potresti restarne stupito...a me, ad esempio, i palloni gonfiati fannoivan63 ha scritto:Volevo aprire un 3D " ma quanto sono belli i boy palestrati" per vedere le pink cosa ne pensano,ma forse è meglio di no.
tira su il morale a te che presumo abbia un folta capigliaturainsane ha scritto:..almeno una che ci tira su il morale..sarah13 ha scritto:![]()
![]()
rasati no... please!
Allora scusa, aggiungiamo a questo i panzoni e gli sdentati daiivan63 ha scritto:Volevo aprire un 3D " ma quanto sono belli i boy palestrati" per vedere le pink cosa ne pensano,ma forse è meglio di no.
Cara silvia la penso ESATTAMENTE come te: in forma e sportivi siSilviaJ ha scritto:Se lo apri potresti restarne stupito...a me, ad esempio, i palloni gonfiati fannoivan63 ha scritto:Volevo aprire un 3D " ma quanto sono belli i boy palestrati" per vedere le pink cosa ne pensano,ma forse è meglio di no.
Io perlomeno non potrei entrare nel club![]()
![]()
![]()