Sarnico Lovere run- 17 aprile 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marcj 335
- Top Runner
-
bolis87
- Novellino
Re: Sarnico Lovere run- 17 aprile 2011
Ciao a tutti....
Ho un dubbio atroce sull'abbigliamento ed essendo la mia seconda gara chiedo lumi ai più pratici!!!
Cosa mettere???
Domenica scorsa non avevo dubbi con i 30° di Milano...
Per domani invece non mi sembra molto caldo ... Poi c'è il vento!!! Devo comprarmi qualcosa oggi o dite che con magliettina e pantaloncini è una pazzia(
)??
Ho un dubbio atroce sull'abbigliamento ed essendo la mia seconda gara chiedo lumi ai più pratici!!!
Cosa mettere???
Domenica scorsa non avevo dubbi con i 30° di Milano...
Per domani invece non mi sembra molto caldo ... Poi c'è il vento!!! Devo comprarmi qualcosa oggi o dite che con magliettina e pantaloncini è una pazzia(
-
giampifriend
- Guru
non dirmi che vuoi correre con pantaloncini lunghi kwai o robe simili???? calzoncini e maglietta se vuoi seguire il mio consigliobolis87 ha scritto:Ciao a tutti....
Cosa mettere???![]()
Domenica scorsa non avevo dubbi con i 30° di Milano...![]()
Per domani invece non mi sembra molto caldo ... Poi c'è il vento!!! Devo comprarmi qualcosa oggi o dite che con magliettina e pantaloncini è una pazzia()??
nel frattempo leggendo qua e la ho saputo che il percorso e' stato accorciato di 700 m.....meno male ,erano proprio quelli che mi stavano sul gozzo .
altra info:ho letto che per chi lascia la macchina a sarnico come me ,una volta giunti a lovere ,per il ritorno ci sono partenze dei bus dalle 13.00 fino alle 17.00 oltre alla motonave delle 15.00 naturalmente.OTTIMO!!!!
umuntu ngumuntu ngabantu
-
DiCorsa
- Aspirante Ultramaratoneta
un grandissimo in bocca al lupo a tutti i runners!!!
A domani sera per le impressioni a CALDO!! Forza Ragazzi!!!!!!!!
A domani sera per le impressioni a CALDO!! Forza Ragazzi!!!!!!!!
salamandra
- Ultramaratoneta
buona la prima...
-
sky79
- Ultramaratoneta
Buona la prima è ancora poco, gara a dir poco meravigliosa.
Nonostante fosse la prima edizione è stata organizzata molto bene,non ho trovato alcuna pecca!
Il percorso è stupendo, in alcuni punti impegnativo ,ma con un panorama unico.La strada "vecchia" del lago completamente a nostra disposizione,senza manco mezza macchina o automobilista incazzato
Inoltre siamo stati fortunati anche col tempo: la temperatura era perfetta!
Penso di poterla classificare tranquillamente tra le migliori gare che c'è sul nostro territorio.
Per quanto riguarda la gara: ho cercato i forumendoli sia ai pullman a Lovere(ero in zona verso le 7,10) che a Sarnico, alla partenza ma non ho trovato nessuno
La corsa per me è statamolto tranquilla,non sono mai andato in affanno,anzi...alla fine ne avevo ancora.Sicuramente il lungo di 35 km della scorsa settimana mi ha giovato.
I primi 20 km li ho corsi sui 4'30" come volevo,poi ne avevo ancora allora mi son divertito un pò gli ultimi 5 km correndoli intorno ai 4'/4'10 al km
Alla fine ho chiuso in 1h 51'36" (passo medio 4'24")
Nonostante fosse la prima edizione è stata organizzata molto bene,non ho trovato alcuna pecca!
Il percorso è stupendo, in alcuni punti impegnativo ,ma con un panorama unico.La strada "vecchia" del lago completamente a nostra disposizione,senza manco mezza macchina o automobilista incazzato
Inoltre siamo stati fortunati anche col tempo: la temperatura era perfetta!
Penso di poterla classificare tranquillamente tra le migliori gare che c'è sul nostro territorio.
Per quanto riguarda la gara: ho cercato i forumendoli sia ai pullman a Lovere(ero in zona verso le 7,10) che a Sarnico, alla partenza ma non ho trovato nessuno
La corsa per me è statamolto tranquilla,non sono mai andato in affanno,anzi...alla fine ne avevo ancora.Sicuramente il lungo di 35 km della scorsa settimana mi ha giovato.
I primi 20 km li ho corsi sui 4'30" come volevo,poi ne avevo ancora allora mi son divertito un pò gli ultimi 5 km correndoli intorno ai 4'/4'10 al km
Alla fine ho chiuso in 1h 51'36" (passo medio 4'24")
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
rennino
- Guru
bello bello bello...e mi riferisco al ritorno in motonave!!
Gara su un percorso molto bello e suggestivo, completamente chiuso al traffico...ho salutato in partenza Vale1969 e non ho visto nessun altro...evidentemente smaniosi di fare un garone eravate tutti in griglia nelle prime posizioni
io sono partito da buon Ultimo con Gianni Poli che mi incitava ('Forza, ti aspetto a Lovere')....e sono arrivato MILLESIMO
però ho fatto tutto li 25km e rotti in splendida compagnia
...mi sono divertito 
Never too late for...
-
lumaca
- Guru
Ragazzi... corro da tanto.. ma vi giuro che un percorso cosi' non l'ho mai fatto!
bello bello bello bello bello bello bello!!!
questa gara è destinata a diventare veramente importante!
merita veramente, la suggerisco a tutti il prossimo anno!
bello bello bello bello bello bello bello!!!
questa gara è destinata a diventare veramente importante!
merita veramente, la suggerisco a tutti il prossimo anno!
Ultima modifica di lumaca il 18 apr 2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.
-
vale1969
- Maratoneta
Che bella corsa!!!
Al di là della levataccia (5.30) mi sono goduto tutta la corsa che dal punto di vista paesaggistico è spettacolare, l'organizzazione buona (qualche zolletta di zucchero ai ristori non avrebbe fatto schifo, la riconsegna delle borse assolutamente carente tant'è che lo zaino me lo sono dovuto riprendere io).
Sono riuscito a vedere ed a fare 2 chiacchiere con Rennino, ho intravisto Tibet di schiena subito dopo la partenza ma era troppo veloce per me....
Solo gli ultimi 3 km sono stati un problema in quanto il vento freddo che c'era mi ha fatto un brutto scherzo al pancino (subito dopo l'arrivo ho dovuto fiondarmi nel primo bagno disponibile x' proprio non ce la facevo più).
Che dire? il tempo è stato di 2.09 (non so la media x' i lgarmin con tutte le gallerie è andato in palla ed alla fine segnalava 24,9 km invece dei 25.3 effettivi), buono soprattutto perchè la media è stata sempre costante e non ho accusato cali nel finale.
L'anno prossimo però parto da Sarnico, magari dormo un'ora in più.
Ciao a tutti.
Al di là della levataccia (5.30) mi sono goduto tutta la corsa che dal punto di vista paesaggistico è spettacolare, l'organizzazione buona (qualche zolletta di zucchero ai ristori non avrebbe fatto schifo, la riconsegna delle borse assolutamente carente tant'è che lo zaino me lo sono dovuto riprendere io).
Sono riuscito a vedere ed a fare 2 chiacchiere con Rennino, ho intravisto Tibet di schiena subito dopo la partenza ma era troppo veloce per me....
Solo gli ultimi 3 km sono stati un problema in quanto il vento freddo che c'era mi ha fatto un brutto scherzo al pancino (subito dopo l'arrivo ho dovuto fiondarmi nel primo bagno disponibile x' proprio non ce la facevo più).
Che dire? il tempo è stato di 2.09 (non so la media x' i lgarmin con tutte le gallerie è andato in palla ed alla fine segnalava 24,9 km invece dei 25.3 effettivi), buono soprattutto perchè la media è stata sempre costante e non ho accusato cali nel finale.
L'anno prossimo però parto da Sarnico, magari dormo un'ora in più.
Ciao a tutti.
-
giampifriend
- Guru
complimenti a tutti raga
mi dispiace solo non aver trovato nessuno ma con 1000 e rotti partecipanti non era facile .
per quanto mi riguarda ,una sola parola :BELLISSIMA !!!!unico appunto ,i ristorini,un po miserucci ,specie nel finale ,un pasta party inoltre non avrebbe guastato ma va bene cosi.medaglia veramente bella.
complimenti walter ,il tuo passo tranqui tranqui da 4.20 al km e' un schiaffo ai miei ......... al km
ciao
per quanto mi riguarda ,una sola parola :BELLISSIMA !!!!unico appunto ,i ristorini,un po miserucci ,specie nel finale ,un pasta party inoltre non avrebbe guastato ma va bene cosi.medaglia veramente bella.
complimenti walter ,il tuo passo tranqui tranqui da 4.20 al km e' un schiaffo ai miei ......... al km
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu