13 febbraio - 12a Maratonina di San Valentino - Cessalto TV

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

TIBET
Guru

Re: 13 febbraio - 12a Maratonina di San Valentino - Cessalto

Messaggio da TIBET »

Fran ha scritto:
TIBET ha scritto: Siamo rimasti a "bere" e chiaccherare fino quasi alle 13,00... :shock: nel frattempo erano arrivati anche gli ultimi due, una ragazza carinissima :asd2:

Mi sa che ero io :emb: :emb: :emb: :emb:
partita da svampita quasi alle 9 :zzz: :emb: :)

:mano:

Ciao Fran!!!! Accipicchia! :doh: Averlo saputo che eri dei "nostri"...ho letto il tuo topic sulla preparazione per TV, credo, di aver iniziato anch'io a correre con tuo papà nell'anno dell'austerity (1974/5) :nonno: , il mio consiglio sulla Maratona fatta un pò stile "kamikaze", cioè fatta senza almeno due anni di corse di "adattamento", e quello di macinare kilometri, fare "fondo" insomma...se non hai aspirazioni cronometriche (e mi sembra di capire, tu non ne abbia,giustamente...), devi solo avere le "gambe" per arrivare.... :rambo:
Quindi, chilometri,chilometri, chilometri, e poi....chilometri... :wink: :mrgreen: senza far caso al tempo impiegato :thumleft: abituarsi a "stare" sulle gambe più tempo possibile....Alla seconda (Maratona).....gli facciamo male!!! :rambo: :twisted: :mrgreen:
Ci si vede a Belluno :D
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Fran
Mezzofondista

Re: 13 febbraio - 12a Maratonina di San Valentino - Cessalto

Messaggio da Fran »

TIBET ha scritto:

Ciao Fran!!!! Accipicchia! :doh: Averlo saputo che eri dei "nostri"...ho letto il tuo topic sulla preparazione per TV, credo, di aver iniziato anch'io a correre con tuo papà nell'anno dell'austerity (1974/5) :nonno: , il mio consiglio sulla Maratona fatta un pò stile "kamikaze", cioè fatta senza almeno due anni di corse di "adattamento", e quello di macinare kilometri, fare "fondo" insomma...se non hai aspirazioni cronometriche (e mi sembra di capire, tu non ne abbia,giustamente...), devi solo avere le "gambe" per arrivare.... :rambo:
Quindi, chilometri,chilometri, chilometri, e poi....chilometri... :wink: :mrgreen: senza far caso al tempo impiegato :thumleft: abituarsi a "stare" sulle gambe più tempo possibile....Alla seconda (Maratona).....gli facciamo male!!! :rambo: :twisted: :mrgreen:
Ci si vede a Belluno :D

Grazie dei preziosi consigli :beer: :flower: , ne farò tesoro!

Sì, per quest'anno l'obiettivo è questo... (magari prima o poi dirò PERCHE' mi sono messa in testa di farcela a tutti i costi... motivazioni che hanno a che vedere col sentimento, perciò un po' :emb: , ma anche :beer:, perchè immagino che ci siamo avvicinati un po' tutti alla corsa grazie ad emozioni di quel tipo... )

Vorrei che Treviso fosse il battesimo, e so già che piangerò dunque :D .

In seguito...mi aspetta un bel percorso! In tutti i sensi!!!

Grazie ancora. :asd2:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”