FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Solo se utilizzi i rami dotati di appositi maroni (inteso come frutto dotato di riccio spinoso).
-
- Novellino
Donne!, forza e coraggio che le coppie femminili si stanno facendo desiderare!! Non abbiate paura che il divertimento è assicurato....così come la fatica! vai iscrivetevi numerose.
http://www.polisportivascandianese.it/a ... ght-trail/
http://www.polisportivascandianese.it/a ... ght-trail/

Alen
-
- Maratoneta
ieri sera ho provato 3/4 del percorso, con partenza allo stesso orario della gara 19.30.
se avremo la fortuna del bel tempo, con un'ora e mezza di luce si avrà la possibilità di godere al massimo la corsa sui profili delle nostre colline e la spettacolare parte di sottobosco, almeno fino all'uscita del bosco, credo che tutti riusciranno ad arrivare senza bisogno di luce artificiale.
ricordo ancora l'obbligo di luce e fischietto per singola persona e di un telefono per coppia, questo è il materiale minimo obbligatorio, pena la squalifica!!
i partecipanti devono correre in COPPIA a vista fra loro.
CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE, PRIMA DELLA PARTENZA UN PRODOTTO ANTIZECCHE
o prodotti simili, l'autan funziona benissimo.
siamo arrivati a circa 50coppie e a poco più di 15gg dal via per noi è già un successo
se avremo la fortuna del bel tempo, con un'ora e mezza di luce si avrà la possibilità di godere al massimo la corsa sui profili delle nostre colline e la spettacolare parte di sottobosco, almeno fino all'uscita del bosco, credo che tutti riusciranno ad arrivare senza bisogno di luce artificiale.
ricordo ancora l'obbligo di luce e fischietto per singola persona e di un telefono per coppia, questo è il materiale minimo obbligatorio, pena la squalifica!!
i partecipanti devono correre in COPPIA a vista fra loro.
CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE, PRIMA DELLA PARTENZA UN PRODOTTO ANTIZECCHE

siamo arrivati a circa 50coppie e a poco più di 15gg dal via per noi è già un successo
-
- Top Runner
rondo ha scritto: CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE, PRIMA DELLA PARTENZA UN PRODOTTO ANTIZECCHEo prodotti simili, l'autan funziona benissimo.

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Maratoneta
no ma ci sono come in qualsiasi altro luogo collinare o montano, è che mi sembra giusto dare questo consiglio piuttosto che fare finta di niente.
ieri sera, in tre ore non ne ho portata a casa neanche una...
ieri sera, in tre ore non ne ho portata a casa neanche una...
-
- Guru
-
- Top Runner

Il gnocco fritto pero'

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Ok tu il salumeGabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
![]()
Il gnocco fritto pero'![]()
![]()
al massimo la controparte femminile
![]()

Se andiamo almeno in 8 c'è il premio in natura

-
- Maratoneta
Dal parcheggio antistante la partenza, partirà un bus navetta per trasportare eventuali accompagnatori, mogli, amici, figli etc.etc. al centro di scandiano per "LA NOTTE BIANCA".
Mancano 8gg e stiamo facendo il pieno di iscrizioni, il percorso rinnovato nel finale sarà sicuramente più divertente...
Mi raccomando il materiale obbligatorio descritto nel regolamento, utilizzare autan o prodotti simili contro le zecche.

Mancano 8gg e stiamo facendo il pieno di iscrizioni, il percorso rinnovato nel finale sarà sicuramente più divertente...
Mi raccomando il materiale obbligatorio descritto nel regolamento, utilizzare autan o prodotti simili contro le zecche.

-
- Novellino
C'è qualcuno che vuole farla ma non ha un compagno?
Mi hanno dato forfait stamattina.

Mi hanno dato forfait stamattina.