Scusa eh, ma la multa si prende per cosa?ginochecorre ha scritto:A Salvatò, stai attento che di questi tempi si rischia la multa
Paure!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Salvatore
- Aspirante Maratoneta
Re: Paure!
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
-
jean
- Top Runner
Salvatore ha scritto:Scusa eh, ma la multa si prende per cosa?ginochecorre ha scritto:A Salvatò, stai attento che di questi tempi si rischia la multa
Ehm....penso se correndo abbordi le signore-ine che guidano la macchina....?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Salvatore
- Aspirante Maratoneta
Io credo di non abbordare nessuna( ne quando corro, e ne quando sono "in borghese"), forse vogliono solo prendermi in giro.....dai su, nemmeno colei che non avrebbe altra scelta sceglierebbe me, direbbe, piuttosto single a vita....jean ha scritto:Salvatore ha scritto: Scusa eh, ma la multa si prende per cosa?
Ehm....penso se correndo abbordi le signore-ine che guidano la macchina....?![]()
![]()
Scherzo, abbordo anche io, ma con moderazione come tutti ! io amo ridere con gli altri di me stesso senza essere masochistaa o autolesionista.... e come diceva Carl Reiner " Invitare la gente a ridere con te quando stai ridendo di te stesso è un bene. Puoi essere il matto, ma sei il matto in carica." PER ME OGNI MOTIVO E' BUONO PER RIDERE!
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
-
Salvatore
- Aspirante Maratoneta
annarella65 ha scritto:Oh mio dio!!!!!
-
pasqua1980
- Novellino
mi fai venire alla mente un fatto accaduto penso nel '93; allora corricchiavo saltuariamente, e durante un'uscita serale un doberman uscì dal cancello aperto di una casa e si avventò contro di me. Rimasi paralizzato e non riuscii ad avere nessuna reazione se non quella di aspettare che mi venisse addosso; lui ringhiando all'impazzata si fermò a 10 cm da me dirignando i denti
e poi ritornò sui suoi passi....
[/quote]
E' capitato anche am e una cosa del genere,per fortuna poi se ne andò.
E' capitato anche am e una cosa del genere,per fortuna poi se ne andò.