Paure!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Salvatore
Aspirante Maratoneta

Re: Paure!

Messaggio da Salvatore »

ginochecorre ha scritto:A Salvatò, stai attento che di questi tempi si rischia la multa :twisted:
Scusa eh, ma la multa si prende per cosa? :nonzo:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Oh mio dio!!!!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Salvatore ha scritto:
ginochecorre ha scritto:A Salvatò, stai attento che di questi tempi si rischia la multa :twisted:
Scusa eh, ma la multa si prende per cosa? :nonzo:

Ehm....penso se correndo abbordi le signore-ine che guidano la macchina....? :nonzo: :-# [-o<
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

jean ha scritto:
Salvatore ha scritto: Scusa eh, ma la multa si prende per cosa? :nonzo:

Ehm....penso se correndo abbordi le signore-ine che guidano la macchina....? :nonzo: :-# [-o<
Io credo di non abbordare nessuna( ne quando corro, e ne quando sono "in borghese"), forse vogliono solo prendermi in giro.....dai su, nemmeno colei che non avrebbe altra scelta sceglierebbe me, direbbe, piuttosto single a vita.... :mrgreen: tant'è che sono single, si ma per scelta( si, ma delli altri) :cry:

Scherzo, abbordo anche io, ma con moderazione come tutti ! io amo ridere con gli altri di me stesso senza essere masochistaa o autolesionista.... e come diceva Carl Reiner " Invitare la gente a ridere con te quando stai ridendo di te stesso è un bene. Puoi essere il matto, ma sei il matto in carica." PER ME OGNI MOTIVO E' BUONO PER RIDERE! :D :D :D
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:Oh mio dio!!!!!
:sbavvvv: :sbonk:
pasqua1980
Novellino

Messaggio da pasqua1980 »

mi fai venire alla mente un fatto accaduto penso nel '93; allora corricchiavo saltuariamente, e durante un'uscita serale un doberman uscì dal cancello aperto di una casa e si avventò contro di me. Rimasi paralizzato e non riuscii ad avere nessuna reazione se non quella di aspettare che mi venisse addosso; lui ringhiando all'impazzata si fermò a 10 cm da me dirignando i denti :pale: e poi ritornò sui suoi passi.... :afraid:[/quote]

E' capitato anche am e una cosa del genere,per fortuna poi se ne andò.

Torna a “Bar del Forum”